Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Initial.D
Inviato (modificato)

1 vecchia storia, vi parlo dei tempi delle medie, ai primi approcci ero in 3° ultimo anno

mi piaceva ragazzina di 2° e per attirare la sua attenzione

1 giorno di pomeriggio, al rientro, eravamo tutti nel cortiletto, io ero con i miei compagni a giocare a pallone

tiri liberi (da noob) lei era appostata al muro con le sue amiche

io, lancio di proposito la palla verso di lei, convinto che guardasse me, perche stava guardando nella

nostra direzione, tiro 1 fiammata e sta qui si prende 1 pallonata.

inutile dire che mi ha odiato per tutto il semestre! mi evitava come la peste, anche dopo essermi scusato 1000 volte

(e forse mi ha odiato anche per tutto l'anno dopo, quando sono andato via )

come approccio è pasato alla storia, perche ancora adesso dopo quasi 10 anni (?) con qualche amico, ricordiamo la vicenda quando giochiamo a calcetto e vedo 1 bella gnocca seduta sul muretto, e mi fanno la battuta

"vai D. colpisci." passandomi la palla, scoppiando a ridere, imitanto "l'azione"

Modificato da Initial.D
  • Mi piace! 3
alphabeta
Inviato

non so se l'ho già raccontata

10 anni fa stavo in grecia in vacanza

vedo questa biondina con i ricci mi avvicino e le dico " you look like an angel "

lei scappa dai suoi amici /amiche ad un tavolo , erano inglesi - mi iniziano ad indicare

io mi avvicino e chiedo qual'è il problema (lo so potevo andarmene)

una sua amica si alza di scatto ed inizia ad urlarmi in faccia offesse pesanti " you fu#ing italian , this , that "

io gli chiedevo cosa avessi mai fatto di così grave - "l'angelo" continuava a ripetere che ora arrivava il suo ragazzo e mi faceva vedere lui

io sorridevo e non capivo qual'era il problema

da un semplice complimento stava per scoppiare una mega rissa

comunque ad un tratto salutai la tavolata sempre con gentilezza e me ne andai mentre loro continuavano a lanciare fuc# off , e altre offese simili @@

vabbè

virgola
Inviato

non so se l'ho già raccontata

10 anni fa stavo in grecia in vacanza

vedo questa biondina con i ricci mi avvicino e le dico " you look like an angel "

lei scappa dai suoi amici /amiche ad un tavolo , erano inglesi - mi iniziano ad indicare

io mi avvicino e chiedo qual'è il problema (lo so potevo andarmene)

una sua amica si alza di scatto ed inizia ad urlarmi in faccia offesse pesanti " you fu#ing italian , this , that "

io gli chiedevo cosa avessi mai fatto di così grave - "l'angelo" continuava a ripetere che ora arrivava il suo ragazzo e mi faceva vedere lui

io sorridevo e non capivo qual'era il problema

da un semplice complimento stava per scoppiare una mega rissa

comunque ad un tratto salutai la tavolata sempre con gentilezza e me ne andai mentre loro continuavano a lanciare fuc# off , e altre offese simili @@

vabbè

100% italian :D merce di qualità

Sinceramente non so cosa ci trovano loro negli inglesi. Tutti quelli carini che ho trovato a Londra erano italiani!

Ogni volta che mi frequento con una ragazza in erasmus ripeto cosi tante volte: italian do it better... che quando partono me lo ripetono xd

BillyTheCowboy
Inviato

Ah beh dalle mie parti bestemmiare è come bere acqua :-)

Villach... È il leggendario posto che tutti dicono che sia :-)?

INIZIO OT

E' leggendario una settimana l'anno, ossia la scorsa: c'è il patrono, la piu grossa festa tradizionale d'Austria.

Festa in cui a piu riprese ho rischiato la vita, l'arresto, il coma e dio sà cos'altro.

Un'oktoberfest in miniatura.

Il resto dell'anno non succede granchè, apparte un costante massiccio flusso migratorio di turisti italiani che vengono nei bordelli e nei laufhaus del posto.

FINE OT

  • Mi piace! 1
poiuyto
Inviato

Non è proprio approccio ma quando al d1 tu le fai una coccola al braccio e lei pensa (o finge) che vuoi toglierle un moscerino... beh.. qualcosa ti muore dentro. :D

alphabeta
Inviato

100% italian :D merce di qualità

Sinceramente non so cosa ci trovano loro negli inglesi. Tutti quelli carini che ho trovato a Londra erano italiani!

Ogni volta che mi frequento con una ragazza in erasmus ripeto cosi tante volte: italian do it better... che quando partono me lo ripetono xd

goloosona :D

Alfie Davide
Inviato

L'altra sera:

Io: É vero che il posto migliore per voi é la cucina?( alla barista, ci salutavamo solo di vista prima, dopo ieri penso mai più , fa niente hb 7 poi più vecchia di 5 anni).

Lei: perché me lo chiedi, visto che lo sai?

Io: quindi confermi?

Lei: Ma vaffanculo( con il sorrisino).

E va via

Poco dopo...

Lei: comunque sei un buffone

Io: Sei libera dopo? Ahahah

Lei: primi dici che andiamo bene in cucina e dopo vuoi stare con noi?

Io: ma il fatto della cucina per me é positivo, sai come si dice?

Lei: ho paura.. Cosa?

Io: no niente, una che cucina bene é anche brava altrove..

Lei:( con il sorrisino)

Io: quindi te non essendo brava in cucina, non lo sei altrove, in compenso i drink li fai decenti.

Lei:ah grazie almeno quello ( si é toccata i capelli)...

Lei: se vuoi ti do il numero... Domani mattina presto parto..

Io: del tuo numero non me ne faccio niente

Basta se n'è andata, poi non l'ho più vista.

Secondo voi?

Troppo aggressivo alla fine?

Atlas
Inviato

Troppo aggressivo alla fine?

Nooo... Ma che dici? Io le avrei anche tirato un ceffone...

  • Mi piace! 4
Alfie Davide
Inviato

[quote name=".screen" post="1475999" timestamp=

Ho sbagliato, volevo fare un po' il buffone...

Come faccio a rimediare?

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".