Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Vedder
Inviato

Diciamo che non è l'approccio più fallimentare però sicuramente me lo ricordo: con un mio amico Wing in una festa in un castello ci lanciamo verso 2 hb 7, inizialmente sembrano ostili poi riesco a stabilire un contatto col mio bersaglio piacendo ad entrambi la drum and bass..

Poi mi dice 'sai questa conversazione non porterà a nulla sappilo ho il fidanzato' io rispondo 'pure io che male c'é parliamo tranquillamente'..

Poi gli chiedo il contatto fb lei risponde no il mio fidanzato é molto geloso..

E io 'sai che assomigli ad una attrice..'

'davvero? Chi??'

'a quella che ha fatto il film click con Adam Sandler, Kate Beckinsale'

'davvero!? Me lo dice anche il mio fidanzato!'

'a pensarci bene si si sembri Kate Beckinsale dopo un incidente..'

'ahaha questo è il complimento più bello che mi abbiano mai fatto (con sarcasmo!?)

Poi là perdo nel marasma.. 2 giorni dopo la trovo su fb con classica foto del fidanzato.. Mando un messaggio 'ehilà sosia di Kate Beckinsale'.. Ancora aspetto la risposta ahaha.. Col mio wing ancora ce la ridiamo, perché poi alla fine secondo lui sembrava che ce n'era x me..

  • 3 settimane dopo...
Predator10
Inviato

Vedo una tipa col cane poco distante da me. Volevo aprirla chiedendole di farci un selfie io lei e il suo cane. Mi avvincino e dico: "ciao mi piace molto il tuo cane..." e li mi accorgo che è cieca. Ci rimango di merda e scappo ahahahahahah 

ajeje
Inviato

Forse era il mio primo approccio in discoteca... comunque vado da due ragazze che ballavano,le tocco il fianco,e con un sorriso sul volto a 32 denti sto li saltellando come un pinguino in calore,totalmente paralizzato a fare il gesto alla fonzie ,quello con il pollice in su più e più volte,tipo queste faccine :good::good::good::good::good: loro mi guardano con un espressione stranissima come per dire ma che cazzo vuole questo, io le guardo per un po sempre saltellando con i pollici in avanti poi mi giro e me ne vado.

A ripensarci mi viene ancora da ridere ahaha

  • 2 settimane dopo...
27gilles
Inviato

Sabato mattina (ieri) sono a mare coi miei wing. Ci passa davanti un set di 4 HB che parlano inglese, le seguiamo con lo sguardo in maniera discreta e appena vediamo dove si posizionano mi avvio subito seguito dai 3 wing. Le raggiungo. Sto per aprire. Ma vedendo che una di loro stava facendo una foto alle altre tre decido di cambiare strategia. Così dico loro: "hey dammi la camera" e faccio cenno alla tipa di unirsi alle tre. Scatto la foto e parliamo un po' . Sono delle belle fighe australiane e vogliono divertirsi. Quando ridò loro la macchina fotografica dico: " HEY DAMMI UN PAIO DI EURO OPPURE (digiunavo dalla sera prima) COMPRAMI UN PANINO! "

Ahahahah non so se il set è andato a puttane per questo motivo ma dopo un po' ci hanno ejectato....

P.S. La sera le becchiamo in un locale del centro che ballano ubriache con dei cessi afc(ce lo ha pure confermato il cameriere che ci invitava ad entrare per andarci a provare). Ci vedono e ci salutano a mo' di presa per il culo....

esermon1
Inviato

Sabato mattina (ieri) sono a mare coi miei wing. Ci passa davanti un set di 4 HB che parlano inglese, le seguiamo con lo sguardo in maniera discreta e appena vediamo dove si posizionano mi avvio subito seguito dai 3 wing. Le raggiungo. Sto per aprire. Ma vedendo che una di loro stava facendo una foto alle altre tre decido di cambiare strategia. Così dico loro: "hey dammi la camera" e faccio cenno alla tipa di unirsi alle tre. Scatto la foto e parliamo un po' . Sono delle belle fighe australiane e vogliono divertirsi. Quando ridò loro la macchina fotografica dico: " HEY DAMMI UN PAIO DI EURO OPPURE (digiunavo dalla sera prima) COMPRAMI UN PANINO! "

Ahahahah non so se il set è andato a puttane per questo motivo ma dopo un po' ci hanno ejectato....

P.S. La sera le becchiamo in un locale del centro che ballano ubriache con dei cessi afc(ce lo ha pure confermato il cameriere che ci invitava ad entrare per andarci a provare). Ci vedono e ci salutano a mo' di presa per il culo....

ma perchè a palermo ci sono turiste straniere? l'unico posto dove non viene nessuno è napoli a quanto pare.

trb
Inviato (modificato)

Sabato mattina (ieri) sono a mare coi miei wing. Ci passa davanti un set di 4 HB che parlano inglese, le seguiamo con lo sguardo in maniera discreta e appena vediamo dove si posizionano mi avvio subito seguito dai 3 wing. Le raggiungo. Sto per aprire. Ma vedendo che una di loro stava facendo una foto alle altre tre decido di cambiare strategia. Così dico loro: "hey dammi la camera" e faccio cenno alla tipa di unirsi alle tre. Scatto la foto e parliamo un po' . Sono delle belle fighe australiane e vogliono divertirsi. Quando ridò loro la macchina fotografica dico: " HEY DAMMI UN PAIO DI EURO OPPURE (digiunavo dalla sera prima) COMPRAMI UN PANINO! "

Ahahahah non so se il set è andato a puttane per questo motivo ma dopo un po' ci hanno ejectato....

