Yurik33 [Partecipante] 20 Inviato 12 Luglio 2013 Inviato 12 Luglio 2013 io e yurik33 oggi a napoli, avevamo inziato a fare le missioni di fraz, quella della foto con hb, dopo aver avuto un pò di successo con alcuni set, ci avviciniamo a queste due hb 6/6.5 e mentre iniziamo a parlare una di questa alza la voce dicendo nooooooooooooooooooooo noi le inseguiamo e riproviamo ma loro scappano hahah resoconto 3 foto e un paio di pali Piu' che un Nooooooooo era un Gneee a mo' di Rana ahahahah, forse se insistevo se la faceva la foto hahahah
comeback [Partecipante] 3069 Inviato 13 Luglio 2013 Inviato 13 Luglio 2013 Ieri mi è venuto in mente un approccio fallimentare di circa 1 anno fa. Zona del parco : una ragazza che correva, stava attraversando strada (era in attesa del verde al semaforo) per giungere nel parco. Correva sola ed era molto carina. Attraversa in corsa l' incrocio e mi passa davanti. Io ero un ex-pua con licenza afc ad autodistruggermi, cosi' in un lampo mi viene da dirle "senti...vedi che stai correndo male!" Lei sorride (bella!), mi guarda e dice "senti...ho fatto l' agonista!", e corre via. lovedrop22 e Atlas ha reagito a questo 2
Questo è un messaggio popolare. stenford [Partecipante] 728 Inviato 14 Luglio 2013 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Luglio 2013 (modificato) Non è proprio un'approccio ma è divertente Palestra, sono al secondo piano a fare stretching. Dopo aver finito gli esercizi imbocco le scale a chiocciola e scendo. Nel mentre, incrocio lo sguardo con una abbastanza carina e vedo che mi fissa, allora decido di mantenere l'EC. Lo mantengo il tempo necessario per non guardare lo scalino che stavo scendendo. Son caduto e mi sono fatto tutti gli scalini col culo. Modificato 14 Luglio 2013 da stenford Valdast94, Yurik33, Alessandro_it e 19 altri ha reagito a questo 22
AmericanBadass [Partecipante] 65 Inviato 15 Luglio 2013 Inviato 15 Luglio 2013 TheItalianBull: Ehy HB: No... TheItalianBull: No che? non t'ho detto ancora niente...!? HB: No... ahahahhahaahha fantastico Sennar ha reagito a questo 1
Dee [Partecipante] 1494 Inviato 16 Luglio 2013 Inviato 16 Luglio 2013 Sono al mare come mi ha consigliato di fare PurplePill, vedo un tipo assieme a un suo amico che stanno li e si mettono a fissare due tipe che prendevano il sole. Guardo l'interazione, con la scusa dell'accendino per accendere uno di loro si mette li e parla con la piu' carina (anche se la biondina aveva un culetto e due tettine di tutto rispetto). Guardo, guardo e non riesco a capire, parla sempre lui, parla parla parla la tipa fa: ah, hum hum, ogni tanto ride...poi a un certo punto credo che il tipo gli ha dato il numero di cellulare e le aveva chiesto di fare uno squillo. Finisce dopo un ora e mezza, i tipi si alzano se ne vanno e il tipo fa: allora mi chiami, lei: si si si. Dovevano andare a mangiare assieme, ma alla fine passo e seduti sulla panchina erano solo loro due e niente tipe di prima (che si erano dileguate). (i tipi erano di origine nordafricana le tipe sopra la trentina erano di origine russa)
Candy [Élite] 294 Inviato 20 Luglio 2013 Inviato 20 Luglio 2013 Ultimamente per vari motivi ho la testa tra le nuvole ancora più del solito. Stasera il cervello era completamente scollegato dalla bocca e dal corpo.... Siamo io e blueeyes li in un localetto del centro a sbevacchiare.... Ad un certo punto arriva un ragazzo che conosce blueeyes. Parliamo un po', facciamo un paio di battute e si crea un'atmosfera particolarmente goliardica. Questo tizio (chiamiamolo xxx per praticità) teneva in mano una cesta con delle fave. Dopo avercene offerte alcune, ci dice che vuole tentare un approccio a un set di tre ragazze sedute a un tavolo li vicino (una più cessa dell'altra) utilizzando la scusa delle fave (notare il doppio senso). L'approccio é stato più o meno così: Ci avviciniamo tutti tre al tavolo e xxx a una: Ciao, vuoi una fava? Hb dopo qualche esitazione accetta. Xxx:ti é piaciuta? Hb: si! Xxx: Vuoi anche il resto? ....