Bacardi [Partecipante] 727 Inviato 17 Novembre 2014 Inviato 17 Novembre 2014 Con tutti gli approcci che si fanno,non puoi dirlo con certezza,magari non ti ricordi
Bacardi [Partecipante] 727 Inviato 20 Novembre 2014 Inviato 20 Novembre 2014 Ok ieri sera,discoteca. Salgo in sala fumatori,ormai cotto da tutti i cocktail bevuti. Finisco l ultimo cocktail,mi resta il bicchiere col ghiaccio in mano. Vedo un hb 8 che passa davanti a me,la fermo e gli dico tieni un attimo,e le metto il bicchiere in mano. Mi giro me ne vado nelle scale per scendere e mi lancia il bicchiere col ghiaccio nella schiena. ahahah Faccio finta di nulla e continuo a scendere lamentandomi di questa gente che non regge l alcool in discoteca. Bad-boy e Spartacus1991 ha reagito a questo 2
Spartacus1991 [Partecipante] 55 Inviato 20 Novembre 2014 Inviato 20 Novembre 2014 ieri, un po' di sarge coi pua (o aspiranti tali) della città (tra cui il Bacardi che più su vanta di aver ricevuto un bicchiere sulla schiena). Si inizia di street game serale, prima di andare in discoteca. Qualche approccio di contestuale, ma niente di che. Io e Bacardi camminiamo a fianco, vediamo due hb di fronte a me, e Bacardi mi dice, a voce piuttosto alta, "apri queste due"; sono sicuro di aver sentito distintamente una delle hb dire "apri sto cazzo". Si va in discoteca, serata pallida condita da 1000 pali. Uno dei ragazzi mi fa "1000 pali, oggi!", accanto a due hb che ovviamente sentono. Ne guardo una negli occhi, guardo il mio amico, e gli dico "1001". Un attimo di silenzio, prendo una delle due hb per le mani, e dico a voce alta "vabbé, balliamo lo stesso". il mio amico prende l'altra, e ci balla. Sembrava andasse bene, finché non bacio la mia nel collo, che mi spinge, e si riprende l'amica che ballava col wing. Ovviamente, guardandomi con faccia del tipo "mi fai pena"... Proprio, sguardo pieno di commiserazione! lelle e Bacardi ha reagito a questo 2
Anonimo.92 [Partecipante] 3772 Inviato 20 Novembre 2014 Inviato 20 Novembre 2014 Non so perchè ma non riesco a ridere di molte di queste cose. Ragazze che ti lanciano bicchieri addosso??? Ma ti tiro un pugno che ti ritrovi all'inferno bastarda. Sei un pezzente? E tu una zoccola. I carabinieri? Si chiamali, chiamali. Poi ti prendo il telefono e lo schiaccio. Roba da matti. -Zodiac-, Fab10, Power e 2 altri ha reagito a questo 5
Bacardi [Partecipante] 727 Inviato 20 Novembre 2014 Inviato 20 Novembre 2014 Non so perchè ma non riesco a ridere di molte di queste cose. Ragazze che ti lanciano bicchieri addosso??? Ma ti tiro un pugno che ti ritrovi all'inferno bastarda. Sei un pezzente? E tu una zoccola. I carabinieri? Si chiamali, chiamali. Poi ti prendo il telefono e lo schiaccio. Roba da matti. Essendo abbastanza bevuti tutti quanti,istighi una vera e propria rissa di massa in questo modo alla fine prendi tutto a ridere,dovrebbe essere questo l'animo,se te la prendi per tutto ciò che ti dicono finisce per diventare un inferno il sarge. Ps: spartacus quella dell apri sto cazzo l avevo scordata ahahah
Anonimo.92 [Partecipante] 3772 Inviato 20 Novembre 2014 Inviato 20 Novembre 2014 No, non prendi tutto a ridere, perché le uniche che hanno riso in quell'occasione sono state quella povera deficiente e le sue amiche galline. Non c'è proprio niente da ridere. Ora non so se sia giusto o meno lasciare un bicchiere a caso ad una ragazza... ma è una reazione spropositata. E se lo avessi fatto tu a lei? Lo sai che mezza discoteca ti avrebbe pestato? Double standard amici miei. Io sono sempre MOLTO cortese quando approccio una ragazza e... a quanto pare nemmeno io sono immune a volte queste scene di aggressività inaudita ed intollerabile. Solo che quando succede, io mi incazzo. E se una ragazza mi tira uno schiaffo le faccio girare la testa di 360 gradi, altro che storie. Società di merda. Con rispetto. Andrea. lelle, PostFataResurgo, Anciaki e 4 altri ha reagito a questo 7
Anciaki [Élite] 224 Inviato 20 Novembre 2014 Inviato 20 Novembre 2014 Rispetto per se stessi... se qualcuno vi tratta male che fate subite? La dignità è una di quelle cose che o ti rispettano o le fai rispettare, con calma naturalmente. Quoto Anonimo, se una lancia un cazzo di bicchiere per così poco ovviamente è immatura ad un livello superiore. Quelli così vanno affontati (no violenza ne fisica ne verbale) con la cosienza apposto. Si và lì e si applica la ragione a livelli opprimenti per chi ti sta di fronte oppure se non capiscono si amogga.
Questo è un messaggio popolare. Cobalto [Lurker] 16 Inviato 21 Novembre 2014 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Novembre 2014 ieri sera in discoteca. stavo andando a prendere da bere, una ragazza mi ferma vicino al bancone dicendo: "ehiiii ma tu sei il mio ex vicino di casa!!!!!!!!" la guardo... mah... mi sembrava di non averla mai vista in vita mia "ah sì?" "siiii" "ah, dove abiti adesso?" "in zona san salvario!" "bello..." la abbraccio "ma ci siamo mai presentati?" fa una faccia super-delusa "... oddio ma tu non ricordi mai un cazzo... non è possibile..." provo a baciarla "nooooooo lasciami stareeeeee!" mi sono rotto il cazzo e avevo sete. le mollo una sonora pacca sul culo e dico: "vabbè se cambi idea ci vediamo in pista" e me ne sono andato. non sono mai stato piu zotico e se la rincontrassi non la riconoscerei di nuovo PostFataResurgo, -Zodiac-, soloocchi e 9 altri ha reagito a questo 12
Cobalto [Lurker] 16 Inviato 21 Novembre 2014 Inviato 21 Novembre 2014 (modificato) dimenticavo: la tizia aveva qualche chilo di troppo forse non era chiaro questo passaggio: la abbraccio [iO] "ma ci siamo mai presentati?" fa una faccia super-delusa [LEI] "... oddio ma tu non ricordi mai un cazzo... non è possibile..." provo a baciarla "nooooooo lasciami stareeeeee!" Modificato 21 Novembre 2014 da Cobalto
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora