Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Zelenka
Inviato

Ciao, vi va di ballare? Loro dicono di si..io faccio versi per mezz'ora (abbozzo un ballo, mi muovo) sto zitto per 20 minuti e me ne vado.....

TERRIBLE AFC!

Alessandro_it
Inviato

Tra le tante aperture fallimentari, una recente:

in discoteca, tipa con scritta tatuata sulle scapole, la prendo per le spalle e leggo:

io: bella frase, si riferisce a un'evento particolare?

lei: ..... a quando è morto il mio ragazzo

io: ah......

lei: scoppia a piangere e va via.

Mi ha distrutto il frame. :D

Si ma che sfiga.

  • Mi piace! 1
Inviato

Tra le tante aperture fallimentari, una recente:

in discoteca, tipa con scritta tatuata sulle scapole, la prendo per le spalle e leggo:

io: bella frase, si riferisce a un'evento particolare?

lei: ..... a quando è morto il mio ragazzo

io: ah......

lei: scoppia a piangere e va via.

Mi ha distrutto il frame. :D

Ho letto e ho riso, ma cazzo non fa ridere!!

Certo che anche lei, tatuarsi quella roba..giusto per essere felici la mattina quando ci si guarda allo specchio...

Non bastano i cimiteri come immagine irremovibile dei morti?

Sicuramente uno dei più fallimentari, che iella

Outsider
Inviato

Ho letto e ho riso, ma cazzo non fa ridere!!

Certo che anche lei, tatuarsi quella roba..giusto per essere felici la mattina quando ci si guarda allo specchio...

Non bastano i cimiteri come immagine irremovibile dei morti?

Sicuramente uno dei più fallimentari, che iella

A ripensarci adesso ci rido, ma in effetti ci ero rimasto parecchio male.

Soprattutto perchè io ho proseguito la serata, lei è rimasta tutta la sera ad un tavolino, piangendo, consolata dall'amica che non mancava di lanciarmi sguardi assassini. :D

E vabbè. :)

Getter Dragon
Inviato

Penso di non aver mai preso un palo a sfregio come ieri ahahah :)

Vado ad aprire un set che stava ballando davanti il dj con il solito "come ti chiami?"

La tipa si gira ricettiva e mi dice il nome sorridendo... all'improvviso però il dj mi guarda, si sporge, mi fa "aspetta", e si limona duro la tipa in fronte a me, con io stile :shok::shok:

A quel punto la molla e continua a fare il dj come se niente fosse con la tipa che mi guarda sorridendo. Io "ok, ciao" e me ne vado ahahah.

Comunque non so, sto palo mi ha pompato il frame e ho continuato ad aprire lol.

e al dj non gli hai menato xdxd

tony3009
Inviato

Tra le tante aperture fallimentari, una recente:

in discoteca, tipa con scritta tatuata sulle scapole, la prendo per le spalle e leggo:

io: bella frase, si riferisce a un'evento particolare?

lei: ..... a quando è morto il mio ragazzo

io: ah......

lei: scoppia a piangere e va via.

Mi ha distrutto il frame. :D

sfigatissimo anche se l'approccio non era fallimentare

  • Mi piace! 2
RicoStyle
Inviato

In compagnia di tef ho field-testato l'opener:

"Hey, posso leccare?"

"mmm. No"

"E il gelato?"

" :nea: " (insomma non la prende per niente bene)

È stato abile poi tef a dire qualcosa tipo "vabbè, dai. Ci stiamo divertendo ad approcciare a giro raccontando c.azzate"

Ma niente da fare. Nessuna reazione da parte loro. Si rilancia con un altro opener contestuale (non ricordo quale). Nessuna reazione.

"Ok, ciao" e ce ne andiamo :D

Poi a conferma della difficoltà di capire l'età. Dopo l'opener contestuale e un po' di fluff talk dico "Via. Era comunque una banale scusa per venire a conoscervi" → "ma abbiamo 14 anni!". Qualche battuta e ci congediamo. :D

Publius Ovidius
Inviato (modificato)

Poi a conferma della difficoltà di capire l'età. Dopo l'opener contestuale e un po' di fluff talk dico "Via. Era comunque una banale scusa per venire a conoscervi" → "ma abbiamo 14 anni!". Qualche battuta e ci congediamo. :D

anche a me è successo, quante risate con i miei amici lì presenti :rofl:

(scusate se faccio qualche errore nell'editare i post, ma sono appena iscritto :sorry: )

Modificato da Publius Ovidius
  • Mi piace! 1
littlemanit
Inviato

basta farci l'occhio e si evitano certe figuracce...

A me aiuta molto guardare le mani

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".