Zelenka [Partecipante] 82 Inviato 7 Ottobre 2013 Inviato 7 Ottobre 2013 Ciao, vi va di ballare? Loro dicono di si..io faccio versi per mezz'ora (abbozzo un ballo, mi muovo) sto zitto per 20 minuti e me ne vado..... TERRIBLE AFC!
Alessandro_it [Élite] 255 Inviato 7 Ottobre 2013 Inviato 7 Ottobre 2013 Tra le tante aperture fallimentari, una recente: in discoteca, tipa con scritta tatuata sulle scapole, la prendo per le spalle e leggo: io: bella frase, si riferisce a un'evento particolare? lei: ..... a quando è morto il mio ragazzo io: ah...... lei: scoppia a piangere e va via. Mi ha distrutto il frame. Si ma che sfiga. Woozie ha reagito a questo 1
Paul1 [Élite] 228 Inviato 7 Ottobre 2013 Inviato 7 Ottobre 2013 Tra le tante aperture fallimentari, una recente: in discoteca, tipa con scritta tatuata sulle scapole, la prendo per le spalle e leggo: io: bella frase, si riferisce a un'evento particolare? lei: ..... a quando è morto il mio ragazzo io: ah...... lei: scoppia a piangere e va via. Mi ha distrutto il frame. Ho letto e ho riso, ma cazzo non fa ridere!! Certo che anche lei, tatuarsi quella roba..giusto per essere felici la mattina quando ci si guarda allo specchio... Non bastano i cimiteri come immagine irremovibile dei morti? Sicuramente uno dei più fallimentari, che iella
Outsider [Élite] 5818 Inviato 7 Ottobre 2013 Inviato 7 Ottobre 2013 Ho letto e ho riso, ma cazzo non fa ridere!! Certo che anche lei, tatuarsi quella roba..giusto per essere felici la mattina quando ci si guarda allo specchio... Non bastano i cimiteri come immagine irremovibile dei morti? Sicuramente uno dei più fallimentari, che iella A ripensarci adesso ci rido, ma in effetti ci ero rimasto parecchio male. Soprattutto perchè io ho proseguito la serata, lei è rimasta tutta la sera ad un tavolino, piangendo, consolata dall'amica che non mancava di lanciarmi sguardi assassini. E vabbè.
Getter Dragon [Partecipante] 182 Inviato 12 Ottobre 2013 Inviato 12 Ottobre 2013 Penso di non aver mai preso un palo a sfregio come ieri ahahah Vado ad aprire un set che stava ballando davanti il dj con il solito "come ti chiami?" La tipa si gira ricettiva e mi dice il nome sorridendo... all'improvviso però il dj mi guarda, si sporge, mi fa "aspetta", e si limona duro la tipa in fronte a me, con io stile A quel punto la molla e continua a fare il dj come se niente fosse con la tipa che mi guarda sorridendo. Io "ok, ciao" e me ne vado ahahah. Comunque non so, sto palo mi ha pompato il frame e ho continuato ad aprire lol. e al dj non gli hai menato xdxd
tony3009 [Élite] 33 Inviato 12 Ottobre 2013 Inviato 12 Ottobre 2013 Tra le tante aperture fallimentari, una recente: in discoteca, tipa con scritta tatuata sulle scapole, la prendo per le spalle e leggo: io: bella frase, si riferisce a un'evento particolare? lei: ..... a quando è morto il mio ragazzo io: ah...... lei: scoppia a piangere e va via. Mi ha distrutto il frame. sfigatissimo anche se l'approccio non era fallimentare MagniFico e Dee ha reagito a questo 2
Questo è un messaggio popolare. matthew80 [Partecipante] 23 Inviato 13 Ottobre 2013 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Ottobre 2013 Ok, ognuno ha i propri scheletri negli armadi. Io ne ho tanti. - medie. inizio uno scambio di bigliettini con una mia compagna di banco, scrivendoci cazzate. ad un certo punto le mando un biglietto con scritto: "ti vuoi mettere con me?" e le due caselline del si e del no da sbarrare XD XD XD lei me lo rimanda indietro ma senza risposta. Io ci aggiungo "si vabbe' ma quindi?" e glielo rimando indietro. lei prende il biglietto, lo guarda, mi guarda, lo guarda, mi guarda e dice ad altissima voce: NON SEI IL MIO TIPO!!!!!!!! ahahahahhahahahahah in quel momento cala il silenzio piu' assoluto, tutti i compagni che si girano, il professore che ci guarda allibito, e giu' una risata generale :D Giuro che sono scoppiato a ridere anche io e non ho avuto la forza di rimanerci male :D - 18 anni, prendo il pullman tutti i giorni e noto che c'e' una ragazzina bionda che prendeva il pullman anche lei e saliva due fermate dopo di me. Un giorno decido che e' il momento di entrare in azione (informazione, e' stata la mia prima ed unica volta che ho fatto questa cosa, da tanto che ci sono rimasto male), lei si siede, io mi alzo dal mio posto per sedermi di fianco a lei. Apro con un direttissimo "ciao, vorrei conoscerti, ti va?" Lei fa una serie di facce assurde, e completamente spiazzata mi dice "ok". Seguono 40 minuti di conversazione del tutto piatta in cui riesco persino a chiederle se nella sua scuola non hanno mai fatto esercitazioni antincendio. Tuttavia ero troppo ingenuo per capire cosa fosse successo e sono uscito dal pullman con un sorriso tipo "bella che si tromba" Il giorno dopo non c'e' sul pullman, peccato. Quello dopo ancora nemmeno, penso "poverina, e' malata". Poi scopro che aveva deciso di prendere quello dopo... quindi faccio finta di aver perso il mio pullman e salgo sul suo. La vedo, ci parlo, il giorno dopo prendo nuovamente quel pullman e lei non c'e'. In pratica ha cambiato ancora e capisco che lo ha fatto per evitarmi. Ingoio il rospo.... dopo un po' di tempo ho una conversazione con una mia amica che mi diceva che c'era un tipo che sull pullman si metteva sempre di fianco a lei per provarci ma a lei non andava, io esclamo "e beh, cambia pullman!". Nel giro di 30 millisecondi ho avuto una rivelazione... Parliamo di quando io sono stato approcciato ora... tra i 13 e i 21 anni mi e' capitato spesso, anche da ragazze carucce e anche piu' grandi di me, ma io sono sempre stato timido e non sapendo come gestire la situazione non ho mai combinato nulla (MA SI PUO'????????), persino in situazioni completamente favorevoli tipo al mare. Ma due cose che sono accadute poi mi sono rimaste scolpite nella mente. - 3 anni fa, mi trovavo in una discoteca. Una tipa mi strizza la chiappa. Mi giro impietrito, lei mi manda un'occhiata seducente e se ne va. E io la lascio andare.... - sempre 3 anni fa: ero in giro con mio padre (che da giovanissimo pare sia stato un vero natural!), due ragazze (carine) passano venendo verso di me e vedo chiaramente una che indica verso di me e dice alla sua amica "GUARDA CHE BELLO QUELLO LI'!" lei si accorge che io avevo osservato il tutto in diretta e fa una faccia del tipo "oddio che figura di merda!!!" e scoppia a ridere con l'amica. Io le guardo e sorrido, loro sorridono, io le lascio andare senza dire niente. Mio padre mi dice "dovevi fermarle...". Woozie, Dee, Tàttara e 11 altri ha reagito a questo 14
RicoStyle [Partecipante] 49 Inviato 14 Ottobre 2013 Inviato 14 Ottobre 2013 In compagnia di tef ho field-testato l'opener: "Hey, posso leccare?" "mmm. No" "E il gelato?" " " (insomma non la prende per niente bene) È stato abile poi tef a dire qualcosa tipo "vabbè, dai. Ci stiamo divertendo ad approcciare a giro raccontando c.azzate" Ma niente da fare. Nessuna reazione da parte loro. Si rilancia con un altro opener contestuale (non ricordo quale). Nessuna reazione. "Ok, ciao" e ce ne andiamo Poi a conferma della difficoltà di capire l'età. Dopo l'opener contestuale e un po' di fluff talk dico "Via. Era comunque una banale scusa per venire a conoscervi" → "ma abbiamo 14 anni!". Qualche battuta e ci congediamo.
Publius Ovidius [Lurker] 4 Inviato 14 Ottobre 2013 Inviato 14 Ottobre 2013 (modificato) Poi a conferma della difficoltà di capire l'età. Dopo l'opener contestuale e un po' di fluff talk dico "Via. Era comunque una banale scusa per venire a conoscervi" → "ma abbiamo 14 anni!". Qualche battuta e ci congediamo. anche a me è successo, quante risate con i miei amici lì presenti (scusate se faccio qualche errore nell'editare i post, ma sono appena iscritto ) Modificato 14 Ottobre 2013 da Publius Ovidius Neiral Blackarm ha reagito a questo 1
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 14 Ottobre 2013 Inviato 14 Ottobre 2013 basta farci l'occhio e si evitano certe figuracce... A me aiuta molto guardare le mani
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora