decatron [Élite] 2830 Inviato 4 Giugno 2015 Inviato 4 Giugno 2015 raga seriamente leggendo questa discussione mi è tornata l'ansia per fare gli approcci :'( come imparo a gestire queste risposte negative?! sinx ha reagito a questo 1
Neiral Blackarm [Élite] 165 Inviato 10 Giugno 2015 Inviato 10 Giugno 2015 Ridi e sbattitene i coglioni soloocchi, Esseppi, decatron e 3 altri ha reagito a questo 6
_Rick_ [Partecipante] 22 Inviato 7 Novembre 2015 Inviato 7 Novembre 2015 Ahahhaha a me invece è venuta voglia di approcciare e avere anche io delle esperienze comiche da raccontare ai posteri ??? sinx, soloocchi, Max88great e 1 altro ha reagito a questo 4
Bacardi [Partecipante] 727 Inviato 7 Novembre 2015 Inviato 7 Novembre 2015 In generale non è mai una buona idea lamentarsi di qualsiasi cosa, meglio scorgere i lati positivi "Amo i treni cosi ammiro i paesaggi che la natura ci offre e che nessuno oggi tiene più a osservare per conoscere meglio questa fantastica terra su cui viviamo..."credo ti sarebbe andata molto meglio in ogni caso anche se suo padre non sarebbe stato ferroviere (cazzo però, quante probabilità c'erano? lol)
decatron [Élite] 2830 Inviato 8 Novembre 2015 Inviato 8 Novembre 2015 (modificato) ... a distanza di mesi con gli approcci mega fallimentari che ho fatto mi fa strano leggere quel mio commento qui sopra. .. che needy <3. Non ricordo l'approccio più fallimentare di tutti, ma ricordo quello fallimentare/nosense di sabato scorso. Vedo ste due con le rose rosse in mano , tutto convinto mi avvicinò " ehy ragazze. . Belle queste rose.. le avete prese per me?!?" Loro ridono e rispondono "no no non sono per te!" , io " ah ok.. " e me ne vado. Modificato 8 Novembre 2015 da decatron Tricker, sinx e Max88great ha reagito a questo 3
Tricker [Partecipante] 2051 Inviato 8 Novembre 2015 Inviato 8 Novembre 2015 ... a distanza di mesi con gli approcci mega fallimentari che ho fatto mi fa strano leggere quel mio commento qui sopra. .. che needy <3. Non ricordo l'approccio più fallimentare di tutti, ma ricordo quello fallimentare/nosense di sabato scorso. Vedo ste due con le rose rosse in mano , tutto convinto mi avvicinò " ehy ragazze. . Belle queste rose.. le avete prese per me?!?" Loro ridono e rispondono "no no non sono per te!" , io " ah ok.. " e me ne vado. AHAHHAHAH EPIC WIN! Max88great e decatron ha reagito a questo 2
Azi [Élite] 70 Inviato 26 Novembre 2015 Inviato 26 Novembre 2015 Approccio di sabato scorso nell'area fumatori di un locale: Mi avvicino a due gemelle e una ragazza, comincio a prendere in giro la ragazza, poi me ne vado a ballare. Reincontro una delle gemelle con la ragazza, appoggio la spalla sulla gemella continuando con loro la conversazione di prima, dopodiché scorgo due ragazzi, palesemente fratelli che si avvicinano verso di me con fare minaccioso urlando: "lasciala stare!", i miei amici li fermano dicendo che non è una buona idea picchiarsi nel locale; al chè mi giro verso la gemella che mi dice di lasciarli perdere e chiedo: quale dei due fratelli è il tuo ragazzo? Lei con faccia tranquilla mi dice: non io, mia sorella sta con quello più grande! Si confonde spesso! Sono scoppiato a ridere nonostante stessi per essere pestato! ? sinx ha reagito a questo 1
IO.SI.TU.NO [Partecipante] 3674 Inviato 3 Dicembre 2015 Inviato 3 Dicembre 2015 (modificato) Direi che abbiamo un vincitore gente lol #maPiuSfigaNoEh? ahahah Capitato anche a me su badoo un paio di anni fa....il bello è che mi davano corda entrambe ed entrambe mi chiedevano di aggiungerle su facebook.... Non sono iscritto su facebook, ma se lo avessi fatto avrei scoperto che erano amiche e avevano praticamente solo foto insieme. Ci aggiungiamo anche che una di loro l'ho incontrata per caso fuori da un bar qualche mese dopo, e si è messa a ridere? Modificato 3 Dicembre 2015 da IO.SI.TU.NO
stratosphere [Partecipante] 26 Inviato 3 Dicembre 2015 Inviato 3 Dicembre 2015 fail.jpeg Direi che abbiamo un vincitore gente lol #maPiuSfigaNoEh? ahahah Fai un gruppo whatsapp e aggiungile entrambe! Chissà che non ti esca fuori un treesome
decatron [Élite] 2830 Inviato 3 Dicembre 2015 Inviato 3 Dicembre 2015 fail.jpeg Direi che abbiamo un vincitore gente lol #maPiuSfigaNoEh? ahahah Sono troppo curioso di sapere come evolve la situazione.
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora