alphabeta [Banned] 1556 Inviato 7 Settembre 2014 Inviato 7 Settembre 2014 " Ciao, vorrei parlarti della poligamia... " puhahahahahaha
Bad-boy [Partecipante] 325 Inviato 7 Settembre 2014 Inviato 7 Settembre 2014 Secondo me non sapeva nemmeno cosa fosse la poligamia o.O Power e IlPianista ha reagito a questo 2
Drugo94 [Élite] 850 Inviato 8 Settembre 2014 Inviato 8 Settembre 2014 Due Milfone sedute davanti un locale, passo con due amici lì davanti e ci guardano. Le superiamo, fermo i miei amici: Se non apriamo siamo 3 froci. Torniamo indietro, il mio amico si avvicina, davanti a loro: -Guardaa.. il mio amico (indicando l'altro) si è innamorato dei tuoi occhi. Le due ci guardano come acide professoresse in quei giorni e accennano un: se.. (distogliendo lo sguardo infastidite). Il mio amico: troppo piccoli? loro: eh direi.. l'altro mio amico parecchio ubriaco: "namosene regà c'hanno ottant'anni. mp3, Power, psiche e 6 altri ha reagito a questo 9
Stefan Salvatore [Lurker] 2 Inviato 10 Settembre 2014 Inviato 10 Settembre 2014 Oggi in autoscuola con una mia amica e una sua amica che non conosco. Io: ma quanto cazzo parli?? Lei: se ti infastidisce tanto spostati Amica: dai fate i bravi Io: perché non lo dici a lei. Io: vai davanti non sento niente Lei: vaffanculo Stronzo Io: senti chi parla Lei: ok Prende la borsa e si sposta. Finita la lezione però mi ha salutato io no. Drugo94 ha reagito a questo 1
Drugo94 [Élite] 850 Inviato 11 Settembre 2014 Inviato 11 Settembre 2014 Finita la lezione però mi ha salutato io no. Allora sei alpha! Joking Ma "quanto cazzo parli" gliel'hai detto cattivo o con la faccia simpatica?
Stefan Salvatore [Lurker] 2 Inviato 11 Settembre 2014 Inviato 11 Settembre 2014 Allora sei alpha! Joking Ma "quanto cazzo parli" gliel'hai detto cattivo o con la faccia simpatica? No da carttivo ahah
Outsider [Élite] 5818 Inviato 11 Settembre 2014 Inviato 11 Settembre 2014 Le due ci guardano come acide professoresse in quei giorni e accennano un: se.. (distogliendo lo sguardo infastidite). Il mio amico: troppo piccoli? loro: eh direi.. l'altro mio amico parecchio ubriaco: "namosene regà c'hanno ottant'anni. Ahahahaha dai una stretta di mano ai tuoi amici, da parte mia!
belbio [Partecipante] 16 Inviato 11 Settembre 2014 Inviato 11 Settembre 2014 Primo approccio a freddo diretto della mia vita, vedo al bar una ragazza che conosco di vista da anni ma non di persona e che mi è sempre piaciuta, mi decido a superare finalmente quella maledetta ansia che ho sempre avuto, vado da lei e le sue amiche e le chiedo se può seguirmi fuori un attimo, lei viene fuori da sola con me e li me ne esco "fai la scuola xxx? sai sono anni che ti noto e ci tenevo a dirti che sei bellissima" "ti ringrazzio ma non so che dire" "piacere belbio" "piace erica" "lo sò"(anni che raramente ma periodicamente guardo le sue foto su fb) e me ne vado. hopeless, virgola, -Zodiac- e 2 altri ha reagito a questo 5
molder [Élite] 967 Inviato 19 Settembre 2014 Inviato 19 Settembre 2014 Primo approccio a freddo diretto della mia vita, vedo al bar una ragazza che conosco di vista da anni ma non di persona e che mi è sempre piaciuta, mi decido a superare finalmente quella maledetta ansia che ho sempre avuto, vado da lei e le sue amiche e le chiedo se può seguirmi fuori un attimo, lei viene fuori da sola con me e li me ne esco "fai la scuola xxx? sai sono anni che ti noto e ci tenevo a dirti che sei bellissima" "ti ringrazzio ma non so che dire" "piacere belbio" "piace erica" "lo sò"(anni che raramente ma periodicamente guardo le sue foto su fb) e me ne vado. Perché?? Così sei sembrato più uno stalker che un'innamorato!! "sono anni che ti noto", "conosco già il tuo nome"..... Fossi in lei un po sarei spaventata adesso!! A mio parere avresti dovuto far finta di non conoscerla, trovando un altro modo per attaccare bottone e usare tutte le informazioni che sicuramente saprai su di lei a tuo vantaggio (cosa le piace fare, quali sono le sue passioni ecc ecc...).
Cobalto [Lurker] 16 Inviato 20 Settembre 2014 Inviato 20 Settembre 2014 (modificato) poche ore fa, tornavo a casa in bicicletta dopo una giornata al parco, ero in botta (e fumo molto raramente). mi fermo a un semaforo. arriva una tipa facendo jogging. una bionda sensazionale, sui 28 anni, aveva solo i pantaloncini e una canottiera senza reggiseno, con i capezzoli turgidi... mi ha tolto il fiato e per un attimo ho pensato che sarei svenuto. (è qualche mese che non cucco) quando mi sono risvegliato la tipa era dall'altra parte della strada che correva. l'ho inseguita e le faccio: "ciao, come ti chiami?" mi guarda come se fossi un gran imbecille. "non vedi che sto correndo? vai vai!" "vabbè ciao" e me ne sono andato. Modificato 20 Settembre 2014 da Cobalto
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora