Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

JJeyes
Inviato

Tutte le volte che andavo in Discoteca fino a qualche tempo fa...

Vuoi Ballare?

Non ha mai accettato nessuna, dopo qualche articolo apri-mente interessante qui su IS risultati eccellenti, senza elemosina !

RedBull84
Inviato

Gli approcci fallimentari sono quelli che riescono.Perche' una volta che riesci a portartela a letto,se non sei bravo a gestire la fase che segue,arrivano i casini.

MirkoIS
Inviato

Gli approcci fallimentari sono quelli che riescono.Perche' una volta che riesci a portartela a letto,se non sei bravo a gestire la fase che segue,arrivano i casini.

Ovvero? :D

Esseppi
Inviato

Gli approcci fallimentari sono quelli che riescono.Perche' una volta che riesci a portartela a letto,se non sei bravo a gestire la fase che segue,arrivano i casini.

Praticamente devi smettere di vivere :D

  • Mi piace! 1
RedBull84
Inviato

Era un paradosso ragazzi,non vi scaldate XD

Inviato

L'altra sera, mentre sono fuori con amici, intravedo 4 HB7/8. I miei amici mi convincono e io rompo finalmente il ghiaccio con un opinion-opener, ma purtroppo non si è fermata l'HB che mi interessava, ma la sua amica, fa lo stesso.

Io: Ciao!

Lei:.... Ciao..

Io: Posso chiederti un parere femminile da 2 minuti? Tranquilla, poi me ne vado ;)

Lei: Dai, dimmi

Io: C'è il mio amico (indicando a un mio amico) che si è lasciato da poco con la sua ragazza, perché lei era gelosa di lui, poichè era rimasto in contatto con la sua ex. (Ho detto questa frase così velocemente che forse non ha capito niente :rofl:) Tu che ne pensi?

Lei: Boh... ciao!

Io e i miei amici eravamo in un primo momento così :blink: e poi così :ROTFL:

Alla fine ho capito di rimanere sereno e tranquillo e soprattutto di parlare più lentamente :D

Ma quello che più mi turba è che la ragazza con cui ho parlato, mi ha mandato la richiesta di amicizia su Facebook, non conoscendo neanche il mio nome.

Continuo a non capire :unknw:

domy1796
Inviato

L'altra sera, mentre sono fuori con amici, intravedo 4 HB7/8. I miei amici mi convincono e io rompo finalmente il ghiaccio con un opinion-opener, ma purtroppo non si è fermata l'HB che mi interessava, ma la sua amica, fa lo stesso.

Io: Ciao!

Lei:.... Ciao..

Io: Posso chiederti un parere femminile da 2 minuti? Tranquilla, poi me ne vado ;)

Lei: Dai, dimmi

Io: C'è il mio amico (indicando a un mio amico) che si è lasciato da poco con la sua ragazza, perché lei era gelosa di lui, poichè era rimasto in contatto con la sua ex. (Ho detto questa frase così velocemente che forse non ha capito niente :rofl:) Tu che ne pensi?

Lei: Boh... ciao!

Io e i miei amici eravamo in un primo momento così :blink: e poi così :ROTFL:

Alla fine ho capito di rimanere sereno e tranquillo e soprattutto di parlare più lentamente :D

Ma quello che più mi turba è che la ragazza con cui ho parlato, mi ha mandato la richiesta di amicizia su Facebook, non conoscendo neanche il mio nome.

Continuo a non capire :unknw:

occhio al palo2 BOM la vendetta!

Inviato

Io : ciao!

HB : chiccazzosei?

Io : vaffanculo

:D

Oltre che piu fallimentare anche il piu breve

Dovevi rispondere così!

Zane: ciao!

HB: chi cazzo sei?

Zane: il cazzo che ti metti nel culo 8-)

  • Mi piace! 1
Witcher
Inviato

nn usare canned stile ragazza gelosa presi dal mm o da internet e vedi che prenderai gia' molti meno pali :) trovi un sacco di post nel forum, compresi quelli linkati nella mia firma che possono aiutarti

  • Mi piace! 1
MagicHunter
Inviato

Ero col mio wing quando decido di aprire di DIRETTO un set da due che cammina davanti a noi... dico al mio wing "dai su vieni con me" e inizio a rincorrerle e approcciarle con lo "Yad Stop" (per chi di voi conosce quelli di Daygame.com) Vabbè sta di fatto che le faccio "Ehi posso dirti una cosa molto velocemente" senza manco guardarle bene in faccia, una di loro molto gentilmente fa si e io mi giro per vedere il mio wing e non lo trovo, era sparito lontanissimo! poi mi accorgo che in realtà erano piccole e così inizio a sbiascicare qualche parola tipo "ehm vi abbiamo viste e vi volevamo conoscer..." alchè faccio "no vabbè dai non fa nulla ciao" e me ne vado via come un siluro mentre l'altra ragazza visibilmente scocciata stava dicendo qualcosa a un suo amico sbucato da chissà dove sul fatto che le stavamo approcciando!

Epic fail! ahahah

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".