Initial.D [Partecipante] 220 Inviato 6 Agosto 2014 Inviato 6 Agosto 2014 (modificato) 1 vecchia storia, vi parlo dei tempi delle medie, ai primi approcci ero in 3° ultimo anno mi piaceva ragazzina di 2° e per attirare la sua attenzione 1 giorno di pomeriggio, al rientro, eravamo tutti nel cortiletto, io ero con i miei compagni a giocare a pallone tiri liberi (da noob) lei era appostata al muro con le sue amiche io, lancio di proposito la palla verso di lei, convinto che guardasse me, perche stava guardando nella nostra direzione, tiro 1 fiammata e sta qui si prende 1 pallonata. inutile dire che mi ha odiato per tutto il semestre! mi evitava come la peste, anche dopo essermi scusato 1000 volte (e forse mi ha odiato anche per tutto l'anno dopo, quando sono andato via ) come approccio è pasato alla storia, perche ancora adesso dopo quasi 10 anni (?) con qualche amico, ricordiamo la vicenda quando giochiamo a calcetto e vedo 1 bella gnocca seduta sul muretto, e mi fanno la battuta "vai D. colpisci." passandomi la palla, scoppiando a ridere, imitanto "l'azione" Modificato 6 Agosto 2014 da Initial.D Esseppi, ajeje e DTA ha reagito a questo 3
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 7 Agosto 2014 Inviato 7 Agosto 2014 non so se l'ho già raccontata 10 anni fa stavo in grecia in vacanza vedo questa biondina con i ricci mi avvicino e le dico " you look like an angel " lei scappa dai suoi amici /amiche ad un tavolo , erano inglesi - mi iniziano ad indicare io mi avvicino e chiedo qual'è il problema (lo so potevo andarmene) una sua amica si alza di scatto ed inizia ad urlarmi in faccia offesse pesanti " you fu#ing italian , this , that " io gli chiedevo cosa avessi mai fatto di così grave - "l'angelo" continuava a ripetere che ora arrivava il suo ragazzo e mi faceva vedere lui io sorridevo e non capivo qual'era il problema da un semplice complimento stava per scoppiare una mega rissa comunque ad un tratto salutai la tavolata sempre con gentilezza e me ne andai mentre loro continuavano a lanciare fuc# off , e altre offese simili @@ vabbè
virgola [Partecipante] 1325 Inviato 7 Agosto 2014 Inviato 7 Agosto 2014 non so se l'ho già raccontata 10 anni fa stavo in grecia in vacanza vedo questa biondina con i ricci mi avvicino e le dico " you look like an angel " lei scappa dai suoi amici /amiche ad un tavolo , erano inglesi - mi iniziano ad indicare io mi avvicino e chiedo qual'è il problema (lo so potevo andarmene) una sua amica si alza di scatto ed inizia ad urlarmi in faccia offesse pesanti " you fu#ing italian , this , that " io gli chiedevo cosa avessi mai fatto di così grave - "l'angelo" continuava a ripetere che ora arrivava il suo ragazzo e mi faceva vedere lui io sorridevo e non capivo qual'era il problema da un semplice complimento stava per scoppiare una mega rissa comunque ad un tratto salutai la tavolata sempre con gentilezza e me ne andai mentre loro continuavano a lanciare fuc# off , e altre offese simili @@ vabbè 100% italian merce di qualità Sinceramente non so cosa ci trovano loro negli inglesi. Tutti quelli carini che ho trovato a Londra erano italiani! Ogni volta che mi frequento con una ragazza in erasmus ripeto cosi tante volte: italian do it better... che quando partono me lo ripetono xd
BillyTheCowboy [Partecipante] 891 Inviato 7 Agosto 2014 Inviato 7 Agosto 2014 Ah beh dalle mie parti bestemmiare è come bere acqua :-) Villach... È il leggendario posto che tutti dicono che sia :-)? INIZIO OT E' leggendario una settimana l'anno, ossia la scorsa: c'è il patrono, la piu grossa festa tradizionale d'Austria. Festa in cui a piu riprese ho rischiato la vita, l'arresto, il coma e dio sà cos'altro. Un'oktoberfest in miniatura. Il resto dell'anno non succede granchè, apparte un costante massiccio flusso migratorio di turisti italiani che vengono nei bordelli e nei laufhaus del posto. FINE OT B.O.B. ha reagito a questo 1
poiuyto [Élite] 2193 Inviato 8 Agosto 2014 Inviato 8 Agosto 2014 Non è proprio approccio ma quando al d1 tu le fai una coccola al braccio e lei pensa (o finge) che vuoi toglierle un moscerino... beh.. qualcosa ti muore dentro.
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 8 Agosto 2014 Inviato 8 Agosto 2014 100% italian merce di qualità Sinceramente non so cosa ci trovano loro negli inglesi. Tutti quelli carini che ho trovato a Londra erano italiani! Ogni volta che mi frequento con una ragazza in erasmus ripeto cosi tante volte: italian do it better... che quando partono me lo ripetono xd goloosona
Alfie Davide [Partecipante] 10 Inviato 8 Agosto 2014 Inviato 8 Agosto 2014 L'altra sera: Io: É vero che il posto migliore per voi é la cucina?( alla barista, ci salutavamo solo di vista prima, dopo ieri penso mai più , fa niente hb 7 poi più vecchia di 5 anni). Lei: perché me lo chiedi, visto che lo sai? Io: quindi confermi? Lei: Ma vaffanculo( con il sorrisino). E va via Poco dopo... Lei: comunque sei un buffone Io: Sei libera dopo? Ahahah Lei: primi dici che andiamo bene in cucina e dopo vuoi stare con noi? Io: ma il fatto della cucina per me é positivo, sai come si dice? Lei: ho paura.. Cosa? Io: no niente, una che cucina bene é anche brava altrove.. Lei:( con il sorrisino) Io: quindi te non essendo brava in cucina, non lo sei altrove, in compenso i drink li fai decenti. Lei:ah grazie almeno quello ( si é toccata i capelli)... Lei: se vuoi ti do il numero... Domani mattina presto parto.. Io: del tuo numero non me ne faccio niente Basta se n'è andata, poi non l'ho più vista. Secondo voi? Troppo aggressivo alla fine?
Atlas [Partecipante] 558 Inviato 8 Agosto 2014 Inviato 8 Agosto 2014 Troppo aggressivo alla fine? Nooo... Ma che dici? Io le avrei anche tirato un ceffone... -Zodiac-, doctor1981, Esseppi e 1 altro ha reagito a questo 4
Alfie Davide [Partecipante] 10 Inviato 8 Agosto 2014 Inviato 8 Agosto 2014 [quote name=".screen" post="1475999" timestamp= Ho sbagliato, volevo fare un po' il buffone... Come faccio a rimediare?
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora