Bacardi [Partecipante] 727 Inviato 21 Ottobre 2014 Inviato 21 Ottobre 2014 (modificato) AHahah questo thread è uno spasso! Sabato in disco,mezza serata tutto ubriaco vado in cassa e faccio lo scontrino per un cocktail. Adocchio una barlady fighissima e vado da lei ( era pieno di gente al bar ) bacardi:"Se me lo sai fare fammi un capiroska,se no cambiamo cocktail!" La barlady la prende troppo a male e mi grida "cambiamo cocktail" mi spruzza un pò di non so cosa ( analcolica tipo sprite ahaha ) e mi mette il ghiaccio e mi da il bicchiere barlady:"La prossima volta non buttare 7 euro" bacardi:"a me piace buttare via i soldi!" e me ne vado con un sorriso da ebete palesemente ubriaco ahahah dopo ci scambiamo qualche sguardo e a fine serata vado a prendere un acqua e chiedendo se l ha presa a male! mi risponde di no, solo che sono stato ineducato e continua a sorridermi e a parlarmi,ma poi arrivano 5 idioti che volevano gli shorts ed eject! Modificato 21 Ottobre 2014 da Bacardi
Lubricure [Partecipante] 349 Inviato 23 Ottobre 2014 Inviato 23 Ottobre 2014 (modificato) Ero al festival di Giffoni con un foglio attaccato d'avanti sul pantalone con scritto "free sex" visto che tutti avevano il foglio "free hugs", oltre a quelle che sembravano effettivamente interessate, un paio disgustate o incazzate, mi hanno detto "sfigatoo stai a mancanza, non te la da nessuno! bla bla" ahahah Ti emulerò un giorno, hahahaha! Discoteca, ero in un posto che è l'infelicità della figa, con un rapporto uomo donna di 5:1. Quasi tutte le donne disponibili si sono rifugiate sui cubi, le poche altre che erano in pista prendevano approcci nella marea di maschi affamati tra un misto di terrore e disgusto. Ho notato che nessuno ci provava con le donne sui cubi, non ragazze immagine, ma clienti normalissime che si sono piazzate su questo piedistallo messo dal proprietario. Vedo una nera favolosa e decido di provarci, su un cubo ballava lei, di fianco l'amica, una stronza acida a chilometri di distanza. Vado da lei e le faccio un occhiolino e cenno di scendere giù dal cubo. Lei mi squadra come per valutare la mia composizione molecolare, incerta si gira verso l'amica, le fa no con il dito, si gira verso di me facendo lo stesso gesto. L'ho presa per il culo facendole lo stesso gesto ma con un sorriso a 82 denti, poi me ne sono andato a provarci con una che ballava in pista, sempre vicino ai cubi. Lì mi è andata meglio, ma che botta ragazzi! Modificato 23 Ottobre 2014 da Lubricure ξรô†ïcø ha reagito a questo 1
Spartacus1991 [Partecipante] 55 Inviato 23 Ottobre 2014 Inviato 23 Ottobre 2014 ieri sera. si va a ballare col gruppo di pua della mia città. serata pessima, ma vabbé, si prova a fare quel che si può. un set misto da, direi, 4 ragazzi e 3 ragazze ballano. Io ne prendo una, un altro dei nostri ne prende un altra. io prendo da dietro la mia e la piroetto, facendola girare verso di me; al che lei mi guarda schifata. provo a piroettarla di nuovo, ma si blocca e mi fa "chi sei?" io, con faccia di bronzo "Nessuno"; lei ripete, con faccia ancora più schifata, "chi sei?" io rispondo "eh.. MIONOME, ma in effetti vero, non sono nessuno" (o qualcosa del genere), e mi dileguo nella confusione. Scopro che neanche all'altro dei nostri è andata bene, ma la sua non era acida quanto la mia!!! Bacardi ha reagito a questo 1
AALLEEEXXX [Élite] 590 Inviato 24 Ottobre 2014 Inviato 24 Ottobre 2014 Si ma col foglio "free sex" non abbondate troppo con lo scherzo se volete approcciare qualcuna, sennò la tipa non capisce che vogliamo veramente il sex ehehe, poi vabè dipende dal tipo di ragazza, dal contesto... io lo feci soltanto per divertirmi e lì non approcciai nessuna ma mi servì per farmi notare da un gruppo che mandava ioi e che poi ho approcciato (la fatica per motivare i miei amici per andare a parlarci è stata immane, per dei semplici #facebookclose... ahahaha)
domy1796 [Partecipante] 200 Inviato 1 Novembre 2014 Inviato 1 Novembre 2014 serata a ritmo di pali quella di ieri halloween 2014 ho avuto uno shit test simile a quello di spartacus mi ha detto, mentre l'ho presa ai fianchi,'' chi sei? non ci conosciamo'' io: '' non ancora''piacere... lei: dai basta!! e io Rev, Spartacus1991 e Orion33 ha reagito a questo 3
Arkad [Banned] 695 Inviato 2 Novembre 2014 Inviato 2 Novembre 2014 Stavo leggendo su questo articolo che dei ricercatori psicologi e sociologi hanno trattato il tema della seduzione spiegando cosa non va e come deve essere corretto. Che ne dite? Non mi sembra male. http://disuccesso.altervista.org/seduzione-gli-esperti-spiegano/ Sicuro. Ho letto un libro in proposito "no more mr nice guy" Spiega come noi siamo una generazione di uomini cresciuti dalle donne, non abbiamo più esempi maschili, e abbiamo paura delle donne. Questo purtroppo crea enormi problemi visto che una donna per essere attratta da un uomo deve riconoscerlo come dominante. Diciamo che il problema ha iniziato a presentarsi mano a mano che è sparita la società contadina, e i padri non vivono più con i figli ma stanno fuori casa tutto il giorno per lavorare lasciando alle madri il compito di crescere i figli. Per farla breve, abbiamo paura delle donne come avevamo paura di nostra madre da piccoli, e questo è un bel problema... andreapicante ha reagito a questo 1
Bad-boy [Partecipante] 325 Inviato 2 Novembre 2014 Inviato 2 Novembre 2014 In discoteca mentre balla scatenata con le sue amiche. Bad: ..stai facendo fare una figuraccia a tutte le altre ragazze della pista.. Non è giusto.... Hb:... E questa dove l'hai letta o.0 (con atteggiamento da stronza ahah) ....il continuo doveva essere "...ma se vuoi veramente farle ingelosire, facciamoli vedere come si fa" e si balla con lei xD (Io ho preferito freezarla e presentarmi all"amica. L'ho punita evitandola e n*chiudendo l'amica.
stenford [Partecipante] 728 Inviato 2 Novembre 2014 Inviato 2 Novembre 2014 Set da cinque , tre tipe e i due classici amici gay. Vado da quella che mi interessava Io: "Ciao ti vorrei rubare un secondo, stavo parlando con i miei amici ti ho visto sei carina e sono venuto a conoscerti piacere Sten" Lei: "Ahhahahahahah era dalle elementari che non mi facevano ridere così tanto" soloocchi e Tetha ha reagito a questo 2
ξรô†ïcø [Élite] 1508 Inviato 2 Novembre 2014 Inviato 2 Novembre 2014 Ti emulerò un giorno, hahahaha! Discoteca, ero in un posto che è l'infelicità della figa, con un rapporto uomo donna di 5:1. Quasi tutte le donne disponibili si sono rifugiate sui cubi, le poche altre che erano in pista prendevano approcci nella marea di maschi affamati tra un misto di terrore e disgusto. Ho notato che nessuno ci provava con le donne sui cubi, non ragazze immagine, ma clienti normalissime che si sono piazzate su questo piedistallo messo dal proprietario. Vedo una nera favolosa e decido di provarci, su un cubo ballava lei, di fianco l'amica, una stronza acida a chilometri di distanza. Vado da lei e le faccio un occhiolino e cenno di scendere giù dal cubo. Lei mi squadra come per valutare la mia composizione molecolare, incerta si gira verso l'amica, le fa no con il dito, si gira verso di me facendo lo stesso gesto. L'ho presa per il culo facendole lo stesso gesto ma con un sorriso a 82 denti, poi me ne sono andato a provarci con una che ballava in pista, sempre vicino ai cubi. Lì mi è andata meglio, ma che botta ragazzi! dio quanto ODIO quando le donne chiedono pareri alle loro amiche su potenziali partners!!! Neiral Blackarm ha reagito a questo 1
Anciaki [Élite] 224 Inviato 5 Novembre 2014 Inviato 5 Novembre 2014 domy1796 la risposta perfetta era "No, ma possiamo risolvere subito questo problema!" stile C&F
Messaggi raccomandati