BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 5 Novembre 2014 Inviato 5 Novembre 2014 Ultimamente non me ne capitano tanti di fallimentari, questo l'ultimo.. Quest'estate : E' sera, locale notturno all'aperto, ragazza seduta su una panchina poco distante dal palco con la musica. Mi siedo vicino a lei. Io : Ciao! che ci fai qui da sola? non ti diverti stasera? Lei : Eh no, non è proprio serata. passano 3 secondi e vedo che si alza e quasi correndo se ne va, non faccio in tempo a pensare "what the fuck?" che un tizio sbucato dal nulla si siede vicino a me. Tizio : Perchè parli alla mia ragazza? Io : intendi quella che è scappata via? Tizio : si non importa dov'è, perchè ci parlavi ? Io : senti coso, fai come lei... vai .... Tizio : non finisce qua. Io : vai.... mp3, Panacea21, jamesbond1992 e 1 altro ha reagito a questo 4
jamesbond1992 [Partecipante] 29 Inviato 5 Novembre 2014 Inviato 5 Novembre 2014 Circa 1 mese fà , zona universitaria HB 9 seduta a una panchina , io mi avvicino e mi siedo affianco e dico: James: Ciao, facciamoci compagnia! piacere Adriano HB: Ciao, questo è il mio cell e sto per chiamare i carabinieri ! James: ........... bhe! ottimo cosi ci fanno compagnia anche loro ciaoo ( ero sbiancato) Adrian Leverkühn, BackToLife, ajeje e 3 altri ha reagito a questo 6
Bad-boy [Partecipante] 325 Inviato 5 Novembre 2014 Inviato 5 Novembre 2014 Circa 1 mese fà , zona universitaria HB 9 seduta a una panchina , io mi avvicino e mi siedo affianco e dico: James: Ciao, facciamoci compagnia! piacere Adriano HB: Ciao, questo è il mio cell e sto per chiamare i carabinieri ! James: ........... bhe! ottimo cosi ci fanno compagnia anche loro ciaoo ( ero sbiancato) Ahahahah questa è bella!
FredIlBarbarossa [Lurker] 2 Inviato 6 Novembre 2014 Inviato 6 Novembre 2014 Per il momento (sono sicuro che ne verranno di peggiori) credo che il mio peggior approccio sia avvenuto quest'estate. Inesperienza ai massimi livelli; prendo il coraggio a 4 mani e vado ad approcciare una biondina in movimento e mi presento. IO: Ciao sono Andrea! HB: Bravo, bella per te! Eject... Ahahahahaha figura di merda!
lovedrop22 [Élite] 233 Inviato 12 Novembre 2014 Inviato 12 Novembre 2014 Questa è per salutarre l'autunno... Probabilmente era il ruggente 2002 ed era estate ... ancora quando c'era il sole e faceva caldo ... Erano già un paio di estati che facevamo dimora fissa, nei weekend, nel mitico locale alternativo di Jesolo. Adesso ci hanno fatto un cazzo di palazzone sopra, ma vabbè ... Comunque essendo entrato abbastanza in confidenza con l'ambiete, assieme al branco di protoumani che erano i miei amici, ci lanciamo in pista ... Tipo sulle note di Toxicity per intenderci ... Era da un pò che puntavo, una ragazza francese credo, che ballava con due suoi amichetti ... Io con quelle mezze alternative non ci ho mai capito un cazzo, so che era figa e aveva dei strani pantaloni brillanti ... Dimenticavo che le tre o quattro birre le avevo bevute ... Comunque mi avvicino i suoi amichetti si spostano complici, io gli sorrido, lei mi sorride ... E bon da li non sapevo più che cazzo fare ... Nell'indecisione di tirargli un limone duro o tentare un approccio più cauto ... I suoi pantaloni brillanti hanna catalizzato totalmente la mia attenzione e... Glieli ho abbassati ... Come fosse la cosa più naturale da fare ìn quel momento ... Naturalmente lei dopo i primi 5 secondi di incredulità ha urlato, per fortuna c'era la musica alta ... I suoi amici sono intervenuti, ma io non ho potuto dire niente ... Perchè ero già sulla strada dell'uscita, trascinato dal buttafuori più fantascentifico della storia ... Il che dopo avermi parcheggiato con il culo sul muretto, guardandomi come io guardo il mio cane quando sbatte contro la porta vetro, e con un accento proveniente da plutone mi fa ... "sei proprio un COIONE" ... Non ho mai riso cosi tanto, giuro ahahahahah
Panacea21 [Partecipante] 3 Inviato 17 Novembre 2014 Inviato 17 Novembre 2014 Sardegna, vacanza: cercavo informazioni per un pub in zona (sul serio), ero in macchina ma né gps né tomtom sapevano aiutarmi. Vicino porto rotondo, all'inizio della città, vedo una donzella camminare. Boh, da dietro era ok, al massimo prendo due piccioni con una fava: accosto, abbasso il finestrino, tiro fuori il dito a mò di richiesta e... sbianco. Sta tipona al mio "scus..." si gira e mi fa "FILA VIA" con una tale veemenza che mi spavento così tanto (cazzo c'aveva? boh ) che mi parte il piede dalla frizione e faccio spegnere la macchina!! Riaccendo ancora scosso, faccio due isolati e accosto. Scendo per fumarmi una sigaretta e tento di chiamare i miei amici per capire dove cazzo andare: mentre parlavo e tentavo di ricevere indicazioni, mi dicono al cell "senti, dopo il tartarughino [locale molto chic di p. rotondo] vai di qua e di là" allora, non sapendo dove fosse, faccio per girarmi e chiedere al primo che incontro dove fosse. Mi giro, vedo due belle fanciullone (HB8 e 9, 1 metro e 80 minimo a capoccia, due gambe da far paura, fisico perfetto, una mora e una bionda, vestite evidentemente da serata [stile tartarughino]), mi riscende il sangue dove non dovrebbe in queste circostanze e dico Panacea: "ciao ragazze, andate al tartarughino vero?" che poi, volevo sapere dove fosse, mica dove andassero, ma magari ci stavano HB8: "e tu vestito così vuoi andare là? in maglietta?" HB9: "Non mi far ridere" e tirano dritto P: O.O si rigira la HB9, dopo avermi superato, e dice HB9: "no ma, seriamente, così pezzente? Vai al porto, va" P: [trauma] no ma guardate, voglio sapere solo dov'è! Devo poi andare al pub tal dei tali" HB8: "e che ti cambia. Nemmeno ti ci fanno avvicinare" e vanno via. O.O alla fine ho trovato il locale e ho k-chiuso una HB7 PostFataResurgo e soloocchi ha reagito a questo 1 1
Bacardi [Partecipante] 727 Inviato 17 Novembre 2014 Inviato 17 Novembre 2014 (modificato) Piccola disco del centro,sabato sera. Apro un set da 2 con un neg sulla ug.Se la prende a ridere inizia l interazione,mi sposto sul target. E' interessata,resta a parlare Dopo 5 minuti di conversazione. Gli faccio 5-6 neg di fila ( non so nemmeno io perchè esattamente ) S'incazza e comincia a urlare mentre si allontana "Io non ti insulto per come sei vestito o per come parli o per come ti trucchi!" ( urlava veramente incazzata Ha fatto 3 passi,è tornata indietro e stava zitta ( per vedere cosa gli dicevo ) Gli ho detto "Cercavo i tuoi limiti e li ho trovati,non li supererò più scusa" Se ne andata comunque.. lol Modificato 17 Novembre 2014 da Bacardi
AdR [Partecipante] 532 Inviato 17 Novembre 2014 Inviato 17 Novembre 2014 in vacanza a ballare, vedo una ragazza carina, mai vista prima, così mi avvicino: io: hey! ciao! lei: noooooo ancora tu! anche qui! (e se ne va via!) io rimasto lì come un coglione che ancora non avevo capito cosa era successo .... PostFataResurgo, Max88great, Bacardi e 1 altro ha reagito a questo 4
Bacardi [Partecipante] 727 Inviato 17 Novembre 2014 Inviato 17 Novembre 2014 in vacanza a ballare, vedo una ragazza carina, mai vista prima, così mi avvicino: io: hey! ciao! lei: noooooo ancora tu! anche qui! (e se ne va via!) io rimasto lì come un coglione che ancora non avevo capito cosa era successo .... Ahhaha è bruttissimo quando ti riconscono. Sabato ho aperto un set da 2 hb 8,5 e una mi fa ti conosco! sei il tizio che mi ha insultato a **** Praticamente era un hb che ho neggato e smontato in un altro locale e poi ho n-chiuso la sua amica,era ancora offesa dopo 1 mese anche se l ha presa a ridere sabato
AdR [Partecipante] 532 Inviato 17 Novembre 2014 Inviato 17 Novembre 2014 Ahhaha è bruttissimo quando ti riconscono. Sabato ho aperto un set da 2 hb 8,5 e una mi fa ti conosco! sei il tizio che mi ha insultato a **** Praticamente era un hb che ho neggato e smontato in un altro locale e poi ho n-chiuso la sua amica,era ancora offesa dopo 1 mese anche se l ha presa a ridere sabato si ma io non l'avevo mai vista prima di allora....
Messaggi raccomandati