(indicando le parti basse) Stranamente non l'hanno presa male e blueeyes e xxx si siedono a conversare con sta gentaglia (a quanto pare blueeyes conosceva una di loro).... Mi siedo anch'io a cazzeggiare con il telefono. Non avevo ancora aperto bocca e non sarebbe successo niente se.... Blueeyes: Candy! Guarda quelle due la! Io: DOVE????? Blueeyes: di la della strada! (In barba alle tipe con cui stavamo "conversando") Mi giro e vedo ste due cavalle in minigonna e in abito scollatissimo con dei tacchi da pornostar... Io: PORCA TROIAAAAAAA! GUARDA CHE ROBAAAA!!!!! ......cazzo, ma son due professioniste quelle! ....guarda che due culi che hanno....merda!....massì dai ma vogliono soldi queste, cioé dai...vah che mercenarie ragazzi! Minkia! (Poi devo avere anche fischiato se non ricordo male) Per fortuna mi sono fermato qui con i commenti, normalmente mi sarei spinto oltre. Io: ehi xxx, dai che andiamo a offrire delle fave a quelle! Io ci metto la mia però! Xxx diventa serio: una é la mia ragazza Io: PUAHAHAHAHA!!!! Ma vai a cagare! Ti piacerebbe.... Xxx: sul serio.... Io: si come no....vabbhé dai meglio, così mi presenti la sua amica! A questo punto silenzio di tomba generale. Xxx saluta con un cenno una delle tipe e gesticolando si dicono "ci vediamo dopo". Poi mi dice qualcosa guardandomi male. Io: 0_0 .......Oooook é stato un piacere! Cazzo son le 2 di notte, é meglio se vado! Ciao a tuttiiiii.... Se mi avesse picchiato avrebbe avuto tutta la ragione di sto mondo! devo darmi una regolata.... F.P, Woozie, Sennar e 6 altri ha reagito a questo 9
WillShakeIt [Partecipante] 8 Inviato 22 Luglio 2013 Inviato 22 Luglio 2013 L'altro giorno in piazza davanti a un pub, volevo testare quanto ero confidente. Allora 3 hb su un tavolo a manipolare smartphone (2 sedie vuote) io mi avvicino e mi siedo sorridente. IO: ciao, come state ragazze HB1: Questo posto è occupato IO: ahhh davvero scusa, non c'era nessuno ... HB1: Si occupato dal mio fidanzato che è andato a prendere da bere IO: Ok , è stato un piacere .... Me ne sono andato molto sereno con lo stesso BL con cui mi sono seduto Le altre 2 HB non hanno dovuto dire una parola ... Spero che fra un po' saro capace di affrontare da solo questo tipo di situazione.
Atlas [Partecipante] 558 Inviato 22 Luglio 2013 Inviato 22 Luglio 2013 Io: ehi xxx, dai che andiamo a offrire delle fave a quelle! Io ci metto la mia però! Xxx diventa serio: una é la mia ragazza Io: PUAHAHAHAHA!!!! Ma vai a cagare! Ti piacerebbe.... Xxx: sul serio.... Mi hai ricordato un episodio simile accaduto un po' di anni fa. Ero con un mio amico in compagnia di un paio di tipe che aspettavamo non so cosa fuori da un locale. Ad un certo punto arriva uno su una macchina che definire tamarra è usare un garbato eufemismo. Insomma questo arriva con tanto di sgommata/sgasata e musica techno a palla. amico: "e chiccazzo è 'sto coatto?" hb: "è il mio ragazzo" amico: "carino te lo sei scelto!" silenzio di tomba (la tipa sapeva che quello che aveva detto il mio amico era verità). Belladonna, MasterOfDisaster, littlemanit e 2 altri ha reagito a questo 5
MasterOfDisaster [Partecipante] 221 Inviato 23 Luglio 2013 Inviato 23 Luglio 2013 Fresca di stamattina:- Location: ipermercato (dove lavoro).Si avvicina questa ragazza al box informazioni lamentandosi perchè la cassiera ha sbagliato gestore telefonico facendole una ricarica...Mi porge lo scontrino (con il suo numero...), vado in ufficio per prendere i 5 euro da restituirle, torno da lei e le dico: "E' tutto a posto, ecco i soldi, adesso però devi rimetterti in fila per ottenere la ricarica...""Nel frattempo però mi segno il tuo numero di telefono" e le sorrido...Lei: "Cioè??? (con espressione stranita...)"E io: "Beh sì..." cercando di accennare con qualche smorfia...Lei si gira e se ne va!PERO'....dopo poco torna dentro CON IL RAGAZZO!!! Li osservo mentre si aggirano tra le corsie e se ne vanno... Più tardi finisco il mio turno, scendo nel parcheggio e chi trovo nella macchina affianco alla mia? Proprio loro due!!! ECCHECCAZZO!!! Semi figuraccia a parte, come lo vedete il mio approccio??
RicoStyle [Partecipante] 49 Inviato 24 Luglio 2013 Inviato 24 Luglio 2013 Qualche giorno fa (e ieri simile) a Malta in disco pub. Non so perché l'ho fatto, ma mi sono dato palo da solo: c'è una ragazza libera a qualche metro di distanza da me. C'è uno che ci prova malamente a fianco a lei. Li lascio circa un minuto e quello non si muove. Ne approfitto e approccio frontale con presa potente sui fianchi. Noto subito un po' di imbarazzo e 5 secondi dopo mi esce la frase "Is he your friend?". Arrossisce ancora di più in segno di no, ma lo interpreto come un sì ed ejecto...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora