Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

virgola
Inviato

poche ore fa, tornavo a casa in bicicletta dopo una giornata al parco, ero in botta (e fumo molto raramente). mi fermo a un semaforo. arriva una tipa facendo jogging. una bionda sensazionale, sui 28 anni, aveva solo i pantaloncini e una canottiera senza reggiseno, con i capezzoli turgidi... mi ha tolto il fiato e per un attimo ho pensato che sarei svenuto. (è qualche mese che non cucco)

quando mi sono risvegliato la tipa era dall'altra parte della strada che correva. l'ho inseguita e le faccio:

"ciao, come ti chiami?"

mi guarda come se fossi un gran imbecille.

"non vedi che sto correndo? vai vai!"

"vabbè ciao"

e me ne sono andato.

:fool:

Ahah qui ci stava un bel negli: e questo me lo chiami correre? Facciamo una gara invece!

Inviato

Ahah qui ci stava un bel negli: e questo me lo chiami correre? Facciamo una gara invece!

Guarda, io ero in bici... sarebbe stata una gara facile :D

belbio
Inviato

Perché?? :shok:

Così sei sembrato più uno stalker che un'innamorato!!

"sono anni che ti noto", "conosco già il tuo nome".....

Fossi in lei un po sarei spaventata adesso!!

A mio parere avresti dovuto far finta di non conoscerla, trovando un altro modo per attaccare bottone e usare tutte le informazioni che sicuramente saprai su di lei a tuo vantaggio (cosa le piace fare, quali sono le sue passioni ecc ecc...).

Lo so bene, pazienza, tipo 1 minuto dopo ho proprio pensato a mille frasi più inteligenti per approcciarla(tipo che l'avevo notata quella sera ad esempio) ma vabbè l'importante era trovare finalmente le palle di fare sto stramaledetto approccio diretto, ora che ce l'ho fatta ed ho visto che anche in questo modo quantomeno "maldestro" di farlo non succede nente di che se anche va male, ora chi mi ferma più? 8-)

Manny12
Inviato

Approccio una in discoteca. Questa mi fa: "sono fidanzata". io insisto.

a un certo punto arriva un tipo enorme e con la faccia cattivissima ahahah, veramente sembrava un criminale

io: "non è come sembra"

lui mi guarda malissimo e mi fa con la mano il gesto di andarmene

io me ne vado ahahaha

  • Mi piace! 8
Pete Bondurant
Inviato

Anni fa, dopo aver passato la serata con questa ragazza, andammo a fare un giro in un posto isolato le cchiesi: posso darti un bacio? Mi presi un bel no:) per fortuna sbagliando si impara!!!

Imperativo
Inviato

Da poche settimane mi sono addentrato nel mondo della seduzione.. Ora, non è nemmeno un approccio però lo considero lo stesso un fallimento. L'altro giorno ero nel treno che prendo abitualmente ogni giorno per andare a scuola, non ho intenzione di fare approcci perché lì la gente che conosco è molta ma quel giorno dovevo provare a fare qualcosa.. Allora vedo che sale una rossa hb 7 , penso che può andare di eye contact( perora mi sto esercitando a tenere il contatto con tutti) e provo a tenerlo con lei.. Ho letto che dopo ec bisogna riderle per togliere la tensione.. Lo faccio, rido come un ebete, lei invece toglie lo sguardo disgustata... Inutile sottilineare che mi ha mandato il frame a merda.. Ma qua un po tutti facciamo belle cazzate e allora la prendo a ridere cercando di non farmi abbattere.

Un altra figura di merda l'ho fatta mentre cercavo di provare aprire ragazze chiedendo un informazione.. L'ho fatto cosi tante volte che mi è capitata la stessa ragazza alla quale avevo chiesto la stessa informazione il giorno prima.. Eject subito

Syrion
Inviato

Io diciamo che non ho un vero e proprio approccio fallimentare (almeno per ora :D) comunque il più bello è stato questo:

in un locale, vedo un set da 2 hb, quella che decido di approcciare è veramente una mora molto carina, senza pensare a nulla di particolare o ad effetto,

molto tranquillamente con un sorriso, mi avvicino a lei e sorridendo le dico:

Io: ciao!.. come ti chiami?

lei: smette ti parlare con la sua amica, mi guarda manco fossi un marziano sceso in terra, mi dice il suo nome, guarda la sua amica... entrambe scoppiano a ridere,

prende l'amica per la mano e se ne vanno senza voltarsi, continuando a ridacchiare.....

io: :blink::unknw:

Vedete a volte ci preoccupiamo di cosa dire o fare per farle ridere, ma a quanto pare non ci vuole poi molto :D

  • Mi piace! 4
  • 4 settimane dopo...
AALLEEEXXX
Inviato

Ero al festival di Giffoni con un foglio attaccato d'avanti sul pantalone con scritto "free sex" visto che tutti avevano il foglio "free hugs", oltre a quelle che sembravano effettivamente interessate, un paio disgustate o incazzate, mi hanno detto "sfigatoo stai a mancanza, non te la da nessuno! bla bla" ahahah

  • Mi piace! 5
Sennar
Inviato

Ero al festival di Giffoni con un foglio attaccato d'avanti sul pantalone con scritto "free sex" visto che tutti avevano il foglio "free hugs", oltre a quelle che sembravano effettivamente interessate, un paio disgustate o incazzate, mi hanno detto "sfigatoo stai a mancanza, non te la da nessuno! bla bla" ahahah

Ti stimo ahahaaha XD

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".