gego77 [Lurker] 0 Inviato 27 Luglio 2014 Inviato 27 Luglio 2014 quando approcciavo (noi dicevamo... andare alla punta) non mi andava male, è sul concludere che ho sempre fatto fatica! comunque, ero ragazzo, non era un vero e proprio approccio, vista la situazione era impossibile chiudere. Lei saliva sull'autobus, io scendevo. I nostri sguardi si incrociano, lei continua a guardare anche dall'autobus, io la fisso incantato mentre mi avvio con gli amici e BUUMM preso in pieno un palo, 5 punti sul sopracciglio
Mensito [Partecipante] 596 Inviato 28 Luglio 2014 Inviato 28 Luglio 2014 Io onestamente mica sono tanto d'accordo...questo è un metodo per alleviare i sintomi,non per risolvere la malattia. Senza contare che,avrebbe un bl un po' strano. http://www.tupuoisedurre.it/il-linguaggio-del-corpo-parte-1/
trb [Partecipante] 2758 Inviato 28 Luglio 2014 Inviato 28 Luglio 2014 http://www.tupuoisedurre.it/il-linguaggio-del-corpo-parte-1/ L'articolo consiglia di mettersi a parlare di fronte,non mi trova molto d'accordo...in street,soprattutto all'inizio,è meglio mettersi leggermente di sbiego,come consigliano tutti i manuali per il linguaggio del corpo. Ma tralasciando questo,i problemi NON si risolvono così. Se gilles ha la tendenza a gesticolare troppo,ossia ad avere un livello di energia troppo alta,può mettere una mano in tasca e risolvere parzialmente il problema,oppure può cercare di capire perchè ha questo livello di energia e risolvere il problema alla radice. Se io ho la febbre posso 1)prendere il paracetamolo e alleviare i sintomi 2)prendere la vitamina c e debellare l'infezione virale. Gilles,se passi dimmi che ne pensi.
Manny12 [Partecipante] 36 Inviato 28 Luglio 2014 Inviato 28 Luglio 2014 discoteca,io e un mio amico vediamo 3 ragazze che fumano. precisiamo che nessuno di noi 2 fuma, anzi a me fa veramente schifo ahahah andiamo là e ci viene l'idea geniale di chiedere una sigaretta. questa me la passa e io faccio: "mi servirebbe anche l'accendino". lei dice di non averlo e io allora "tento" di accenderla con la sua sigaretta. dico tento perchè non avevo idea di come si facesse, e la scena era pietosa ahahah. dopo che lei mi ha detto che dovevo tirare, riesco finalmente ad accendere sta sigaretta e la passo al mio amico, che mi fa: "no non fumo". a sto punto io dico: vabbè ragazze, non fumiamo, ci vediamo dopo e ce ne andiamo ahahaha Spartano ha reagito a questo 1
Waitforit [Élite] 611 Inviato 28 Luglio 2014 Inviato 28 Luglio 2014 Ritorno a casa dopo l'ultimo esame della sessione, a cui mi hanno fatto il coolo a capanna. Passo di fianco ad un sexy shop e vedo arrivare da lontano un ragazzo accompagnato da una strafiga pazzesca, davvero, meravigliosa. Vestita a festa, tra l'altro, anche se erano solo le tre di pomeriggio. Avevo il frame a terra, ma ho pensato oh, tanto, peggio di così. Mi arrivano vicino, fisso la tipa per un po', sbalordito... poi mi rivolgo al ragazzo e dico "Wow! Si compra là?" [indicando il sexy shop]. Mi guardano entrambi malissimo, il mastorchio sembra volermi riempire di cazzotti, ma se ne vanno, semplicemente. Ne è decisamente valsa la pena. mp3, Sennar, Weiji - inactive e 3 altri ha reagito a questo 6
27gilles [Partecipante] 22 Inviato 28 Luglio 2014 Inviato 28 Luglio 2014 L'articolo consiglia di mettersi a parlare di fronte,non mi trova molto d'accordo...in street,soprattutto all'inizio,è meglio mettersi leggermente di sbiego,come consigliano tutti i manuali per il linguaggio del corpo. Ma tralasciando questo,i problemi NON si risolvono così. Se gilles ha la tendenza a gesticolare troppo,ossia ad avere un livello di energia troppo alta,può mettere una mano in tasca e risolvere parzialmente il problema,oppure può cercare di capire perchè ha questo livello di energia e risolvere il problema alla radice. Se io ho la febbre posso 1)prendere il paracetamolo e alleviare i sintomi 2)prendere la vitamina c e debellare l'infezione virale. Gilles,se passi dimmi che ne pensi. Ho letto l'articolo di Carmelo e anch'io la penso come te sul non stare di fronte all HB e questa cosa l'ho letta pure sul MM.. Ormai sono a piena conoscenza del mio livello di energia troppo elevato (ringrazio i miei wing per avermelo fatto notare) quindi da ora in poi cercherò di controllarmi un pelo. Per il discorso delle mani ho appena visto alcuni video di A. Robbins e il suo stile mi piace perché credo si addica a me (non tiene una mano in tasca, ma cerca di non far allontanare troppo i gomiti dal corpo e muovere quindi solo gli avambracci).
trb [Partecipante] 2758 Inviato 28 Luglio 2014 Inviato 28 Luglio 2014 Ho letto l'articolo di Carmelo e anch'io la penso come te sul non stare di fronte all HB e questa cosa l'ho letta pure sul MM.. Ormai sono a piena conoscenza del mio livello di energia troppo elevato (ringrazio i miei wing per avermelo fatto notare) quindi da ora in poi cercherò di controllarmi un pelo. Per il discorso delle mani ho appena visto alcuni video di A. Robbins e il suo stile mi piace perché credo si addica a me (non tiene una mano in tasca, ma cerca di non far allontanare troppo i gomiti dal corpo e muovere quindi solo gli avambracci). Chiediti anche perchè hai un livello di energia così elevato...se hai un inner game di ferro non c'è shit test che possa scalfirti.
27gilles [Partecipante] 22 Inviato 28 Luglio 2014 Inviato 28 Luglio 2014 Trb come avevi scritto in un altro post ho iniziato ad aprire set di sconosciute da poco e quindi credo che quando inizio a parlare sono molto euforico e mi carico un sacco. Non me ne rendevo conto prima... Adesso sono nel paesello e qui il game è morto.. Vedo quanto prima di fare un salto a Palermo! P.S. Stiamo andando troppo ot compa ahah
Paolo1986 [Partecipante] 396 Inviato 30 Luglio 2014 Inviato 30 Luglio 2014 Ieri a Diamante passano 3 hb carine..allora io tutto sportivo ed estivo dico "ragazze ma per scendere al lungomare la sotto come bisogna fare?" e una di loro mi risponde "ti ci devi buttare" ed io "ma io sono delicato..poi mi faccio male! " Esseppi ha reagito a questo 1
Paolo1986 [Partecipante] 396 Inviato 30 Luglio 2014 Inviato 30 Luglio 2014 Sempre ieri a Diamante..vedo "due ragazze" ...io ero dietro..allora si fermano,le supero lentamente e dico "ma ragazze ma fanno qualche cosa di bello stasera..." ma subito mi accorgo che si trattava di una ragazza+la mamma..allora cambio di colpo e dico "a no scusate mi sono confuso con un'altra persona..vi avevo scambiato per delle amiche" e poi ejecto e proseguo come se non fosse successo nulla comeback ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora