Bacardi [Partecipante] 727 Inviato 21 Novembre 2014 Inviato 21 Novembre 2014 no appunto è stato chiaro hai provato a baciarla dopo 20 secondi ahaha Max88great, soloocchi, -Zodiac- e 1 altro ha reagito a questo 3 1
adad [Partecipante] 272 Inviato 22 Novembre 2014 Inviato 22 Novembre 2014 No, non prendi tutto a ridere, perché le uniche che hanno riso in quell'occasione sono state quella povera deficiente e le sue amiche galline. Non c'è proprio niente da ridere. Ora non so se sia giusto o meno lasciare un bicchiere a caso ad una ragazza... ma è una reazione spropositata. E se lo avessi fatto tu a lei? Lo sai che mezza discoteca ti avrebbe pestato? Double standard amici miei. Io sono sempre MOLTO cortese quando approccio una ragazza e... a quanto pare nemmeno io sono immune a volte queste scene di aggressività inaudita ed intollerabile. Solo che quando succede, io mi incazzo. E se una ragazza mi tira uno schiaffo le faccio girare la testa di 360 gradi, altro che storie. Società di merda. Con rispetto. Andrea. E così facendo non rischi di passare dalla parte del torto?
Peppepad [Partecipante] 22 Inviato 23 Novembre 2014 Inviato 23 Novembre 2014 Ieri primo approccio della serata...nulla di divertente ma ci sono rimasto una merda hahah Vado al tavolo fuori una gelateria di 3 hb sedute. Pep:Mi offrite un gelato? Una di loro con sguardo schifato:NO pep:Posso offrirlo io a voi? Con occhi iniettati di sangue: NO (e si rigira a guardare il telefono) Pep:ok arrivederci (più risata iper sonora) Non è nulla ma li per li ci sono rimasto malaccio hahahha
Bacardi [Partecipante] 727 Inviato 23 Novembre 2014 Inviato 23 Novembre 2014 Ieri primo approccio della serata...nulla di divertente ma ci sono rimasto una merda hahah Vado al tavolo fuori una gelateria di 3 hb sedute. Pep:Mi offrite un gelato? Una di loro con sguardo schifato:NO pep:Posso offrirlo io a voi? Con occhi iniettati di sangue: NO (e si rigira a guardare il telefono) Pep:ok arrivederci (più risata iper sonora) Non è nulla ma li per li ci sono rimasto malaccio hahahha Quella ti dice no con sguardo schifato e tu ti offri di prendergli un gelato? Ha fatto bene a iniettarsi gli occhi di sangue ! step45 ha reagito a questo 1
Bad-boy [Partecipante] 325 Inviato 23 Novembre 2014 Inviato 23 Novembre 2014 (modificato) Essendo abbastanza bevuti tutti quanti,istighi una vera e propria rissa di massa in questo modo alla fine prendi tutto a ridere,dovrebbe essere questo l'animo,se te la prendi per tutto ciò che ti dicono finisce per diventare un inferno il sarge. Ps: spartacus quella dell apri sto cazzo l avevo scordata ahahah Soprattutto se sei in sicilia... poi scusa il fatto di mollare un bicchiere vuoto nelle mani di una ragazza, è di per sè mancanza di rispetto, se ero io la ragazza e qualcuno mi passa accanto e mi da un bicchiere pieno di ghiaccio e io gli lo devo tenere a mò di cameriera, avrei fatto la stessa cosa o forse peggio, avrei chiamato i miei amici e ti avrebbero preso a calci in bocca. te la sei cercata. se lo fai tu, devi anche accettare le conseguenze... se ti dà fastidio un comportamento ineducato, devi essere il primo ad non averlo! devi prenderla sulle scherzo, soprattutto nello discoteche sicule, se vuoi tornare a casa per come sei uscito. un po di tempo fà, in discoteca c'era c'èera una coppietta appiccicata mentre si stava baciando appassionatamente, la ragazza aveva le braccia attorno al capo del ragazzo mentre gli infilava la lingua in bocca, e aveva il cocktail nelle mani dietro le spalle del maschio, io arrivo da dietro, prendo il cocktail e me lo bevo... hahahahhahah e tutti i miei amici che ridevano come pazzi !!!! Modificato 23 Novembre 2014 da Bad-boy Power e Vincent998 ha reagito a questo 2
TADsince1995 [Élite] 10674 Inviato 23 Novembre 2014 Inviato 23 Novembre 2014 devi prenderla sulle scherzo, soprattutto nello discoteche sicule, se vuoi tornare a casa per come sei uscito. Va bene il sarge giocoso e agguerrito, ma una volta al Country (tra l'altro zona vicino lo Zen........) ho visto una scena che stava finendo moooolto male... Ne vale la pena?
Spartacus1991 [Partecipante] 55 Inviato 26 Novembre 2014 Inviato 26 Novembre 2014 Va bene il sarge giocoso e agguerrito, ma una volta al Country (tra l'altro zona vicino lo Zen........) ho visto una scena che stava finendo moooolto male... Ne vale la pena? che scena?
TADsince1995 [Élite] 10674 Inviato 27 Novembre 2014 Inviato 27 Novembre 2014 che scena? Due che si stavano letteralmente prendendo a coltellate perché uno dei due aveva fatto un avance alla zita dell'altro. Fortuna che c'era uno della security che era letteralmente una specie di Hulk Hogan ed è riuscito a separarli.
Peppepad [Partecipante] 22 Inviato 28 Novembre 2014 Inviato 28 Novembre 2014 Oggi dopo un po' di chat game con una hb dell'anno scorso lei mi chiama,io rispondo e SBAMMMMMM un crampo al polpaccio. Non potete immaginare il tono di voce che avevo hahahaa.Non credo di rivederla mai più... -Zodiac-, Spartacus1991, adad e 2 altri ha reagito a questo 5
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora