Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Bad-boy
Inviato

Secondo me non sapeva nemmeno cosa fosse la poligamia o.O

  • Mi piace! 2
Inviato

Due Milfone sedute davanti un locale, passo con due amici lì davanti e ci guardano.

Le superiamo, fermo i miei amici: Se non apriamo siamo 3 froci.

Torniamo indietro, il mio amico si avvicina, davanti a loro:

-Guardaa.. il mio amico (indicando l'altro) si è innamorato dei tuoi occhi.

Le due ci guardano come acide professoresse in quei giorni e accennano un: se.. (distogliendo lo sguardo infastidite).

Il mio amico: troppo piccoli? loro: eh direi..

l'altro mio amico parecchio ubriaco: "namosene regà c'hanno ottant'anni. :fool:

  • Mi piace! 9
Stefan Salvatore
Inviato

Oggi in autoscuola con una mia amica e una sua amica che non conosco.

Io: ma quanto cazzo parli??

Lei: se ti infastidisce tanto spostati

Amica: dai fate i bravi

Io: perché non lo dici a lei.

Io: vai davanti non sento niente

Lei: vaffanculo Stronzo

Io: senti chi parla

Lei: ok

Prende la borsa e si sposta.

Finita la lezione però mi ha salutato io no.

  • Mi piace! 1
Inviato

Finita la lezione però mi ha salutato io no.

Allora sei alpha! :p

Joking :friends:

Ma "quanto cazzo parli" gliel'hai detto cattivo o con la faccia simpatica?

Stefan Salvatore
Inviato

Allora sei alpha! :p

Joking :friends:

Ma "quanto cazzo parli" gliel'hai detto cattivo o con la faccia simpatica?

No da carttivo ahah

Inviato

Le due ci guardano come acide professoresse in quei giorni e accennano un: se.. (distogliendo lo sguardo infastidite).

Il mio amico: troppo piccoli? loro: eh direi..

l'altro mio amico parecchio ubriaco: "namosene regà c'hanno ottant'anni. :fool:

Ahahahaha dai una stretta di mano ai tuoi amici, da parte mia! :D

belbio
Inviato

Primo approccio a freddo diretto della mia vita, vedo al bar una ragazza che conosco di vista da anni ma non di persona e che mi è sempre piaciuta, mi decido a superare finalmente quella maledetta ansia che ho sempre avuto, vado da lei e le sue amiche e le chiedo se può seguirmi fuori un attimo, lei viene fuori da sola con me e li me ne esco

"fai la scuola xxx? sai sono anni che ti noto e ci tenevo a dirti che sei bellissima"

"ti ringrazzio ma non so che dire"

"piacere belbio"

"piace erica"

"lo sò"(anni che raramente ma periodicamente guardo le sue foto su fb)

e me ne vado.

  • Mi piace! 5
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Primo approccio a freddo diretto della mia vita, vedo al bar una ragazza che conosco di vista da anni ma non di persona e che mi è sempre piaciuta, mi decido a superare finalmente quella maledetta ansia che ho sempre avuto, vado da lei e le sue amiche e le chiedo se può seguirmi fuori un attimo, lei viene fuori da sola con me e li me ne esco

"fai la scuola xxx? sai sono anni che ti noto e ci tenevo a dirti che sei bellissima"

"ti ringrazzio ma non so che dire"

"piacere belbio"

"piace erica"

"lo sò"(anni che raramente ma periodicamente guardo le sue foto su fb)

e me ne vado.

Perché?? :shok:

Così sei sembrato più uno stalker che un'innamorato!!

"sono anni che ti noto", "conosco già il tuo nome".....

Fossi in lei un po sarei spaventata adesso!!

A mio parere avresti dovuto far finta di non conoscerla, trovando un altro modo per attaccare bottone e usare tutte le informazioni che sicuramente saprai su di lei a tuo vantaggio (cosa le piace fare, quali sono le sue passioni ecc ecc...).

Inviato (modificato)

poche ore fa, tornavo a casa in bicicletta dopo una giornata al parco, ero in botta (e fumo molto raramente). mi fermo a un semaforo. arriva una tipa facendo jogging. una bionda sensazionale, sui 28 anni, aveva solo i pantaloncini e una canottiera senza reggiseno, con i capezzoli turgidi... mi ha tolto il fiato e per un attimo ho pensato che sarei svenuto. (è qualche mese che non cucco)

quando mi sono risvegliato la tipa era dall'altra parte della strada che correva. l'ho inseguita e le faccio:

"ciao, come ti chiami?"

mi guarda come se fossi un gran imbecille.

"non vedi che sto correndo? vai vai!"

"vabbè ciao"

e me ne sono andato.

:fool:

Modificato da Cobalto

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".