comeback [Partecipante] 3069 Inviato 25 Marzo 2015 Inviato 25 Marzo 2015 Qualche mese fa, stavo andando a prendere l'autobus quando incrocio un gruppo di ragazze e butto là un ec così per vedere cosa succede (sono sul sito da poco), questa ragazza mi vede e subito mi manda a cagare dicendomi che cazzo guardi,allora l'ho mandata a fanculo. Non conoscevo ancora questo sito e per due settimane sono stato a farmi seghe mentali pensando se ho qualcosa che non va D: Era Ibra? Frank_alpha ha reagito a questo 1
Xarend [Lurker] 0 Inviato 26 Marzo 2015 Inviato 26 Marzo 2015 Era Ibra? a ripensarci un naso grande ce l'aveva, probebilmente era una dei suoi figli illegittimi ahhaha
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 26 Marzo 2015 Inviato 26 Marzo 2015 Mi ha preso per la camicia e mia ha allontanato di forza ,veramente presa dall'ira ahhha. Qualche mese fa probabilmente me la sarei presa e sarei rimasto triste,in questo caso sono scoppiato a riderle in faccia per l'incredulità ragà ma è normale una cosa del genere ? io potrei reagire anche male - forse la mia strada verso l'alphaness è ancora molto ma mooolto lunga
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 26 Marzo 2015 Inviato 26 Marzo 2015 vedo che molte rispondono da vere stronze - stanno rovinate
freefall [Partecipante] 3002 Inviato 27 Marzo 2015 Inviato 27 Marzo 2015 Avevo diciotto anni. Salgo sull'autobus. Pomeriggio. Seduta più avanti... Gonna di pelle, giubotto, calze nere, capelli biondi mossi che non saprei descrivere: Maria Elena. Sta per arrivare la mia fermata e non posso passarle di fianco, per scendere dall'autobus facendo finta di niente. Quindi mi avvicino. "Ciao" Lei alza la testa e vedo due begli occhi azzurri. "Ma... non sei Maria Elena?" Mi risponde ovviamente di no, e mai fui più lesto a scendere da un autobus.
Night Fox [Élite] 33 Inviato 30 Marzo 2015 Inviato 30 Marzo 2015 Discoteca in Versilia. Una ragazza molto carina sembra ricambi il mio interesse perchè continua a guardarmi. A un certo punto passa e le chiedo: 'perchè mi stavi guardando?" "Io.... A te.... Manco fossi l'ultimo uomo sulla faccia della terra" e se ne va via sculettando. IO NATURALMENTE SCOPPIO A RIDERE A CREPA PELLE sinx e what_else ha reagito a questo 1 1
Annibale [Partecipante] 20 Inviato 31 Marzo 2015 Inviato 31 Marzo 2015 (modificato) L'ultimo risale a qualche giorno fa. Fermo la tizia, approccio a freddo, in maniera molto spavalda. Non è che sia stato fallimentare, lei mi ha fatto i complimenti per il coraggio e per la spontaneità dell'approccio, solo che.........per la foga m'è capitato di sgarrare un congiuntivo !!! Modificato 31 Marzo 2015 da Annibale PostFataResurgo, freefall e -Zodiac- ha reagito a questo 3
Balto [Partecipante] 8 Inviato 23 Aprile 2015 Inviato 23 Aprile 2015 L'ultimo risale a qualche giorno fa. Fermo la tizia, approccio a freddo, in maniera molto spavalda. Non è che sia stato fallimentare, lei mi ha fatto i complimenti per il coraggio e per la spontaneità dell'approccio, solo che.........per la foga m'è capitato di sgarrare un congiuntivo !!! Ahahah ma quindi? Come è finita? Per me non è stato mica un approccio fallimentare!
Annibale [Partecipante] 20 Inviato 7 Maggio 2015 Inviato 7 Maggio 2015 Ah beh caro, il mio luogo di caccia preferito sono le aule studio. Quel giorno la lasciai andare; dopo che la fermai mi disse "....però sono impegnata". Lì sbagliai il congiuntivo: "Ho avuto le palle di fermarti, figurati se TEMEREI (credo proprio di averle detto così ahahaha) un pretendente !". Il tutto fatto, ripeto, con la faccia di bronzo e in maniera un po' sfacciata. Mi corressi subito dopo lo sbaglio grammaticale, e lei replicò "si, ma è una storia seria da due anni. Però complimenti, mi ha fatto davvero piacere..." e bla bla bla. Attualmente mi vede bazzicare con altre tipette e amiche che mi girano attorno, e credo che gli bruci un po'. Anche perchè, oltre a lei, in quell'aula studio ci sono altre tipette, oltre le mie suddette amiche, che ho approcciato e con le quali ho avuto a che fare, e ogni tanto le saluto e mi ci metto a parlare. Credo che bruci un po' a tutte perchè nessuna sa che in realtà ho approcciato mezza aula studio, ahahaha. Il social proof fa miracoli !!! Torniamo in tema. Giusto oggi esco con un amico per un giro. Becco una tipa con un bel fisico. La vidi solo di profilo e con gli occhiali da sole, pelle liscia e corpo atletico. Lì per lì non pensai, mi fiondai verso la preda. Dopo averla fermata e averle detto "ciao, ti ho vist..." lei si leva gli occhiali dicendo "prego ?". Aveva un viso un po' bruttino e credo che non avesse meno di 30-35 anni. Sono rimasto di sasso, perchè effettivamente non mi piaceva e non mi sarei aspettato una donna di quell'età. Ho ejectato subito. Mi sono fatto una bella risata con l'amico però
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora