domy1796 [Partecipante] 200 Inviato 10 Novembre 2013 Inviato 10 Novembre 2013 Io e mio cugino sul lungomare di Castellammare. Approcciamo due ragazze, andando di diretto: "Ciao ragazze, siete carine e abbiamo deciso di conoscervi". Una delle due si ferma e inizia ad urlare: "VINCENZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO". Poco più in là ci sono i fidanzati delle due ragazze, uno dei quali immagino sia il suddetto VINCENZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. Così decidiamo di defilarci, il più in fretta possibile... lol, sarebbe stato più divertente se vi foste presentati ahahahah a napoli è meglio fare come adrian e andarsene, se non si è capaci di usare le mani MagicHunter ha reagito a questo 1
Adrian Leverkühn [Partecipante] 46 Inviato 11 Novembre 2013 Inviato 11 Novembre 2013 a napoli è meglio fare come adrian e andarsene, se non si è capaci di usare le mani Esatto. non che a Napoli sia impossibile sargiare, anzi. Però io a volte un po' mi caco sotto di possibili fidanzati o amog cavernicoli
Eliantus [Lurker] 1 Inviato 11 Novembre 2013 Inviato 11 Novembre 2013 Il mio più brutto è stato un grande insegnamento... facevo parte di un gruppo che organizzava feste per gli erasmus spagnoli all'università, feste dove alla fine in realtà c'erano anche na marea di italiani perchè le organizzavamo nel locale di un'amica e quindi si mescolava tutta la fauna locale e in più c'erano un sacco di spagnoli. Il casino era tale che ad ogni serata si spargeva la voce ed aumentava il numero di gente. Comunque, un'amico mi presenta una francesina molto interessante, creo velocemente un bel rapporto, smonto un bel po' di competitori che cercavano di intromettersi aumentando il livello di attrazione, ma poi mi sono sputtanato perchè andando avanti e indietro e festeggiando con gli altri, mi sono ubriacato.... lì ho imparato quanto ubriacarsi in modo esagerato è la nemesi della seduzione.. in quel momento ho cominciato a fare una cavolata dietro l'altra perdendola in modo veramente brutale.. ogni tanto piango ancora..... :(
MagicHunter [Partecipante] 352 Inviato 11 Novembre 2013 Inviato 11 Novembre 2013 Io e mio cugino sul lungomare di Castellammare. Approcciamo due ragazze, andando di diretto: "Ciao ragazze, siete carine e abbiamo deciso di conoscervi". Una delle due si ferma e inizia ad urlare: "VINCENZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO". Poco più in là ci sono i fidanzati delle due ragazze, uno dei quali immagino sia il suddetto VINCENZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. Così decidiamo di defilarci, il più in fretta possibile... Guarda ti capisco purtroppo al sud zona napoli molte hanno (le tamarre in particolar modo) sto vizio di merda che subito chiamano i fidanzati appena s'avvicina uno, cioè non è che ti sto rapinando ti sto facendo un complimento! Hai fatto bene ad andar via, comunque secondo la mia opinione e per alcune esperienze avute, se dovesse capitare che il 'uappo (bullo) di turno arrivi bisognerebbe rimanere calmi, mostrare cordialità e dire la verità "le ho fatto un complimento e non sapevo fosse fidanzata...è stato cmq un piacere non volevo offendere nessuno ciao!" Erricos1 ha reagito a questo 1
Paolo1986 [Partecipante] 396 Inviato 11 Novembre 2013 Inviato 11 Novembre 2013 Guarda ti capisco purtroppo al sud zona napoli molte hanno (le tamarre in particolar modo) sto vizio di merda che subito chiamano i fidanzati appena s'avvicina uno, cioè non è che ti sto rapinando ti sto facendo un complimento! Hai fatto bene ad andar via, comunque secondo la mia opinione e per alcune esperienze avute, se dovesse capitare che il 'uappo (bullo) di turno arrivi bisognerebbe rimanere calmi, mostrare cordialità e dire la verità "le ho fatto un complimento e non sapevo fosse fidanzata...è stato cmq un piacere non volevo offendere nessuno ciao!" Azzarola Magic anche a me è capitato in quel di Rende che è venuto un tipo con "accendddo cosendddino" che fa "oi cò chi sta parlannu??" "chi sta diciannu" ?
MagicHunter [Partecipante] 352 Inviato 11 Novembre 2013 Inviato 11 Novembre 2013 Azzarola Magic anche a me è capitato in quel di Rende che è venuto un tipo con "accendddo cosendddino" che fa "oi cò chi sta parlannu??" "chi sta diciannu" ? Per quanto difficile, occorre rimanere calmi e non risponderli in modo aggressivo... Erricos1 ha reagito a questo 1
domy1796 [Partecipante] 200 Inviato 12 Novembre 2013 Inviato 12 Novembre 2013 Esatto. non che a Napoli sia impossibile sargiare, anzi. Però io a volte un po' mi caco sotto di possibili fidanzati o amog cavernicoli anzi io per quelle poche volte che ho aperto, mi è andata anche molto bene, sarà che le ragazze del sud sono più propense ad un apertura a freddo e non fanculizzano subito, di certo anche io sono stato mandato a cagare prima di iniziare l'opner, forse sarà stata solo fortuna quella di aver trovato hb più aperte
domy1796 [Partecipante] 200 Inviato 12 Novembre 2013 Inviato 12 Novembre 2013 Per quanto difficile, occorre rimanere calmi e non risponderli in modo aggressivo... infatti, magari sono anche dei "wapp e carton" (montati e basta) ma tanto l'hb sarebbe disinteressata non vale nemmeno la pena di rispondere in modo aggressivo MagicHunter ha reagito a questo 1
NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 15 Novembre 2013 Inviato 15 Novembre 2013 Street night game. Passa questo gruppo di 3 ragazze, mentre stavo con i miei amici. Subito mi defilo dal mio gruppo, mi inginocchio davanti a loro, e guardando quella al centro: "Mi vuoi sposare?", con tanto di occhi e voce emozionata. Lei si ferma e fa altrettanto emozionata: "Si!" Io rimango senza risposte perchè era tipo la quarta volta che aprivo così e sono rimasto perplesso per la sua reazione non attesa. Faccio allora al mio wing di fianco e a loro: "Beh questo non era previsto" e scoppio a ridere In genere continuo in ogni situazione, ma qui l'esperienza mi ha tradito Play for fun. Woozie, stenford, bunny e 5 altri ha reagito a questo 8
NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 15 Novembre 2013 Inviato 15 Novembre 2013 Ma cazzo ahahahahahaah. Chiami il wing d'urgenza perché celebri il matrimonio e baci la sposa! Più easy di così! ahahahahah bella lì cmq Finora ho sempre fatto così, e il più delle volte utilizzo anche le amiche come testimoni e damigelle! Il problema è che in genere scoppiano a ridere, mentre queste mi sono arrivate che non parlavano tra di loro, e le ho viste un po' chiuse.. Poi BOOM! domy1796 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora