Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

comeback
Inviato

Sempre ieri a Diamante..vedo "due ragazze" ...io ero dietro..allora si fermano,le supero lentamente e dico "ma ragazze ma fanno qualche cosa di bello stasera..." ma subito mi accorgo che si trattava di una ragazza+la mamma..allora cambio di colpo e dico "a no scusate mi sono confuso con un'altra persona..vi avevo scambiato per delle amiche" e poi ejecto e proseguo come se non fosse successo nulla

Conosco Diamante, molto bella.

A parte questo, secondo me il tuo approccio non era per niente fallimentare. Direi che senza volerlo sei stato molto originale.

Una signora, fai sui 40-45, con figlia presumo 20 enne al seguito, che si sente dire (indirettamente) che sembra l'amica della figlia, senza dubbio si sentirà lusingata delle sue esposizioni al sole, delle sedute dall'estetista, delle creme e delle ore di shopping, o semplicemente che "invecchia" bene. Alla figlia non darà invece fastidio essere considerata coetanea della madre.

Ciò che invece è stato sbagliato, è il tuo tentativo di far passare il tentativo di abbordaggio come un errore "visivo".

Potevi uscirne con una grossa risata e rinnovando i complimenti, probabilmente se le avessi incrociate nuovamente a Diamante (e non è impossibile!), o se magari avessi incrociato solo la figlia avresti potuto sfruttare meglio la situazione. Secondo me sei ancora in tempo.

Ovviamente, il mio è un giudizio da tastiera, capita a tutti di far bene o di far male, però mi sei sembrato originale.

E' una mia idea che anche quando non si sfrutta appieno una situazione, anche uscirne con uno scambio di parole, con una risata o con una intesa con l'interlocutore, è qualcosa di estremamente positivo per la fiducia personale e per il tuo futuro seduttivo!

  • Mi piace! 1
Paolo1986
Inviato

Conosco Diamante, molto bella.

A parte questo, secondo me il tuo approccio non era per niente fallimentare. Direi che senza volerlo sei stato molto originale.

Una signora, fai sui 40-45, con figlia presumo 20 enne al seguito, che si sente dire (indirettamente) che sembra l'amica della figlia, senza dubbio si sentirà lusingata delle sue esposizioni al sole, delle sedute dall'estetista, delle creme e delle ore di shopping, o semplicemente che "invecchia" bene. Alla figlia non darà invece fastidio essere considerata coetanea della madre.

Ciò che invece è stato sbagliato, è il tuo tentativo di far passare il tentativo di abbordaggio come un errore "visivo".

Potevi uscirne con una grossa risata e rinnovando i complimenti, probabilmente se le avessi incrociate nuovamente a Diamante (e non è impossibile!), o se magari avessi incrociato solo la figlia avresti potuto sfruttare meglio la situazione. Secondo me sei ancora in tempo.

Ovviamente, il mio è un giudizio da tastiera, capita a tutti di far bene o di far male, però mi sei sembrato originale.

E' una mia idea che anche quando non si sfrutta appieno una situazione, anche uscirne con uno scambio di parole, con una risata o con una intesa con l'interlocutore, è qualcosa di estremamente positivo per la fiducia personale e per il tuo futuro seduttivo!

Qua a sud siamo più santocchi,approcciare con i genitori è una cosa che viene vista malissimo,ti guardano storto subito,mi è capitato un altro approccio dove c'era una bella ragazza seduta e affianco a lei un cane..allora mi avvicino con fare scherzoso e le faccio "ma questo cane è pericoloso?"...però non mi accorgo che affianco a lei c'era la mamma che mi guarda con sguardo storto come se stessi facendo una cosa dell'altro mondo e poi ejecto subito. Tu sei del nord qndi magari è diverso..

comeback
Inviato (modificato)

Paolo non è questione del Sud, ma di un centro piccolo, dove certe cose sono meno frequenti.

E' come girare in paese con la maglia "stasera mi ubriaco" e ti gridano allo scandalo o ti danno dello squilibrato, in città come Bologna, Roma, o Milano, dove la personalizzazione e anche un pizzico di anticonformismo è più pronunciato, passi tra l'indifferenza.

A mio parere è come ti poni, cosa trasmetti durante l'interazione, se trasmetti poca serietà e gioco, le persone di riflesso si prestano al gioco. Il tentativo troppo diretto, o preso troppo sul serio potrebbe (non mi riferisco a te) dare più l'idea del molestatore.

Non c'è al mondo persona normale che non abbia voglia di conoscere altre persone, il punto è dare a credere all'interlocutore (interlocutrice), l'idea che non si è per la figa.

Una persona deve anche adattare il set al contesto.

Tra l'altro Diamante in vacanza è ben animata, qualche mese di risveglio a livello mentale potrebbe anche esserci.

Modificato da comeback
MirkoIS
Inviato

Io: "Ciao :)"
lei: "Hey"
io: "Anni?"

Lei: "Sono fidanzata"
Io: "Ah, okay"

:testone2:

Satch
Inviato

Noto che la maggior parte di quelli che andavano incontro frontalmente a ragazze, sono stati mandati via prima ancora di parlare!

Ragazza che vedevo spesso e con cui facevo EC insistenti.

Mentre cammina con una amica, la incrocio, torno indietro, mi affianco a lei DA DIETRO.

Io: ciao!

Lei si volta verso di me mi guarda, poi si gira di nuovo verso la sua amica come se non esistessi.

Me ne vado.

Outsider
Inviato

Questa è più che altro L'IDEA di un approccio fallimentare. :)

Discoteca all'aperto, tipa piacente che balla in un punto di passaggio, sensuale, e in 10minuti io e gli amici vediamo almeno 3 approcci respinti.

Al che mi accorgo che la ragazza porta una lunga collana con appesa una chiave, e ci viene in mente di aprirla con:

"Ma quella è la chiave per aprirti le gambe??" ... o altre ancora più volgari. :p

Era partito il totoscommesse, ma fortunatamente abbiamo evitato.

Witcher
Inviato

si vede che la sua "serietá" nella sua relazione l'ha fatta invecchiare :DD

B.O.B.
Inviato

Racconto questa perchè bevendo una birra oggi mi è tornata in mente... Non è proprio un approccio mio... Ma è stata fallimentare questo sicuro.

E' la volta che ho fatto Monaco andata e ritorno.

Allora, questo mio amico conosce una ragazza. Si fidanzano. Amore ti amo. Amore staremo insieme per sempre. Questa è quella con cui invecchierò. Questa mi fa perdere la testa. La testa... sì.

Comunque l'amore era così grande che lei decide, dopo un mese, di trasferirsi a Monaco. Ora sono passati mille anni e non ricordo bene il perchè.

Comunque disperazione.

Lui gli organizza una festa di addio per gli amici. Poi vanno in albergo. E noi rimaniamo a bere come squali a casa di lui.

La mattina dopo lui passa per casa, mi carica in macchina e mi dice andiamo in aereoporto a salutarla. Ok. Lei la con i genitori. Lui la con lei e i genitori di lei. Io da solo come un coglione a guardare la scena.

Ritorniamo a casa. Lui depressione totale. Parto anch'io, non posso rimanere senza di lei... Mi dice.

Io gli dico: "mmm ... ok ... meglio se ci beviamo sopra però". E così finisce quel weekand.

Passa un mese. Lui praticamente ha una relazione con il suo cellulare. Al che un venerdì sera esordisce con un:

"Senti, voglio fargli una sorpresa. Mi accompagni? Ti pago l'albergo per il weekand. Dai!" ... Perplesso gli dico di no che non è una buona idea ... Ma alla fine mi convince. Monaco non l'ho mai vista mi dico. Partiamo.

Sabato mattina lui è carico a palla. Per strada "D** *** (bestemmia) te vedarà che ciavada che ghe dae!!"

Io "Senti per essere sicuri, non dici che sia meglio fermarsi a Villach?".

No. Tutto un dritto fino a Monaco.

Arriviamo. Io resto in macchina, perchè ho una brutta sensazione.

Prende il pacchettino regalo. Suona al campanello del condominio ... Vedo della titubanza. Sparisce il sorriso a 600 denti. Vedo porre delle domande. La porta si apre. Lui sale.

Un minuto e mezzo. La porta si riapre tipo esplosione da c4. Esce lui che sembrava un toro imbizzarito. Bestemmie. Il pacchetto regalo si sfracella sul marciapiede. Erano cioccolatini... Che spreco cazzo.

Mi sembra che abbia dato un calcio ad un lampione anche. Ma non sono sicuro.

Sale in macchina. "Non si è trasferita per lavoro". La sentenza.

"Anden casa".

Partiamo. Gli dico "Senti, non dici che magari possiamo recuperare fermandoci a Villach?".

No. Tutto un dritto fino a casa.

  • Mi piace! 8
BillyTheCowboy
Inviato (modificato)

Prende il pacchettino regalo. Suona al campanello del condominio ... Vedo della titubanza. Sparisce il sorriso a 600 denti. Vedo porre delle domande. La porta si apre. Lui sale.

Un minuto e mezzo. La porta si riapre tipo esplosione da c4. Esce lui che sembrava un toro imbizzarito. Bestemmie. Il pacchetto regalo si sfracella sul marciapiede. Erano cioccolatini... Che spreco cazzo.

Mi sembra che abbia dato un calcio ad un lampione anche. Ma non sono sicuro.

Sale in macchina. "Non si è trasferita per lavoro". La sentenza.

"Anden casa".

Partiamo. Gli dico "Senti, non dici che magari possiamo recuperare fermandoci a Villach?".

No. Tutto un dritto fino a casa.

non sò perchè, ma oggi ho avuto una giornata demmerda, e leggere questa storiella mi ha un pò rinfrancato e fatto tornare il sorriso...

Chissà la sequenza di bestemmie-combo-ultra-mega-suprema che ha tirato in macchina... Cmq per inciso, io sono nato a Villach ;)

Modificato da BillyTheCowboy
B.O.B.
Inviato

Ah beh dalle mie parti bestemmiare è come bere acqua :-)

Villach... È il leggendario posto che tutti dicono che sia :-)?

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".