P.S. La sera le becchiamo in un locale del centro che ballano ubriache con dei cessi afc(ce lo ha pure confermato il cameriere che ci invitava ad entrare per andarci a provare). Ci vedono e ci salutano a mo' di presa per il culo....

ahahahah,raccontiamole bene le cose,quando ci si sbuttana lo si fa per davvero. :D

Cominciamo da gilles...un bel ragazzo,affascinante,bel fisico,buona cultura,ex timido...apre set da pochi giorni e non gli sembra vero che le ragazze si fermino a parlare con lui(come tutti quelli che hanno cominciato ad aprire).

La conseguenza è un livello di energia molto alto,le braccia si muovono tipo così

Eravamo in spiaggia e stavamo parlando delle australiane,io mi lamentavo che mi mancava da fchiudere solo una di queste per completare i 5 continenti e gilles mi confermava che sono porche.

Stavamo meditando di andarcene quando ci passano davanti gli occhi 4 ragazze una più gnocca dell'altra,in pratica erano le più belle della spiaggia riunite in un unico set.

Restiamo fermi,le seguiamo "discretamente" con gli occhi,della serie che mensito ha fatto spostare dei venditori ambulanti per seguirle meglio :D e le localizziamo.

Apposto,si riunisce pure badboy,siamo pronti...mandiamo avanti gilles che l'inglese lo sa stile madrelingua e sfrutta l'occasione giusta,le tizie stavano per farsi una foto,apre,solo che parlava così velocemente che personalmente non capivo niente...con relativa faccia perplessa :D

Nell'atto di ridare la macchina fotografica gilles dice "ok,dammi un panino"...con il tono serio però(almeno,io così ricordo)...quelle avranno pensato..."minchia,neanche dammi un bacio,il panino vuole sto morto di fame"... :D :D :D

L'importante è non perdersi d'animo(anche perchè visto il target non ci avrebbero abbattuto neanche con un lancia missili),io noto il mio target e comincio a parlarci ma gilles viene bersagliato da uno shit test velenosissimo "ci sono in acqua dei nostri amici che parlano italiano"...

...tempo 20 s e ci salutano...

Pensate che ci siamo arresi qui?No...tra allah,la trinità e sacrifici di cani randagi la sera siamo scesi più agguerriti che mai...e le abbiamo beccate sedute in un locale,ma manco c'era posto per stare in piedi.

Vabbè,ripassiamo più tardi ci diciamo...non si sa come passano 3 ore e la stanchezza comincia a farsi sentire,ripassiamo dal bar,stavolta vuoto e vediamo le australiane brille ballare con dei cessi,una(il mio target)ci nota e saluta a moh di sfottò....

Mi sono imposto di osservare la scena per un po' di tempo,voglio ricordarmela per un pezzo questa umiliazione...

Lezioni da imparare

1)mi sono bruciato tanti set perchè non sapevo bene l'inglese,questa estate sarà dedicato a questo.

2)mai sargiare quando si è stanchi,la lucidità mentale va un po' a mignotte.

3)la prox volta che il locale è pieno,si telefona alla polizia per l'allarme bomba,vapori di stricnina rulez.

Modificato da trb
  • Mi piace! 1
openday
Inviato

L'altra sera ero in un locale e vedendo 4 ragazze mi sono avvicinato.

Non avendo la minima idea ed esperienza mi rivolgo ad una mora e le chiedo: posso farvi un regalo?

Ora non so per quale ragione, tiro fuori dalla tasca uno scontrino, glielo porgo e me ne vado cone se nulla fosse..

Dieci minuti dopo un mio amico si avvicina e chiede al gruppo: scusate qualcuno vi ha lasciato uno scontrino?

Le tre si girano verso la mora che guarda lo scontrino per terra..

Al che il mio amico termina con un freddissimo: è così che trattate le cose degli altri? Brave!

  • Mi piace! 1
27gilles
Inviato

Trb ha fatto una bella analisi dal sabato mattina fino a tarda notte. Lo shit test dei fidanzati è stato micidiale e la mia risposta inadeguata ha fatto andare a fondo definitivamente la nave... Hahaha il video è stato utile! Cazzo troppa energia nel day game è controproducente gilles ricorda!

Ho imparato che:

-devo stare attento agli ST

-devo tenere le mani più ferme e calibrare l'energia (sono sempre a palla :D )

-NON devo chiedere panini alle HB!

Sarge on,

Gilles!

Mensito
Inviato

Ricorda quando parli una mano in tasca e usa l'altra per gesticolare. UNA SOLA. Energia dimezzata, ti pare poco? ;)

Sarge on

trb
Inviato

Ricorda quando parli una mano in tasca e usa l'altra per gesticolare. UNA SOLA. Energia dimezzata, ti pare poco? ;)

Sarge on

Io onestamente mica sono tanto d'accordo...questo è un metodo per alleviare i sintomi,non per risolvere la malattia.

Senza contare che,avrebbe un bl un po' strano.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".