Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

WillShakeIt
Inviato

Ieri in piazza c'era una festa con fuochi d'artifici e io mi sono fermato da 2 hb per chiedere delle info

IO: "Sapete dove si trova ..."

HB1: "Noi stiamo andando via che domani dobbiamo lavorare"

IO: "Ma sto solo chiedendo un info ... "

HB1: si scusa e da indicazioni tutta rosa

Appena uno si ferma a parlare con una tizia , lei pensa subito che ci sta provando ...


  • Mi piace! 2
Dee
Inviato

Vabbè va:) Oramai inizio a scriverci costantemente qui sopra...

Duomo: daygame.

Ero uscito per un paio di scarpe e stavo facendo un giro. Becco una hb9, veramente bella. L'ho vista da 70/80 mt e l'ho raggiunta...

Io:" Ciao! Ti ho visto e ho pensato ci fosse nulla di m...:"

Lei " Sgomma!" (neanche ho finito di parlare)

Io "Ma...."

Lei "Smamma!"

Io:" Guarda, non che me ne freghi un cazzo visto che neanche ti conosco, ma volevo solo farti un complimento.. E fallo un sorriso che la vita è bella"

Mi sono dileguato con passo lento, petto in fuori e mano in tasca.

Saresti stato ancora piu' da applausi dicendo:

"dai...non te la prendere, prendila piuttosto in quel posto"

  • Mi piace! 1
Inviato

Sabato scorso in trasferta in provincia di Ferrara, in uno chalet improvvisato a disco all'aperto: vedo una ragazza carina e tento l'approccio, inizialmente sembra starci ma poi si allontana e mi arriva faccia a faccia uno a bestemmiare e vedo che dietro c'è un gruppetto di gentaglia molto folto, lascio stare e mi allontano.

5 minuti dopo, forse meno, insieme a un mio amico andiamo da due ragazzine(che erano più piccine era ovvio ma non credevo che...) quasi a bordo pista e inizialmente ci stanno, piroette e cose simili. Ad un certo punto non so da dove sia sbucato mi ritrovo un signore(penso il padre) che mi ripete di allontanarmi da lei in modo molto deciso. :shok: Faccio per andarmene e mi ritrovo la mamma faccia a faccia che mi dice pressapoco così:" ha 13 anni, questa è pedofilia pura", io per vedere come reagisce la mamma:"si ma io ne ho 16",non ne dimostro certo 16, lei:" andiamo bene...", prendo e me ne vado da lì sdegnato al massimo. :testone2:

La mattina dopo con i miei amici ce le ritroviamo davanti mentre eravamo in giro, una non se ne accorge, l'altra(la "mia") che era più indietro dell'amica, appena ci riconosce accelera come una maratoneta e si allontana. :smily961:

Anche la sera prima in un disco pub ho visto una ragazza che ballava in una specie di pista con un'amica e la mamma. E' una moda di lassù portarsi i genitori dietro o sono io che trovo tutte le volte gente malata?!?

  • Mi piace! 1
Smashed
Inviato (modificato)

@Woozie:

Amico condoglianze. Conosco bene Ferrara purtroppo, ti è andata anche bene ;)

Per curiosità in che locale eri?

Modificato da Smashed
NonHoUnNome
Inviato

L'altra sera apro, insieme al mio wing, vari set con la scusa di vendere qualche biglietto per una serata: una buona occasione di conoscere qualche persona in più. Ho aperto dunque tante HB.

Arriva questo set di circa sei HB, dopo la proposta dei biglietti inizio a presentarmi dando la mano.

PUA: Piacere NonHoUnNome :)

HB: Piacere pinco/ piacere pallino/ piacere cric (non ricordo i nomi :D)

Il capo del gruppetto con cui interagivo, a un certo punto si gira verso un'altra HB.

HB n°1: "Ma è tuo fratello?"

HB n°2: "No"

Io e il mio wing le guardiamo con espressione perplessa..

HB n°1: "Ah, ma allora è tuo cugino?"

HB n°2: "No!"

HB n°1: "Ah allora non è tuo cugino.. E che cazzo ci stiamo a fare a parlare con questo!"

Si gira verso di me, prende per la mano l'amica, mi sposta e inizia ad allontanarsi a passo veloce con il gruppetto di amiche-pecorella al seguito.

Io e il mio amico ci guardiamo e mi chiedo: "Ma alla fine questa i biglietti deve averli o no?"

:D

  • Mi piace! 5
Ramon
Inviato

mandai l'amicizia su Fb ad una di cui ero innammorato(alla quale avevo tolto il saluto per le classiche "seghe mentalI" da sfigato) con tanto di messaggio da NERD dichiarato; una volta accettatami l'amicizia la inizia a contattare a tutte le ore....dicendogli che l'avevo vista in giro con un tizio ecc ecc, vantandomi di essere piu bello e cazzate varie..

Morale della favola, mi cancellò da FB..Penso che mi abbia trattato da autentico psicolabile :) Lei era presa da me, ma ovviamente mi sfanculò...

Penso sia stato il punto più basso che ho toccato da quando sono nato..

NB Quando sono un pò giu di morale, ripenso che quattro anni fà stavo a ste condizioni.....e la vita davanti riprende luce :D

Inviato

@Woozie:

Amico condoglianze. Conosco bene Ferrara purtroppo, ti è andata anche bene ;)

Per curiosità in che locale eri?

Ero nei lidi di Comacchio, venerdì ad un discopub, mi pare barracuda e sabato ad uno chalet dove mettevano la musica all'aperto.
Acab
Inviato

Venersi scorso a Praga era festa e vado in un locale cubano.

Vedo un set da due una orribile l'altra sui 40 molto carina anche se un pò sfiorita.

Apro come da manuale con l'orribile che non parla inglese e neanche mi si fila.

Sto per andarmene deluso quando l'altra, il target, mi risponde in inglese sorridendo.

Mi rincuoro e attacco una serie di battute e lei ride.

Va avanti bene e inizio anche kino contracambiato.

Dopo una mezz'ora sono li che dico stupidaggini con la mano intorno alla vita.

Umore alle stelle.

Poi sento due ombre che arrivano da dietro.

Sono due uomini, l'uno bacia l'orribile, l'altro mi chiede di fare spazio e bacia il target.

Il target me li presenta come mariti di entrambe.

Stringo la mano ad entrambi con allegria e saluto augurando buona serata.

Di nuovo giù mi allontano.

In mezz'ora, emotivamente, sono stato sulle montagne russe, peggio di un bipolare (con tutto rispetto dei bipolari).

domy1796
Inviato

Venersi scorso a Praga era festa e vado in un locale cubano.

Vedo un set da due una orribile l'altra sui 40 molto carina anche se un pò sfiorita.

Apro come da manuale con l'orribile che non parla inglese e neanche mi si fila.

Sto per andarmene deluso quando l'altra, il target, mi risponde in inglese sorridendo.

Mi rincuoro e attacco una serie di battute e lei ride.

Va avanti bene e inizio anche kino contracambiato.

Dopo una mezz'ora sono li che dico stupidaggini con la mano intorno alla vita.

Umore alle stelle.

Poi sento due ombre che arrivano da dietro.

Sono due uomini, l'uno bacia l'orribile, l'altro mi chiede di fare spazio e bacia il target.

Il target me li presenta come mariti di entrambe.

Stringo la mano ad entrambi con allegria e saluto augurando buona serata.

Di nuovo giù mi allontano.

In mezz'ora, emotivamente, sono stato sulle montagne russe, peggio di un bipolare (con tutto rispetto dei bipolari).

ringrazia di essere ancora vivo :D

  • Mi piace! 1

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".