Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

RicoStyle
Inviato

Mi avvicino al suo orecchio e lei avvicina le sue labbra, pensando che avessi voluto baciarla; non me ne accorgo in tempo e vado dritto sul lobo:

IO - "Where are you from?"

HB - "(Dice il nome del suo paese nella sua lingua che non capisco; annuisco ugualmente); You?"

Io senza pensarci rispondo "Ita....." non ho fatto in tempo a fermarmi che già si era divincolata dalle mie braccia con uno strattone e se ne era tornata dalla sua amica.

Mostruoso.

Ufficilamente da quel momento a Malta ero Svizzero, del canton Ticino.

ahahahah. Io ho finto sempre di essere spagnolo dato che conosco la lingua (di Taracón, un paesino preso a caso su GMaps), ma anche loro non sono molto ben visti!!

  • Mi piace! 2
Mar1o
Inviato

Anche io ero a Malta questi giorni, sono tornato ieri.

Visto che ci sono propongo un approccio in disco al Koyote mi sembra.

Vedo una HB8 bionda che balla con l'amica da sola, probabilmente dell'est Europa sui 17 anni.

Mi avvicino, da dietro le prendo la mano e con una giravolta la pongo di fornte a me.

La mia tattica era quella di arrivare al k-close e portarla fuori dalla disco.

Come ogni discodancer saprà, già dal modo in cui una ragazza balla si può facilmente intuire fin dove l'approccio potrà spingersi.

Il kiss era più che scontato ma dato che dopo avrei voluto portarla in spiaggia, decido di chiederle di dove fosse.

Mi avvicino al suo orecchio e lei avvicina le sue labbra, pensando che avessi voluto baciarla; non me ne accorgo in tempo e vado dritto sul lobo:

IO - "Where are you from?"

HB - "(Dice il nome del suo paese nella sua lingua che non capisco; annuisco ugualmente); You?"

Io senza pensarci rispondo "Ita....." non ho fatto in tempo a fermarmi che già si era divincolata dalle mie braccia con uno strattone e se ne era tornata dalla sua amica.

Mostruoso.

Ufficilamente da quel momento a Malta ero Svizzero, del canton Ticino.

Mi è capitata una cosa simile a Mykonos un paio di anni fa, dove in effetti l'80% degli uomini erano italiani..

Sognatore
Inviato

Non sono d'accordo, io do pali volontariamente talvotla, però poi tornano più forti di prima... ahahah

off topic. Con il forum non con questo post :)

FelixBassman
Inviato

Ragazza ad un tavolo circondata da cinque o sei pretendenti. Mi avvicino e mi siedo frontalmente a lei.

Io - Mi sai spiegare il senso dei push-up?

Lei - Servono a tirarti su le tette.

Io - Quindi, li porti solo per un fatto estetico.

Lei - Esattamente.

Le prendo le mani e le faccio la classica domanda.

"Belle queste unghie. Sono vere?"

A questo punto si alza, mi punta col dito, e mi lancia un sonoro vaffanculo di fronte a tutti.

Sconsolato, mi alzo e vado via.

dickinson1
Inviato

"

Io: "Ma nooo! [le avevo evitate apposta prima per non farmi mettere quello schifo] Io volevo provarci con voi!" [non chiedetemi perché l'ho detto ma l'ho detto XD]

L'altra: "ok dai, quello lo puoi fare dopo, metti prima sta roba"..

ah ah ah!Ma ce ne sono di tipe "fuori " in giro :DD

Non avevano nessun "biglietto da visita" o robe del genere ?

Magari col numero di telefono sopra!

D'altronde quando si ha a che fare con delle PR la cosa si fa un po' complicata (non parlo per esperienza,pero').

Hanno a che fare con tanti maschioni durante la giornata che difficilmente danno retta a quelli che tentano qualche avances...

poi ci saranno anche le eccezioni,spero.

LutherGC
Inviato

Proprio ieri riappare una con cui una decina di anni fa esordi cosi: tu sei perfetta al 95%. Lei: tu no, sloggia! Che figura di M

Inviato

okey tocca a me..:)ne avrei una lunga sfilza ma scelgo questo..

1 mesetto fa io e il mio amico..adocchiamo un set da 3 hb 7..livello alcolemico abbastanza elevato :)

apro io il mio amico di solito fa sempre la comparsa..

mi avvicino da vero maschio alpha sguardo sicuro ecc..a 2 metri da loro inciampo su un maledetto marciapiede..recupero abbasanza bene ma vedo che un hb probabilmente mi ha visto(incominciamo bene)..

io:ragazze..(aspetto 3 secondi)non volevo disturbare il vostro importantissimo discorso ma voi credete nella parità dei sessi?

hb1:muta

hb2:muta

hb3:è??? (già da questa risposta mi demoralizzo un pò ma sorrido e vado avanti)

io:incominciamo bene :) allora ci credete nella parità dei sessi o no??

hb1:ma tu non riesci neanche a stare in piedi e vieni a fare questi discorsi cosi' complicati?!

hb2\3:ahahhahah

a quel punto potevo continuare ma per il mio carrattere l'ho presa malissimo e me ne sono andato con un ciao XD

il mio wing è stato completamente inutile anzi se la rideva come un pazzo :)

  • Mi piace! 1
Rattle
Inviato (modificato)

sabato sera, discoteca, è il compleanno del mio amico. vediamo 2 tipe. lui conosceva una delle 2, e voleva provarci. mi viene in mente, invece di fare il solito approccio dal dietro, di provare qualcosa di diverso. quindi vado dall'amica, la tiro via abbastanza violentemente, lei mi guarda abbastanza male e io le faccio: vuoi ballare? lei risponde: solo ballare perchè c'è qui il mio ragazzo! mi volto e vedo un tipo che mi da la mano e mi fa: "piacere, sono il suo ragazzo". io ci rimango abbastanza male ahahahah, gli do la mano e poi me ne vado. nel frattempo il mio amico è riuscito a farsi l'amica che era rimasta da sola perchè gli avevo tirato via l'amica.

poco dopo ribecco il mio amico in giro per la discoteca e gli faccio: "adesso almeno ringraziami, che ti ho fatto il regalo di compleanno"

:D

Modificato da Rattle
  • Mi piace! 1

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".