Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

gego77
Inviato

quando approcciavo (noi dicevamo... andare alla punta) non mi andava male, è sul concludere che ho sempre fatto fatica!

comunque, ero ragazzo, non era un vero e proprio approccio, vista la situazione era impossibile chiudere. Lei saliva sull'autobus, io scendevo. I nostri sguardi si incrociano, lei continua a guardare anche dall'autobus, io la fisso incantato mentre mi avvio con gli amici e BUUMM preso in pieno un palo, 5 punti sul sopracciglio :(

trb
Inviato

L'articolo consiglia di mettersi a parlare di fronte,non mi trova molto d'accordo...in street,soprattutto all'inizio,è meglio mettersi leggermente di sbiego,come consigliano tutti i manuali per il linguaggio del corpo.

Ma tralasciando questo,i problemi NON si risolvono così.

Se gilles ha la tendenza a gesticolare troppo,ossia ad avere un livello di energia troppo alta,può mettere una mano in tasca e risolvere parzialmente il problema,oppure può cercare di capire perchè ha questo livello di energia e risolvere il problema alla radice.

Se io ho la febbre posso

1)prendere il paracetamolo e alleviare i sintomi

2)prendere la vitamina c e debellare l'infezione virale.

Gilles,se passi dimmi che ne pensi.

Manny12
Inviato

discoteca,io e un mio amico vediamo 3 ragazze che fumano. precisiamo che nessuno di noi 2 fuma, anzi a me fa veramente schifo ahahah

andiamo là e ci viene l'idea geniale di chiedere una sigaretta. questa me la passa e io faccio: "mi servirebbe anche l'accendino". lei dice di non averlo e io allora "tento" di accenderla con la sua sigaretta. dico tento perchè non avevo idea di come si facesse, e la scena era pietosa ahahah.

dopo che lei mi ha detto che dovevo tirare, riesco finalmente ad accendere sta sigaretta e la passo al mio amico, che mi fa: "no non fumo".

a sto punto io dico: vabbè ragazze, non fumiamo, ci vediamo dopo

e ce ne andiamo ahahaha

  • Mi piace! 1
Waitforit
Inviato

Ritorno a casa dopo l'ultimo esame della sessione, a cui mi hanno fatto il coolo a capanna.

Passo di fianco ad un sexy shop e vedo arrivare da lontano un ragazzo accompagnato da una strafiga pazzesca, davvero, meravigliosa. Vestita a festa, tra l'altro, anche se erano solo le tre di pomeriggio.

Avevo il frame a terra, ma ho pensato oh, tanto, peggio di così.

Mi arrivano vicino, fisso la tipa per un po', sbalordito... poi mi rivolgo al ragazzo e dico "Wow! Si compra là?" [indicando il sexy shop]. Mi guardano entrambi malissimo, il mastorchio sembra volermi riempire di cazzotti, ma se ne vanno, semplicemente.

Ne è decisamente valsa la pena. :lol:

  • Mi piace! 6
27gilles
Inviato

L'articolo consiglia di mettersi a parlare di fronte,non mi trova molto d'accordo...in street,soprattutto all'inizio,è meglio mettersi leggermente di sbiego,come consigliano tutti i manuali per il linguaggio del corpo.

Ma tralasciando questo,i problemi NON si risolvono così.

Se gilles ha la tendenza a gesticolare troppo,ossia ad avere un livello di energia troppo alta,può mettere una mano in tasca e risolvere parzialmente il problema,oppure può cercare di capire perchè ha questo livello di energia e risolvere il problema alla radice.

Se io ho la febbre posso

1)prendere il paracetamolo e alleviare i sintomi

2)prendere la vitamina c e debellare l'infezione virale.

Gilles,se passi dimmi che ne pensi.

Ho letto l'articolo di Carmelo e anch'io la penso come te sul non stare di fronte all HB e questa cosa l'ho letta pure sul MM..

Ormai sono a piena conoscenza del mio livello di energia troppo elevato (ringrazio i miei wing per avermelo fatto notare) quindi da ora in poi cercherò di controllarmi un pelo.

Per il discorso delle mani ho appena visto alcuni video di A. Robbins e il suo stile mi piace perché credo si addica a me (non tiene una mano in tasca, ma cerca di non far allontanare troppo i gomiti dal corpo e muovere quindi solo gli avambracci).

trb
Inviato

Ho letto l'articolo di Carmelo e anch'io la penso come te sul non stare di fronte all HB e questa cosa l'ho letta pure sul MM..

Ormai sono a piena conoscenza del mio livello di energia troppo elevato (ringrazio i miei wing per avermelo fatto notare) quindi da ora in poi cercherò di controllarmi un pelo.

Per il discorso delle mani ho appena visto alcuni video di A. Robbins e il suo stile mi piace perché credo si addica a me (non tiene una mano in tasca, ma cerca di non far allontanare troppo i gomiti dal corpo e muovere quindi solo gli avambracci).

Chiediti anche perchè hai un livello di energia così elevato...se hai un inner game di ferro non c'è shit test che possa scalfirti.

27gilles
Inviato

Trb come avevi scritto in un altro post ho iniziato ad aprire set di sconosciute da poco e quindi credo che quando inizio a parlare sono molto euforico e mi carico un sacco. Non me ne rendevo conto prima...

Adesso sono nel paesello e qui il game è morto.. Vedo quanto prima di fare un salto a Palermo!

P.S. Stiamo andando troppo ot compa ahah

Paolo1986
Inviato

Ieri a Diamante passano 3 hb carine..allora io tutto sportivo ed estivo dico "ragazze ma per scendere al lungomare la sotto come bisogna fare?" e una di loro mi risponde "ti ci devi buttare" ed io "ma io sono delicato..poi mi faccio male! "

  • Mi piace! 1
Paolo1986
Inviato

Sempre ieri a Diamante..vedo "due ragazze" ...io ero dietro..allora si fermano,le supero lentamente e dico "ma ragazze ma fanno qualche cosa di bello stasera..." ma subito mi accorgo che si trattava di una ragazza+la mamma..allora cambio di colpo e dico "a no scusate mi sono confuso con un'altra persona..vi avevo scambiato per delle amiche" e poi ejecto e proseguo come se non fosse successo nulla

  • Mi piace! 1

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".