Mars [Partecipante] 2522 Inviato 22 Marzo 2014 Inviato 22 Marzo 2014 Per come vanno le cose a sto punto preferisco essere quello nel parcheggio.
poiuyto [Élite] 2193 Inviato 22 Marzo 2014 Inviato 22 Marzo 2014 Roba da web, nel giro di un'oretta ottengo il suo numero. Dato che oggi ero dalle sue parti, le ho scritto se le andava di vedersi. Ovviamente, come sempre, manco risposto e ha tagliato i ponti. Che palle.
Outsider [Élite] 5818 Inviato 23 Marzo 2014 Inviato 23 Marzo 2014 Discoclub frequentato da milf notevolissime. Una di queste balla vicino a me e lancia IOI devastanti, al che mi avvicino e cominciamo a ballare, piroetta, pacco sul sedere ecc.. tempo 30 secondi e noto di essermi rovesciato il drink sulla camicia e sulla Milf.. sguardo di misurata sufficienza e si allontana, ma le dico ancora "ti accompagno in lavanderia!" PS una delle mie regole è "mai portarsi drink in pista", da stasera ancora di più. Witcher ha reagito a questo 1
Triumph [Partecipante] 62 Inviato 25 Marzo 2014 Inviato 25 Marzo 2014 (modificato) Questa è successa qualche ora fa.....Non è la mia più fallimentare....ma è fresca fresca....... Settimana scorsa sono uscito con una tipa....niente di che... potrebbe essere una HB6 non di più....si presenta con all-star bianche di quelle alte e giacchetta con le spalline modello anni 80...il bottone era talmente in tensione che era inghiottito sotto il seno....mettendo in evidenza le spalline come le alabarde di Goldrake.... Grazie a Dio siamo stati poco nel bar...e passeggiando ha avuto la brillante idea di mettersi il giaccone... Totale io sono stato disinteressato e anche un po stronzo.....lei ha gradito il genere infatti siamo saliti in macchina dove gli ho infilato la lingua in bocca e qualche toccatina qua e là....aspettava solo quello.... La ricontatto stasera tramite messaggio...con l'intenzione di farmela nei tempi morti....senza interesse ovviamente.... Mi risponde anche dopo un po di tempo....che vuole rimanere solo amici che non è scattata la scintilla.... e preferisce essere chiara perché non vuole farmi soffrire..... Dopo essermi fatto una risata iniziale le rispondo che sarò ben lieto di essere un buon amico....e se capiterà che mi scivola una mano sul suo deretano... che non me ne voglia.....sono cose che capitano.... lei mi risponde sorridendo e daccordo..... la saluto e chiudo lì.... Ma figuratevi cara grazia che le do ancora attenzioni e questa si crede la bellissima di Beverly Hills.... Modificato 25 Marzo 2014 da Triumph
fastx22 [Partecipante] 54 Inviato 26 Marzo 2014 Inviato 26 Marzo 2014 (modificato) Ne avrei tanti da raccontare. Questo è successo solo 2 settimane fa'. Sabato 8 marzo 2014. Serata movimentata ad uno dei locali più belli delle notti napoletane, l'Arenile. Approccio di contestuale, due ragazze, voto 8 ad entrambe, appoggiate ad una sorta di sgabello fuori dalla pista centrale. Apro, con tono impassibile, con una cosa del tipo: "Ragazze a momenti arriva la belvedere, mi servirebbe spazio al tavolo". Con fare stupito, e puntuale come un orologio svizzero arriva la risposta: "Quale tavolo?" Indicando lo sgabello e con fare sornione, quasi incazzato: "Quello". Risata, kino, un'altro paio di battute su questa scia, bla bla bla... sembra andare da urlo. Ma la tragedia è DIETRO L'ANGOLO. Letteralmente DIETRO L'ANGOLO. Di fatti succede che ricevo tra le mie mani dalla tipa, il suo cellulare per una