Questo è un messaggio popolare. BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 27 Marzo 2014 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Marzo 2014 Qualche settimana fa in un locale fuori città, moretta carina, pista da ballo semivuota. Mi avvicino a lei, eye contact, sorrido. Ballo un po' vicino a lei, girandomi eye contact, sorrido. I nostri sguardi si incontrano per l'ennesima volta, eye contact, sorrido. Lei : cazzo hai da ridere, fanculo va. (e se ne va..) AALLEEEXXX, Max88great, damiasto88 e 11 altri ha reagito a questo 14
stenford [Partecipante] 728 Inviato 27 Marzo 2014 Inviato 27 Marzo 2014 ahahahah non ce credo... questa non mi è mai capitata, anche se due settimane mi sono beccato per la prima volta una cinquina in pista post ballo BackToLife ha reagito a questo 1
stenford [Partecipante] 728 Inviato 27 Marzo 2014 Inviato 27 Marzo 2014 in realta niente sparavo le solite cagate(quella sera ero un selezionatore di moda o giù di lì) ad un gruppeto di ragazze, una dietro l'altra e la terza mi ha cinquinato la faccia ed il cuore damiasto88 ha reagito a questo 1
-Styler- [Partecipante] 368 Inviato 27 Marzo 2014 Inviato 27 Marzo 2014 (modificato) Qualche settimana fa in un locale fuori città, moretta carina, pista da ballo semivuota. Mi avvicino a lei, eye contact, sorrido. Ballo un po' vicino a lei, girandomi eye contact, sorrido. I nostri sguardi si incontrano per l'ennesima volta, eye contact, sorrido. Lei : cazzo hai da ridere, fanculo va. (e se ne va..) E ridete, che la vita è bella! Modificato 27 Marzo 2014 da -Styler- White Lion, damiasto88 e BackToLife ha reagito a questo 3
fastx22 [Partecipante] 54 Inviato 30 Marzo 2014 Inviato 30 Marzo 2014 (modificato) In teoria approccio fallimentare...Ieri sera. In meno di una frazione di un secondo tra quando le individuo con lo sguardo a quando mi piego sulle mie gambe per parlarci, approccio due ragazze, paurosamente belle. 9 la mora, 8 e mezza la bionda. Trovatomi lì davanti, dico una cosa come "Ok,ok":Loro mi guardano impassibili e iniziano con aria perplessa a chiedermi "Cosa?".Io non avevo preparato niente, mi ero trovato teletrasportato lì davanti in un battito di ciglia.Noto molti braccialetti e anelli da parte delle ragazza bionda, e un taglio di occhi molto misterioso.Decido di optare per qualche routine di manipolazione psicologica e qualche stupido trucchetto magico."Ho pochi minuti, devo raggiungere i miei amici dall'altra parte del locale, ma il suo sguardo mi ha ipnotizzato e portato qui, che diavolo hai in quegli occhi?".Riesco a percepire l'orgasmo di piacere che provoca questa frase alla ragazza, l'altra sembra comunque divertita nonostante le meno attenzioni."Voi credete a queste cose?... parlo della magia?"Risposte univocamente prevedibili "Eh si, No, mmm, cioè..." -Ok...te lo dimostro subito, dammi la mano, alla bionda, pensa un numero da 1 a 10.... dispari.......... o pari non importa. Fatto? - Non dirmi che è il 7, perchè sarebbe troppo facile."Nah". - Ah ok allora è il 3, cara mia. "Nah è il 5".- Visto la magia non esiste heheheheh. - Ma prima di decretare questo verdetto, dammi il tuo cell, ok, ora, scriverò una cosa nelle note: [Caccerà forbici - la magia esiste ].Ok hai presente quel gioco sassocartaforbici? "SI!" -Ok giochiamo.. SASSCARTAFORBICIcaccia CARTAHahahahahahahahah -Avevi proprio ragione, la magia non esisteLei in un mix tra risate e pena per me "Ehhh". Sconsolato e depresso mi alzo in piedi con annesso scricchiolamento delle ginocchia L'amica: "Dai fede dagli il numero che ce ne dobbiamo andare, mi sta chiamando roby sul cell".Lei tace. Incredulo io, ho pensato chi tace acconsente. Meglio non dire niente. Fastx non dire niente. - E che lo do' a tutte così.................Loro incredule.Scoppio a ridere e loro con me. Gli porgo il mio cellulare nelle mani nella stessa velocità con cui le ho aperte.Lei mi da il suo.N-close. Modificato 30 Marzo 2014 da fastx22 Spiaggia_Di.Notte, F.P, damiasto88 e 1 altro ha reagito a questo 4
fastx22 [Partecipante] 54 Inviato 30 Marzo 2014 Inviato 30 Marzo 2014 (modificato) Magari se ci parlavi invece di fare il prestigiatore ambulante era meglio.. sai com'è.. il numero te l'ha dato per toglierti dalle palle.. E chi può dire come sarebbe andata se avessi fatto altro? Non mi pongo freni. Erano mesi e mesi che non facevo la stronzata del numero, e avevo voglia di provarla. Anche perchè conosci già il mio parere sulle "tecniche". Tutto qui. Il suo numero di cell, tanto inutile non è stato, sto organizzato un date in settimana, perchè sembra interessante anche in chat. Ho scritto la vicenda, più per sottolineare la poco importanza dei contenuti del messaggio a confronto della forma in tutte le sue componenti. Modificato 30 Marzo 2014 da fastx22 damiasto88 e Woozie ha reagito a questo 2
stenford [Partecipante] 728 Inviato 31 Marzo 2014 Inviato 31 Marzo 2014 Il suo numero di cell, tanto inutile non è stato, sto organizzato un date in settimana, perchè sembra interessante anche in chat. se ci fai il day non è da mettere in approcci fallimentari.... damiasto88 ha reagito a questo 1
Breto [Élite] 38 Inviato 31 Marzo 2014 Inviato 31 Marzo 2014 (modificato) Più che fallimentare proprio la classica cagata da inesperto... da premettere che quando vado a ballare, di solito non approccio perchè semplicemente mi va di ballare e mi scateno... ero ad una serata rock come piacciono a me... mentre ballavo col gruppo di amici/amiche, intravedo questa hb di colore, una 6.5/7 che se ne stava in disparte come se stesse aspettando qualcuno che non arrivava.... siccome mi stava sul cazzo averla accanto come bella statuina la trascino nella bolgia combinata dal mio gruppo e tra tarantelle e can can improvvisati riesco a ballarle appiccicato... mi dice il nome, sorride etc, la piroetto un paio di volte.... sembrava mia li mi balena in testa l'idea di portarla fuori (tutto questo dopo 5 minuti scarsi XD) perchè c'erano almeno 30 gradi dentro al locale e necessitavo una boccata d'aria... cosi magari si poteva anche scambiare due parole... la prendo delicatamente per il braccio e le dico: "usciamo fuori, c'è troppo caldo" lei: " veramente sto aspettando un amico..." (con gli occhi da cerbiatta) io: "Ok ciao allora" con il sorriso stampato in faccia me ne vado la reincontro abbracciata al "tizio" appena sono rientrato... poi l'ho totalmente persa di vista.... me la sono giocata male, potevo fare di più, ma il caldo era troppo XD Modificato 31 Marzo 2014 da Breto
albyy96 [Élite] 40 Inviato 31 Marzo 2014 Inviato 31 Marzo 2014 ero a scuola e c'era una che mi piaceva da un po' che conoscevo di vista... era li seduta con delle amiche e arrivo io e gli chiedo così dal nulla di venire in bagno con me... lei accetta e la porto... con molto imbarazzo le dico la frase "ti amo"... lei mi guarda con faccia stupita e mi fa capire che non ci stà mi fa dare un bacio sulla guancia
Outsider [Élite] 5818 Inviato 1 Aprile 2014 Inviato 1 Aprile 2014 Senza offesa per nessuno, ma il thread sta un pò degradando.. tanti post raccontano non di episodi fallimentari, ma di pali o semplici approcci andati male. Questa discussione è per le cose veramente disastrose. XD Nelle pagine addietro si posson leggere certe perle! @fastx22: non prenderla sul personale.. a parte che i tuoi invertenti son talmente pomposi da scoraggiar la lettura, ma hai postato un approccio non fallimentare, tanto più se ci stai organizzando un date.
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora