JJeyes [Lurker] 4 Inviato 27 Agosto 2014 Inviato 27 Agosto 2014 Tutte le volte che andavo in Discoteca fino a qualche tempo fa... Vuoi Ballare? Non ha mai accettato nessuna, dopo qualche articolo apri-mente interessante qui su IS risultati eccellenti, senza elemosina !
RedBull84 [Partecipante] 24 Inviato 29 Agosto 2014 Inviato 29 Agosto 2014 Gli approcci fallimentari sono quelli che riescono.Perche' una volta che riesci a portartela a letto,se non sei bravo a gestire la fase che segue,arrivano i casini.
MirkoIS [Partecipante] 3 Inviato 30 Agosto 2014 Inviato 30 Agosto 2014 Gli approcci fallimentari sono quelli che riescono.Perche' una volta che riesci a portartela a letto,se non sei bravo a gestire la fase che segue,arrivano i casini. Ovvero?
Esseppi [Élite] 400 Inviato 31 Agosto 2014 Inviato 31 Agosto 2014 Gli approcci fallimentari sono quelli che riescono.Perche' una volta che riesci a portartela a letto,se non sei bravo a gestire la fase che segue,arrivano i casini. Praticamente devi smettere di vivere giuliuz ha reagito a questo 1
RedBull84 [Partecipante] 24 Inviato 31 Agosto 2014 Inviato 31 Agosto 2014 Era un paradosso ragazzi,non vi scaldate XD
Erricos1 [Élite] 173 Inviato 2 Settembre 2014 Inviato 2 Settembre 2014 L'altra sera, mentre sono fuori con amici, intravedo 4 HB7/8. I miei amici mi convincono e io rompo finalmente il ghiaccio con un opinion-opener, ma purtroppo non si è fermata l'HB che mi interessava, ma la sua amica, fa lo stesso. Io: Ciao! Lei:.... Ciao.. Io: Posso chiederti un parere femminile da 2 minuti? Tranquilla, poi me ne vado Lei: Dai, dimmi Io: C'è il mio amico (indicando a un mio amico) che si è lasciato da poco con la sua ragazza, perché lei era gelosa di lui, poichè era rimasto in contatto con la sua ex. (Ho detto questa frase così velocemente che forse non ha capito niente ) Tu che ne pensi? Lei: Boh... ciao! Io e i miei amici eravamo in un primo momento così e poi così Alla fine ho capito di rimanere sereno e tranquillo e soprattutto di parlare più lentamente Ma quello che più mi turba è che la ragazza con cui ho parlato, mi ha mandato la richiesta di amicizia su Facebook, non conoscendo neanche il mio nome. Continuo a non capire
domy1796 [Partecipante] 200 Inviato 3 Settembre 2014 Inviato 3 Settembre 2014 L'altra sera, mentre sono fuori con amici, intravedo 4 HB7/8. I miei amici mi convincono e io rompo finalmente il ghiaccio con un opinion-opener, ma purtroppo non si è fermata l'HB che mi interessava, ma la sua amica, fa lo stesso. Io: Ciao! Lei:.... Ciao.. Io: Posso chiederti un parere femminile da 2 minuti? Tranquilla, poi me ne vado Lei: Dai, dimmi Io: C'è il mio amico (indicando a un mio amico) che si è lasciato da poco con la sua ragazza, perché lei era gelosa di lui, poichè era rimasto in contatto con la sua ex. (Ho detto questa frase così velocemente che forse non ha capito niente ) Tu che ne pensi? Lei: Boh... ciao! Io e i miei amici eravamo in un primo momento così e poi così Alla fine ho capito di rimanere sereno e tranquillo e soprattutto di parlare più lentamente Ma quello che più mi turba è che la ragazza con cui ho parlato, mi ha mandato la richiesta di amicizia su Facebook, non conoscendo neanche il mio nome. Continuo a non capire occhio al palo2 BOM la vendetta!
Erricos1 [Élite] 173 Inviato 3 Settembre 2014 Inviato 3 Settembre 2014 Io : ciao! HB : chiccazzosei? Io : vaffanculo Oltre che piu fallimentare anche il piu breve Dovevi rispondere così! Zane: ciao! HB: chi cazzo sei? Zane: il cazzo che ti metti nel culo psiche ha reagito a questo 1
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 4 Settembre 2014 Inviato 4 Settembre 2014 nn usare canned stile ragazza gelosa presi dal mm o da internet e vedi che prenderai gia' molti meno pali trovi un sacco di post nel forum, compresi quelli linkati nella mia firma che possono aiutarti leo4567 ha reagito a questo 1
MagicHunter [Partecipante] 352 Inviato 4 Settembre 2014 Inviato 4 Settembre 2014 Ero col mio wing quando decido di aprire di DIRETTO un set da due che cammina davanti a noi... dico al mio wing "dai su vieni con me" e inizio a rincorrerle e approcciarle con lo "Yad Stop" (per chi di voi conosce quelli di Daygame.com) Vabbè sta di fatto che le faccio "Ehi posso dirti una cosa molto velocemente" senza manco guardarle bene in faccia, una di loro molto gentilmente fa si e io mi giro per vedere il mio wing e non lo trovo, era sparito lontanissimo! poi mi accorgo che in realtà erano piccole e così inizio a sbiascicare qualche parola tipo "ehm vi abbiamo viste e vi volevamo conoscer..." alchè faccio "no vabbè dai non fa nulla ciao" e me ne vado via come un siluro mentre l'altra ragazza visibilmente scocciata stava dicendo qualcosa a un suo amico sbucato da chissà dove sul fatto che le stavamo approcciando! Epic fail! ahahah
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora