Gatto76 [Partecipante] 246 Inviato 7 Gennaio 2015 Inviato 7 Gennaio 2015 20 anni fa...uno dei primissimi approcci sulla strada. Stava con un'amica (molto più bruttina)e io da solo,e mi massacrò dicendomi di andarmene,che aveva il ragazzo,io rimasi sorridente deciso che anche se non stava andando bene me ne sarei andato solo quando lo avrei deciso io e continuai l'arrembaggio inutile per un bel po'.poi me ne andai col sorriso.il pomeriggio a casa mia piansi per l'umiliazione subita. successivamente in tanti anni di approcci e spesso pali non mi è mai capitata più una debacle del genere
White Lion [Partecipante] 182 Inviato 8 Gennaio 2015 Inviato 8 Gennaio 2015 io rimasi sorridente deciso che anche se non stava andando bene me ne sarei andato solo quando lo avrei deciso io e continuai l'arrembaggio
LeBlanc [Lurker] 2 Inviato 15 Gennaio 2015 Inviato 15 Gennaio 2015 Qualche giorno prima di Natale vado a trovare un amico al ristorante in cui lavora. Qui trovo dei cari amici a cena, e con loro delle ragazze, amiche della fidanzata di uno di loro. Conosco una di loro (probabilmente l'unica single) con cui scambio qualche sguardo durante la serata e pure in discoteca dove finiamo dopo che loro finiscono di cenare. In pista ho poche occasioni per parlarci,a parte qualche commento, ed essendo entrambi un po brilli decido di buttarmi: LeBlanc: sai, adesso ho un problema, vorrei baciarti ma la legge cosa dice a riguardo? (studia giurisprudenza) Hb: che... no LeBlanc: ah White Lion e Analfabeta ha reagito a questo 2
pippo! [Partecipante] 8 Inviato 17 Gennaio 2015 Inviato 17 Gennaio 2015 ahahah sono bellissimi! un Po tempo fa vado per approcciare una ragazza che camminava davanti a me, lei mi sente, mi manda a fanculo e senza neanche girarsi per guardarmi in faccia tira dritto e se ne va.
Analfabeta [Partecipante] 23 Inviato 17 Gennaio 2015 Inviato 17 Gennaio 2015 Qualche giorno prima di Natale vado a trovare un amico al ristorante in cui lavora. Qui trovo dei cari amici a cena, e con loro delle ragazze, amiche della fidanzata di uno di loro. Conosco una di loro (probabilmente l'unica single) con cui scambio qualche sguardo durante la serata e pure in discoteca dove finiamo dopo che loro finiscono di cenare. In pista ho poche occasioni per parlarci,a parte qualche commento, ed essendo entrambi un po brilli decido di buttarmi: LeBlanc: sai, adesso ho un problema, vorrei baciarti ma la legge cosa dice a riguardo? (studia giurisprudenza) Hb: che... no LeBlanc: ah Secondo me era uno shit test bigbangtheorist e Peppepad ha reagito a questo 2
Bacardi [Partecipante] 727 Inviato 18 Gennaio 2015 Inviato 18 Gennaio 2015 Ieri sera in discoteca: Set da 2 nei divanetti Apro..2 minuti..palo ...le neggo entrambe me ne vado via con affare non me ne frega un cazzo, salto sul tavolino davanti i divanetti per passare dall'altro lato, e.. mi slogo la caviglia nell'atterrare.Me ne vado via zoppicando senza nemmeno girarmi ( ancora non posso camminare ahah ) Sempre ieri: Set da 2 nella ringhiera Apro, parlo 10 minuti. Ejecto Riapro dopo 30 minuti,erano sempre li. Flirto con una delle due per un bel po. Le chiedo il nome Hb:"ma tu gia mi conosci!" La guardo bene, l'avevo gia aperta in un altra disco. Bacardi: ah si si mi ricordo nel locale *** HB: " non solo, sono l'ex di un amico tuo..." <- mia faccia: LOL -< l'ho approcciata 2 volte in 2 disco diverse senza ricordarmi di lei. Analfabeta, sinx e bigbangtheorist ha reagito a questo 2 1
Spartacus1991 [Partecipante] 55 Inviato 18 Gennaio 2015 Inviato 18 Gennaio 2015 Ragazzi, questo è davvero super. Venerdì sera, faccio un po' di street col tizio che ha scritto subito sopra di me, tale Bacardi (che poi non ho capito perché si chiami così, dato che si sfonda a merda di ceres, vinello e cocktail, e mai di bacardi... ma vabbé!). Tutto disastroso. Comunque, davanti a un pub c'è la classica gnocca "buttadentro", quella che ti dice "volete qualcosa da bere? oggi cocktail e shot 4€". Rido e scherzo con lei, dicendole che qualche giorno deve farmi trovare, in un volantino dove c'è l'offerta, il suo numero di cellulare. Il giorno dopo ripasso di là senza accorgermene, con un altro amico (estraneo al gioco, ma con cui comunque sargiamo), noto lei, e torno a parlarle. le dico che mi doveva dare il numero, lei mi fa "bé, almeno dovresti bere qualcosa". Io esco il cellulare, apro la tastiera e lo consegno a lei, dicendole,con fare C & F, che stavo andando a bere qualcosa, e che al ritorno avrei voluto avere il suo numero.Finora, andava tutto alla perfezione. Al mio amico, che mi faceva dhv, brillavano gli occhi di fierezza; lei, pareva presa; accanto, un tavolino di avventori curiosi e anche un po' invidiosi. . Tutto bene. Troppo. Deve pur succedere l'irreparabile. Che è proprio al di là del gradino, quello che non avevo visto. Ma torniamo a noi...Le consegno il mio cellulare, mi avvio dentro il locale, ma c'è un gradino che non avevo visto. Inciampo, ma non cado a terra: ho fatto tanti anni di karate, sono abituato ad inciampare senza cadere. Faccio un saltello, e mi trovo su due piedi. Con le suole bagnate, perché aveva piovuto; col pavimento bagnato e scivoloso. Arrivo a terra, cado di culo. Lei non mi vede, perché girata. Gli avventori sì, e non si lasciano sfuggire l'opportunità di raccontarle il tutto. Mi dirigo al bancone tagliato in due dalle risate, prendo sto cazzo di shot e mi dileguo alla velocità della luce.Ho riso mezz'ora buona, ma questa entra di diritto tra le più grosse figure di merda mai capitatemi. Foste stati presenti, avreste avuto in me un nuovo eroe: non è da tutti bruciarsi una gnocca piuttosto ricettiva in questa maniera... Bacardi, Witcher e smilzo1 ha reagito a questo 3
Neiral Blackarm [Élite] 165 Inviato 19 Gennaio 2015 Inviato 19 Gennaio 2015 L'importante è prenderla così e non come un dramma Spartacus1991 ha reagito a questo 1
LeBlanc [Lurker] 2 Inviato 22 Gennaio 2015 Inviato 22 Gennaio 2015 Secondo me era uno shit test certo lo penso anche io, purtroppo non ho avuto la risposta pronta ed ero talmente in cerca di una sua approvazione che il suo "no" mi ha abbattuto :wacko:
RD91 [Partecipante] 36 Inviato 25 Gennaio 2015 Inviato 25 Gennaio 2015 Ero in spiaggia, senza occhiali (non ci vedo una mazza) e vedo una ragazza carina da avvicinare. Le faccio con tono tutto figo: "Hey!" Mi avvicino e mi metto davanti a lei, chiedendole che ore fossero (notare: lei aveva addosso soltanto il costume). Lei mi guarda e (giustamente) mi fa capire a gesti che non aveva l'orologio. Mentre mi lascia lì come un babbione, mi esce dalla bocca un tremolante "Mi spiace..." sinx, soloocchi e White Lion ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora