Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Bacardi
Inviato

Con tutti gli approcci che si fanno,non puoi dirlo con certezza,magari non ti ricordi

Bacardi
Inviato

Ok ieri sera,discoteca.

Salgo in sala fumatori,ormai cotto da tutti i cocktail bevuti.

Finisco l ultimo cocktail,mi resta il bicchiere col ghiaccio in mano.

Vedo un hb 8 che passa davanti a me,la fermo e gli dico tieni un attimo,e le metto il bicchiere in mano.

Mi giro me ne vado nelle scale per scendere e mi lancia il bicchiere col ghiaccio nella schiena.

ahahah

Faccio finta di nulla e continuo a scendere lamentandomi di questa gente che non regge l alcool in discoteca.:D

  • Mi piace! 2
Spartacus1991
Inviato

ieri, un po' di sarge coi pua (o aspiranti tali) della città (tra cui il Bacardi che più su vanta di aver ricevuto un bicchiere sulla schiena).

Si inizia di street game serale, prima di andare in discoteca. Qualche approccio di contestuale, ma niente di che. Io e Bacardi camminiamo a fianco, vediamo due hb di fronte a me, e Bacardi mi dice, a voce piuttosto alta, "apri queste due"; sono sicuro di aver sentito distintamente una delle hb dire "apri sto cazzo".

Si va in discoteca, serata pallida condita da 1000 pali. Uno dei ragazzi mi fa "1000 pali, oggi!", accanto a due hb che ovviamente sentono. Ne guardo una negli occhi, guardo il mio amico, e gli dico "1001". Un attimo di silenzio, prendo una delle due hb per le mani, e dico a voce alta "vabbé, balliamo lo stesso". il mio amico prende l'altra, e ci balla. Sembrava andasse bene, finché non bacio la mia nel collo, che mi spinge, e si riprende l'amica che ballava col wing. Ovviamente, guardandomi con faccia del tipo "mi fai pena"... Proprio, sguardo pieno di commiserazione!

  • Mi piace! 2
Anonimo.92
Inviato

Non so perchè ma non riesco a ridere di molte di queste cose.

Ragazze che ti lanciano bicchieri addosso??? Ma ti tiro un pugno che ti ritrovi all'inferno bastarda.

Sei un pezzente? E tu una zoccola.

I carabinieri? Si chiamali, chiamali. Poi ti prendo il telefono e lo schiaccio.

Roba da matti.

  • Mi piace! 5
Bacardi
Inviato

Non so perchè ma non riesco a ridere di molte di queste cose.

Ragazze che ti lanciano bicchieri addosso??? Ma ti tiro un pugno che ti ritrovi all'inferno bastarda.

Sei un pezzente? E tu una zoccola.

I carabinieri? Si chiamali, chiamali. Poi ti prendo il telefono e lo schiaccio.

Roba da matti.

Essendo abbastanza bevuti tutti quanti,istighi una vera e propria rissa di massa in questo modo :D alla fine prendi tutto a ridere,dovrebbe essere questo l'animo,se te la prendi per tutto ciò che ti dicono finisce per diventare un inferno il sarge.

Ps: spartacus quella dell apri sto cazzo l avevo scordata ahahah

Anonimo.92
Inviato

No, non prendi tutto a ridere, perché le uniche che hanno riso in quell'occasione sono state quella povera deficiente e le sue amiche galline.

Non c'è proprio niente da ridere.

Ora non so se sia giusto o meno lasciare un bicchiere a caso ad una ragazza... ma è una reazione spropositata. E se lo avessi fatto tu a lei? Lo sai che mezza discoteca ti avrebbe pestato?

Double standard amici miei.

Io sono sempre MOLTO cortese quando approccio una ragazza e... a quanto pare nemmeno io sono immune a volte queste scene di aggressività inaudita ed intollerabile.

Solo che quando succede, io mi incazzo. E se una ragazza mi tira uno schiaffo le faccio girare la testa di 360 gradi, altro che storie.

Società di merda.

Con rispetto.

Andrea.

  • Mi piace! 7
Inviato

Rispetto per se stessi... se qualcuno vi tratta male che fate subite?

La dignità è una di quelle cose che o ti rispettano o le fai rispettare, con calma naturalmente.

Quoto Anonimo, se una lancia un cazzo di bicchiere per così poco ovviamente è immatura ad un livello superiore. Quelli così vanno affontati (no violenza ne fisica ne verbale) con la cosienza apposto. Si và lì e si applica la ragione a livelli opprimenti per chi ti sta di fronte oppure se non capiscono si amogga.

Inviato (modificato)

dimenticavo: la tizia aveva qualche chilo di troppo :D

forse non era chiaro questo passaggio:

la abbraccio

[iO] "ma ci siamo mai presentati?"

fa una faccia super-delusa

[LEI] "... oddio ma tu non ricordi mai un cazzo... non è possibile..."

provo a baciarla

"nooooooo lasciami stareeeeee!"

Modificato da Cobalto

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".