routine che mi avrebbero portato ad un facile N-close. Ma ecco la tragedia. Con fare scherzoso, col cellulare tra le mani, mi immedesimo nel ruolo da ladro, improvvisando una corsa, appunto dietro l'angolo. Ecco... ora io mi continuo a chiedere se è stata colpa dei due drink che ho bevuto o al fatto di essere completamente un coglione. Ma poi chi cazzo me l'ha fatto fare. E sopratutto chi cazzo l'ha fatto cadere quel ghiaccio per terra. Dietro l'angolo scivolo e con me, cade anche l'iphone della ragazza. Inutile dire che lo schermo è andato in frantumi, a farsi fottere. La ragazza si avvicina e con la massima strafottenza del caso, senza degnarmi neanche di uno sguardo, quasi in lacrime, esclama: "Il mio iphone!". In conclusione mi sono concesso di ripararglielo, dandogli il mio numero. Il suo non l'ho avuto. Ad oggi 26 Marzo neanche una chiamata, non so' se essere triste o contento di non averla ricevuta. Modificato 26 Marzo 2014 da fastx22 damiasto88, Frank_alpha, mybuddy e 6 altri ha reagito a questo 9
Drugo94 [Élite] 850 Inviato 26 Marzo 2014 Inviato 26 Marzo 2014 Il mio amico: Ciao ragazze, sapete quanto pesa un orso polare? (la mia espressione immaginando il seguito della battuta ) Hb7: mmm...di sicuro meno di te (indicando il mio amico). Scusa ma stiamo aspettando i nostri ragazzi ciao! io: andiamocene sono solo invidiose dei tuoi muscoli... (ha il fisico di un pensionato) ps: il seguito era: "abbastanza per rompere il ghiaccio" Woozie ha reagito a questo 1
-Styler- [Partecipante] 368 Inviato 26 Marzo 2014 Inviato 26 Marzo 2014 Al bancone HB "ah si perché adesso prendiamo da bere e poi scendiamo.." Io "ah.. anche voi andate allo scambio linguistico?" HB "eh...... scambio linguistico?" barista "...scambio linguistico?" Entrambe che mi guardano male ahhaahah Io "si.. giù.. lo scambio linguistico" la barista mi guarda ancora più male stile "vecchio hai fatto la cazzata.." XD Io "ok vabbé niente.. ciao!" prendo la mia roba e vado ahahahah L ho riletta tre volte ma mica l ho capita ahah
-Styler- [Partecipante] 368 Inviato 26 Marzo 2014 Inviato 26 Marzo 2014 Ah ecco, e dillo che c è la sala fumatori! pensavo tipo la fila per la coca in bagno hahaha Oh voglio trovarlo pure io no scambio linguistico a roma, sia mai che riesco q unire l utile al dilettevole!
Questo è un messaggio popolare. ByS93 [Partecipante] 195 Inviato 26 Marzo 2014 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Marzo 2014 Aahahahahah quella della scivolata è fenomenale!! Ne ho una simile anche se non è propriamente un approccio!! L'altro sabato stavo passeggiando a bordo pista quando sento una pioggerellina (al chiuso?!). Mi giro, c'era una ragazza che spruzzava cocktail in giro. IO: "Oh (oh detto proprio con sufficienza) i drink si bevono mica si lanciano" HB: "Ahahaahahah ho bevuto troppo e non mi va più!!" IO: "Perfetto!" Prendo il drink velocemente e me ne vado... Lei mi urla dietro e mi rincorre (tutto calcolato), io mi giro, sbatto contro qualcuno o qualcosa, rovescio il drink e lei ci scivola sopra dando una culata pazzesca. Io che stavo soffocando dal ridere (non respiravo più, vi giuro) mentre la tipa è mezza in lacrime con le amiche che mi insultano sherazade, Progress, KevinPrince88 e 8 altri ha reagito a questo 11
psiche [Élite] 196 Inviato 27 Marzo 2014 Inviato 27 Marzo 2014 Bys sei un bomber ahah ByS93 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora