Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

comeback
Inviato

Qualche mese fa, stavo andando a prendere l'autobus quando incrocio un gruppo di ragazze e butto là un ec così per vedere cosa succede (sono sul sito da poco), questa ragazza mi vede e subito mi manda a cagare dicendomi che cazzo guardi,allora l'ho mandata a fanculo.

Non conoscevo ancora questo sito e per due settimane sono stato a farmi seghe mentali pensando se ho qualcosa che non va D:

Era Ibra?

  • Mi piace! 1
Xarend
Inviato

Era Ibra?

a ripensarci un naso grande ce l'aveva, probebilmente era una dei suoi figli illegittimi ahhaha

alphabeta
Inviato

Mi ha preso per la camicia e mia ha allontanato di forza ,veramente presa dall'ira ahhha.

Qualche mese fa probabilmente me la sarei presa e sarei rimasto triste,in questo caso sono scoppiato a riderle in faccia per l'incredulità

ragà ma è normale una cosa del genere ? io potrei reagire anche male - forse la mia strada verso l'alphaness è ancora molto ma mooolto lunga

freefall
Inviato

Avevo diciotto anni. Salgo sull'autobus. Pomeriggio.

Seduta più avanti... Gonna di pelle, giubotto, calze nere, capelli biondi mossi che non saprei descrivere: Maria Elena.

Sta per arrivare la mia fermata e non posso passarle di fianco, per scendere dall'autobus facendo finta di niente.

Quindi mi avvicino.

"Ciao"

Lei alza la testa e vedo due begli occhi azzurri.

"Ma... non sei Maria Elena?"

Mi risponde ovviamente di no, e mai fui più lesto a scendere da un autobus.

Night Fox
Inviato

Discoteca in Versilia. Una ragazza molto carina sembra ricambi il mio interesse perchè continua a guardarmi. A un certo punto passa e le chiedo: 'perchè mi stavi guardando?"

"Io.... A te.... Manco fossi l'ultimo uomo sulla faccia della terra" e se ne va via sculettando.

IO NATURALMENTE SCOPPIO A RIDERE A CREPA PELLE

  • Haha 1
  • Wow 1
Annibale
Inviato (modificato)

L'ultimo risale a qualche giorno fa. Fermo la tizia, approccio a freddo, in maniera molto spavalda. Non è che sia stato fallimentare, lei mi ha fatto i complimenti per il coraggio e per la spontaneità dell'approccio, solo che.........per la foga m'è capitato di sgarrare un congiuntivo !!! :fool::D

Modificato da Annibale
  • Mi piace! 3
  • 4 settimane dopo...
Balto
Inviato

L'ultimo risale a qualche giorno fa. Fermo la tizia, approccio a freddo, in maniera molto spavalda. Non è che sia stato fallimentare, lei mi ha fatto i complimenti per il coraggio e per la spontaneità dell'approccio, solo che.........per la foga m'è capitato di sgarrare un congiuntivo !!! :fool::D

Ahahah ma quindi? Come è finita? Per me non è stato mica un approccio fallimentare!

  • 2 settimane dopo...
Annibale
Inviato

Ah beh caro, il mio luogo di caccia preferito sono le aule studio. Quel giorno la lasciai andare; dopo che la fermai mi disse "....però sono impegnata". Lì sbagliai il congiuntivo: "Ho avuto le palle di fermarti, figurati se TEMEREI (credo proprio di averle detto così ahahaha) un pretendente !". Il tutto fatto, ripeto, con la faccia di bronzo e in maniera un po' sfacciata. Mi corressi subito dopo lo sbaglio grammaticale, e lei replicò "si, ma è una storia seria da due anni. Però complimenti, mi ha fatto davvero piacere..." e bla bla bla. Attualmente mi vede bazzicare con altre tipette e amiche che mi girano attorno, e credo che gli bruci un po'. Anche perchè, oltre a lei, in quell'aula studio ci sono altre tipette, oltre le mie suddette amiche, che ho approcciato e con le quali ho avuto a che fare, e ogni tanto le saluto e mi ci metto a parlare. Credo che bruci un po' a tutte perchè nessuna sa che in realtà ho approcciato mezza aula studio, ahahaha. Il social proof fa miracoli !!! :D

Torniamo in tema. Giusto oggi esco con un amico per un giro. Becco una tipa con un bel fisico. La vidi solo di profilo e con gli occhiali da sole, pelle liscia e corpo atletico. Lì per lì non pensai, mi fiondai verso la preda. Dopo averla fermata e averle detto "ciao, ti ho vist..." lei si leva gli occhiali dicendo "prego ?". Aveva un viso un po' bruttino e credo che non avesse meno di 30-35 anni. Sono rimasto di sasso, perchè effettivamente non mi piaceva e non mi sarei aspettato una donna di quell'età. Ho ejectato subito. Mi sono fatto una bella risata con l'amico però :)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".