Erricos1 [Élite] 173 Inviato 5 Settembre 2014 Inviato 5 Settembre 2014 nn usare canned stile ragazza gelosa presi dal mm o da internet e vedi che prenderai gia' molti meno pali trovi un sacco di post nel forum, compresi quelli linkati nella mia firma che possono aiutarti Si, infatti ora cerco di aprire o sul contestuale o di diretto
AquilaImperiale [Partecipante] 424 Inviato 5 Settembre 2014 Inviato 5 Settembre 2014 Potevo avere 14 anni, appuntamento al buio con una tipa conosciuta sull'allora mitico MSN (premesso: ero il classico pivellino stramega-AFC-MDF), incontro questa "ragazza": una cicciona assurda. Sarà stata 180x80 kg (ed io che la guardavo da almeno 10 cm più in basso). Tempo 10 minuti LEI (cioè, LEI!!!) finge un mal di pancia e va a casa, appena torno trovo un SMS sul telefono "scusa ma non mi piaci". Penso che sia stato il peggior approccio della mia vita... (anzi... viene subito dopo l'aver tentato di toccare il sedere ad una fotografa al matrimonio di mio cugino; mentre ero completamente ubriaco...). Power ha reagito a questo 1
ajeje [Partecipante] 8 Inviato 5 Settembre 2014 Inviato 5 Settembre 2014 Un po di anni fa chiesi di uscire per la prima volta a una ragazza conosciuta su msn,ero felicissimo,siamo usciti e dopo un bel po che eravamo insieme e parlavamo(ero ancora più afc di adesso) se ne esce fuori con: ma tu non sei il ragazzo che conosco, ho sbagliato persona e non ha voluto neanche che l'accompagnassi a casa.Il giorno dopo mi eliminò dagli amici e dopo un paio di settimane si mise insieme con un conoscente...
Bad-boy [Partecipante] 325 Inviato 5 Settembre 2014 Inviato 5 Settembre 2014 ..in biblioteca di fronte a me leggermente sulla destra era seduta una tipa, mentre stava leggendo mi accorgo che ha il mio stesso taccuino.. E vado per aprirla sfruttando questo dettaglio. Io: ..da notare che abbiamo lo stesso taccuino.... Lei: no, guarda che non stavo guardando te, ma stavo leggendo l'insegna dietro di te. Io in quel momento, non ho capito un cazzo.. Non sapevo che risponderli.. Me ne sono uscito con: ah ok tranquilla. Pensandoci dopo, lei pensavo che io gli ho rivolto la parola perche io mi sono accordo che lei mi guardava e ha voluto sottolineare che invece stava solo guardando solamente nella mia direzione dietro di me. Bah... Sarà andata così?
Bad-boy [Partecipante] 325 Inviato 5 Settembre 2014 Inviato 5 Settembre 2014 Nell'atto di ridare la macchina fotografica gilles dice "ok,dammi un panino"...con il tono serio però(almeno,io così ricordo)...quelle avranno pensato..."minchia,neanche dammi un bacio,il panino vuole sto morto di fame"... :D [quotiscussione ame=trb" post="1472773" timestamp="1406489937] ahahahah,raccontiamole bene le cose,quando ci si sbuttana lo si fa per davvero. Cominciamo da gilles...un bel ragazzo,affascinante,bel fisico,buona cultura,ex timido...apre set da pochi giorni e non gli sembra vero che le ragazze si fermino a parlare con lui(come tutti quelli che hanno cominciato ad aprire). La conseguenza è un livello di energia molto alto,le braccia si muovono tipo così Eravamo in spiaggia e stavamo parlando delle australiane,io mi lamentavo che mi mancava da fchiudere solo una di queste per completare i 5 continenti e gilles mi confermava che sono porche. Stavamo meditando di andarcene quando ci passano davanti gli occhi 4 ragazze una più gnocca dell'altra,in pratica erano le più belle della spiaggia riunite in un unico set. Restiamo fermi,le seguiamo "discretamente" con gli occhi,della serie che mensito ha fatto spostare dei venditori ambulanti per seguirle meglio e le localizziamo. Apposto,si riunisce pure badboy,siamo pronti...mandiamo avanti gilles che l'inglese lo sa stile madrelingua e sfrutta l'occasione giusta,le tizie stavano per farsi una foto,apre,solo che parlava così velocemente che personalmente non capivo niente...con relativa faccia perplessa Nell'atto di ridare la macchina fotografica gilles dice "ok,dammi un panino"...con il tono serio però(almeno,io così ricordo)...quelle avranno pensato..."minchia,neanche dammi un bacio,il panino vuole sto morto di fame"... :D L'importante è non perdersi d'animo(anche perchè visto il target non ci avrebbero abbattuto neanche con un lancia missili),io noto il mio target e comincio a parlarci ma gilles viene bersagliato da uno shit test velenosissimo "ci sono in acqua dei nostri amici che parlano italiano"... ...tempo 20 s e ci salutano... Pensate che ci siamo arresi qui?No...tra allah,la trinità e sacrifici di cani randagi la sera siamo scesi più agguerriti che mai...e le abbiamo beccate sedute in un locale,ma manco c'era posto per stare in piedi. Vabbè,ripassiamo più tardi ci diciamo...non si sa come passano 3 ore e la stanchezza comincia a farsi sentire,ripassiamo dal bar,stavolta vuoto e vediamo le australiane brille ballare con dei cessi,una(il mio target)ci nota e saluta a moh di sfottò.... Mi sono imposto di osservare la scena per un po' di tempo,voglio ricordarmela per un pezzo questa umiliazione... Lezioni da imparare 1)mi sono bruciato tanti set perchè non sapevo bene l'inglese,questa estate sarà dedicato a questo. 2)mai sargiare quando si è stanchi,la lucidità mentale va un po' a mignotte. 3)la prox volta che il locale è pieno,si telefona alla polizia per l'allarme bomba,vapori di stricnina rulez. Sono dal parrucchiere... sto ridendo come un malato.. Mi stanno guardando tutti come per dire: ma che ha questo? AHAHAHAHAH
27gilles [Partecipante] 22 Inviato 5 Settembre 2014 Inviato 5 Settembre 2014 ahahahahahahah sempre bello ricordare queste figure di merda, mitico Trb ad aver dato una descrizione così esaustiva.. grazie anche a quel video mi ero reso conto di quanto fosse fastidioso il mio modo di gesticolare, e ora vado meglio! Il tuo approccio non è stato fallimentare, è stato dopo che hai sbagliato ad andartene dicendo quella frase. E da come hai scritto ritengo l'HB interessata.
Mensito [Partecipante] 596 Inviato 5 Settembre 2014 Inviato 5 Settembre 2014 ..in biblioteca di fronte a me leggermente sulla destra era seduta una tipa, mentre stava leggendo mi accorgo che ha il mio stesso taccuino.. E vado per aprirla sfruttando questo dettaglio. Io: ..da notare che abbiamo lo stesso taccuino.... Lei: no, guarda che non stavo guardando te, ma stavo leggendo l'insegna dietro di te. Io in quel momento, non ho capito un cazzo.. Non sapevo che risponderli.. Me ne sono uscito con: ah ok tranquilla. Pensandoci dopo, lei pensavo che io gli ho rivolto la parola perche io mi sono accordo che lei mi guardava e ha voluto sottolineare che invece stava solo guardando solamente nella mia direzione dietro di me. Bah... Sarà andata così? Ma perchè hai ejectato? A prescindere se ti stesse guardando o meno tu non l'hai aperta per parlarci? Perchè alla prima "difficoltà"(o shit-test) hai fatto ritirata? Potevi rispondere con qualiasi stronzata tipo "si ok...chi te l'ha chiesto?" oppure "e che dice di bello l'insegna?" ecc ecc. dobbiamo debbellare la paura di soffrire e fare brutta figura. Faremo anche missioni per gli obbiettivi street 27gilles ha reagito a questo 1
domy1796 [Partecipante] 200 Inviato 5 Settembre 2014 Inviato 5 Settembre 2014 ero in strada, fermo un hb7 dopo 5/10 minuti di dialogo, lei mi dice che doveva andare ed io come un coglione non ho nchiuso Bad-boy ha reagito a questo 1
Bad-boy [Partecipante] 325 Inviato 5 Settembre 2014 Inviato 5 Settembre 2014 Ma perchè hai ejectato? A prescindere se ti stesse guardando o meno tu non l'hai aperta per parlarci? Perchè alla prima "difficoltà"(o shit-test) hai fatto ritirata? Potevi rispondere con qualiasi stronzata tipo "si ok...chi te l'ha chiesto?" oppure "e che dice di bello l'insegna?" ecc ecc. dobbiamo debbellare la paura di soffrire e fare brutta figura. Faremo anche missioni per gli obbiettivi street Se leggi bene.. Avevo scritto di aver capito dopo la situazione. Lei mi ha colto alla sprovvista. Non mi aspettavo quella reazione, perché io nemmeno l'ho notata guardare dietro di me come dice lei e quindi nella mia direzione... Non era un shit test compa. È solamente che la tipa, secondo me, si era vergognata quando gli ho rivolto la parola e ha voluto giustificarsi con me finchè io non pensi che lei era lí a guardarmi. Ma questo l'ho interpretato dopo, proprio perché non avevo notato tutta la scena. Ps: il mio intento non era di sargiarla, ma mentre stavo studiando avevo notato questo taccuino preciso a quello mio e quindi d'istinto gli ho parlato senza farmi seghe. E in una situazione cosi non mi aspetto un risposta del tipo " no, non stavo guardando te" Ahahahah
IlPianista [Élite] 1244 Inviato 7 Settembre 2014 Inviato 7 Settembre 2014 Fail fresco fresco. Non chiedetemi che cazzo mi abbia fatto l' alcol per farmi dire una cosa simile... Vedo una bona, vado senza pensare, mi avvicino, e le dico: " Ciao, vorrei parlarti della poligamia... " Lei: " È sabato sera e non me ne frega un cazzo della tua poligamia. Ciao ". E le amiche sono scoppiate tutte a ridere. Quando ho realizzato cosa le avevo detto mi sono sentito un gran coglione e c' ho dovuto fare una risata su per sdrammatizzare. KevinPrince88, F.P, Outsider e 2 altri ha reagito a questo 5
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora