Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

filo
Inviato

Morì e fu sepolto. Il terzo giorno è resuscitato secondo le scritture.

Filo non è che adesso sali al celo per sedere alla destra del padre vero??

No tranquillo, se voglio sedere al fianco di mio padre prendo la A4 ed esco a Seriate ;)

Baci baci...

  • Mi piace! 1
NonHoUnNome
Inviato

Se si accendeva la luce all'improvviso, si prendevano un colpo comunque ;P

E' un altro approccio fallimentare da aggiungere alla discussione, Little :D

  • Mi piace! 1
Inviato

Ieri ero in disco, convinco un mio amico ha wingarmi e approccia 3 ragazze e dice: ma cos è adesso siete tutte fidanzate e loro: si e il mio amico pure te? Indicando una e lei: seeeee si per te e ora va va vai via, io assistendo alla scena obriosa (certe ragazze se la tirano in una maniera impressionante) mi "incazzo" intervengo dicendo con tono da attore: ma dai c ha il pisello lungo lui, la ragazza mi manda a fanculo (lol) mentre le amiche ridono come matte :D è stata una soddisfazione piu che altro ahahah

  • Mi piace! 1
Dee
Inviato

Successo il weekend scorso, ero al mare per i cazzi miei e con il 60YOC e gli appunti da studiare.
A un certo punto arriva un gruppo di tre ragazze sulla trentina. Non erano fighe da paura ma classiche ragazze lavoratrici, segretarie, penso delle parti di milano o brescia o bergamo. Ma non so cos'e', o forse e' il trend, e' che da quando mi son tagliato i capelli vengo squadrato dalle bionde.
In questo gruppo c'era una bionda, e indovinate dove si va a sedere? a pochi metri da me. Il gruppo e' abbastanza vicino da permettere di ascoltare cosa si dicono.

Bene sono contento, ste qui vicino, la bionda ovviamente era quella che "guidava" il gruppo e di sua intenzione si era messa li mentre le altre piu' di distanti...parlano dei vestiti, un matrimonio imminente, pizzo non pizzo. A furia di sentire ste qui parlare di pizzo non pizzo ero diventato un esperto di vestiti da mettere per un matrimonio per il trend femminile 2013/2014.

Poi passano dal discorso matrimonio e una di loro, interrompe e si mette a parlare della forma, fisica, palestra ect...tutte che si complimentano con la bionda blablabla

Una parla di una certa pillola e mentre stavo per intromettermi nel discorso palestra e affini, sento chiaramente una di loro parlare di una sua visita a un dottore e il dottore che le dice : signorina ma lei (intestino?) e' piena di feci. E tutte che si son messe a ridere, "ma lo sai che cosa sono le feci" "ahhaha""ahaha". Senza vergogna, senza pudore, senza tatto.

Dentro di me avevo la peggior faccia disgustata, mi erano cadute le braccia ma fuori ero impassibile, anche se avevo da poco mangiato....un leggero brivido da conato di vomito mi stava venendo devo essere sincero.

  • Mi piace! 1
wadodemz
Inviato (modificato)

Successo il weekend scorso, ero al mare per i cazzi miei e con il 60YOC e gli appunti da studiare.

A un certo punto arriva un gruppo di tre ragazze sulla trentina. Non erano fighe da paura ma classiche ragazze lavoratrici, segretarie, penso delle parti di milano o brescia o bergamo. Ma non so cos'e', o forse e' il trend, e' che da quando mi son tagliato i capelli vengo squadrato dalle bionde.

In questo gruppo c'era una bionda, e indovinate dove si va a sedere? a pochi metri da me. Il gruppo e' abbastanza vicino da permettere di ascoltare cosa si dicono.

Bene sono contento, ste qui vicino, la bionda ovviamente era quella che "guidava" il gruppo e di sua intenzione si era messa li mentre le altre piu' di distanti...parlano dei vestiti, un matrimonio imminente, pizzo non pizzo. A furia di sentire ste qui parlare di pizzo non pizzo ero diventato un esperto di vestiti da mettere per un matrimonio per il trend femminile 2013/2014.

Poi passano dal discorso matrimonio e una di loro, interrompe e si mette a parlare della forma, fisica, palestra ect...tutte che si complimentano con la bionda blablabla

Una parla di una certa pillola e mentre stavo per intromettermi nel discorso palestra e affini, sento chiaramente una di loro parlare di una sua visita a un dottore e il dottore che le dice : signorina ma lei (intestino?) e' piena di feci. E tutte che si son messe a ridere, "ma lo sai che cosa sono le feci" "ahhaha""ahaha". Senza vergogna, senza pudore, senza tatto.

Dentro di me avevo la peggior faccia disgustata, mi erano cadute le braccia ma fuori ero impassibile, anche se avevo da poco mangiato....un leggero brivido da conato di vomito mi stava venendo devo essere sincero.

Non è proprio un approccio fallimentare però questa ragazza è un tesoro di inestimabile valore per certi feticisti stile Gianni Morandi :D

Modificato da wadodemz
  • Mi piace! 4
brisingr
Inviato

Ieri ero in disco, convinco un mio amico ha wingarmi e approccia 3 ragazze e dice: ma cos è adesso siete tutte fidanzate e loro: si e il mio amico pure te? Indicando una e lei: seeeee si per te e ora va va vai via, io assistendo alla scena obriosa (certe ragazze se la tirano in una maniera impressionante) mi "incazzo" intervengo dicendo con tono da attore: ma dai c ha il pisello lungo lui, la ragazza mi manda a fanculo (lol) mentre le amiche ridono come matte :D è stata una soddisfazione piu che altro ahahah

Non ho capito niente

  • Mi piace! 3
lemming78
Inviato

Vabbè va:) Oramai inizio a scriverci costantemente qui sopra...

Duomo: daygame.

Ero uscito per un paio di scarpe e stavo facendo un giro. Becco una hb9, veramente bella. L'ho vista da 70/80 mt e l'ho raggiunta...

Io:" Ciao! Ti ho visto e ho pensato ci fosse nulla di m...:"

Lei " Sgomma!" (neanche ho finito di parlare)

Io "Ma...."

Lei "Smamma!"

Io:" Guarda, non che me ne freghi un cazzo visto che neanche ti conosco, ma volevo solo farti un complimento.. E fallo un sorriso che la vita è bella"

Mi sono dileguato con passo lento, petto in fuori e mano in tasca.

  • Mi piace! 6
daniele.12345
Inviato

Io e noyz in street. last year!!!

Io: Ciao, voglio conoscerti.

Lei : Ehm.. ( diventa rossa dall'imbarazzo)

Io: Tenera che sei tutta rossa :)

Lei : almeno non so negra come te... :blink:

...

Io : Allora parto con un gancio destro sulla mascella da far invidia a tyson dei tempi migliori. :boxing:

... Ahuahua scherzavo, ma glielo avrei dato volentieri ( il pugno eh )...

  • Mi piace! 9
littlemanit
Inviato

Io e noyz in street. last year!!!

Io: Ciao, voglio conoscerti.

Lei : Ehm.. ( diventa rossa dall'imbarazzo)

Io: Tenera che sei tutta rossa :)

Lei : almeno non so negra come te... :blink:

...

Io : Allora parto con un gancio destro sulla mascella da far invidia a tyson dei tempi migliori. :boxing:

... Ahuahua scherzavo, ma glielo avrei dato volentieri ( il pugno eh )...

dovevi risponderle: " ora capisco perchè voi bianche siete tutte acide. Il latte fa presto a diventare yougurt"

  • Mi piace! 3
AdR
Inviato

Approccio in daygame:

Si avvicina HB7 le sorrido e faccio:

Io: ciao fiore! Posso coglierti?

HB7: NO!

Io: allora seccati!

HB7: Crepa!

Io: muori!

Quando ci allontaniamo E. mi guarda, qualche secondo di silenzio, e poi scoppia una risata che dura 10 minuti.

ahahahaha sei un fenomeno! questa me la segno sugli appunti! :D

  • Mi piace! 1

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".