Esseppi [Élite] 400 Inviato 8 Agosto 2014 Inviato 8 Agosto 2014 L'altra sera: Io: É vero che il posto migliore per voi é la cucina?( alla barista, ci salutavamo solo di vista prima, dopo ieri penso mai più , fa niente hb 7 poi più vecchia di 5 anni). Lei: perché me lo chiedi, visto che lo sai? Io: quindi confermi? Lei: Ma vaffanculo( con il sorrisino). E va via Poco dopo... Lei: comunque sei un buffone Io: Sei libera dopo? Ahahah Lei: primi dici che andiamo bene in cucina e dopo vuoi stare con noi? Io: ma il fatto della cucina per me é positivo, sai come si dice? Lei: ho paura.. Cosa? Io: no niente, una che cucina bene é anche brava altrove.. Lei:( con il sorrisino) Io: quindi te non essendo brava in cucina, non lo sei altrove, in compenso i drink li fai decenti. Lei:ah grazie almeno quello ( si é toccata i capelli)... Lei: se vuoi ti do il numero... Domani mattina presto parto.. Io: del tuo numero non me ne faccio niente Basta se n'è andata, poi non l'ho più vista. Secondo voi? Troppo aggressivo alla fine? Nono tranquillo mi immagino già la scena a letto: - Ehy amore lo facciamo? - No mavvaffanculo, me ne vado a dormire sul divano! Per rimediare, parlaci come se non fosse successo niente IMHO Alfie Davide e DTA ha reagito a questo 2
Questo è un messaggio popolare. comeback [Partecipante] 3069 Inviato 9 Agosto 2014 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Agosto 2014 Il più grande fallimento e' tutto le volte che non ci ho provato. Mr. Wolf, lovedrop22, suomi84 e 8 altri ha reagito a questo 11
HaloN [Partecipante] 152 Inviato 12 Agosto 2014 Inviato 12 Agosto 2014 Entro in una pizzeria, vedo 2 belle ragazze sedute ad un tavolo, mi guardavano spesso. Ero con il mio amico e la sua tipa, e gli faccio: guarda quelle 2 mi mangiano con gli occhi, dopo ti faccio vedere come si rimorchia;) Finito il pasto esco fuori e mi metto ad aspettarle, intanto il mio amico si limonava la tipa. Quando escono, inizio ad andare in palla, e mi catapulto verso di loro con la stessa foga di un senzatetto che ha intravisto della birra gratis: Io: emm c-c-ciao ragazze, mi chiamo halon... Mi date il vostro numero ? ( pausa di 5 secondi imbarazzante ) Hb1: ma chi ti conosce ? ( con una faccia impaurita ) Io: a-a-app-punto volevo conoscervi ( quando mi agito balbetto lol ) Hb1: NO !! Io: ah ok, fa nnt... Ciao ( con fare da afc totale, me ne vado via imbarazzato e affranto ) Inutile dire che il mio amico mi aveva sfottuto x tutta la serata, invece alla sua tipa facevo tenerezza .-. Che è ancora peggio...
Wetang [Partecipante] 3 Inviato 13 Agosto 2014 Inviato 13 Agosto 2014 Anch'io ho avuto alcuni approcci fallimentari. Ho visto che mi capitano più spesso con gli opener diretti.
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 13 Agosto 2014 Inviato 13 Agosto 2014 Il più grande fallimento e' tutto le volte che non ci ho provato. aggiungiamo quando qualcuna aveva scritto in fronte "scopami" ma non si leggeva bene - facciamoci del male ajeje, Esseppi e lovedrop22 ha reagito a questo 3
Winter [Partecipante] 287 Inviato 19 Agosto 2014 Inviato 19 Agosto 2014 Due Hb su una panchina, il mio amico mi sprona ad approcciare e loro lo sentono. Già si parte male. W - Hey ciao! (agitatissimo) Fanno una faccia inorridita hahah W - Non sapevo che fare e volevo approcciarvi.. No aspetta, conoscervi! Si guardano tra loro schifate mentre io comincio a ridere. W - Siete amiche? Mi accorgo della cazzata che ho detto e continuo a ridere. W - No scusate, era una domanda di nervoso (??). Dopo due minuti così, Hb - Ma hai qualcosa da fare? Perché noi volevamo parlare.. Mi allontano mentre rido come un cretino Esseppi e lovedrop22 ha reagito a questo 2
JohnWayne [Lurker] 1 Inviato 19 Agosto 2014 Inviato 19 Agosto 2014 Questo topic regala grandi soddisfazioni, ecco il mio contributo:Hb8, collega di lavoro.3 o 4 mesi dopo capitiamo in pausa pranzo assieme ed iniziamo amichevolmente a parlare, abbiamo molte cose in comune, c'é forte affinità.Per lavoro ero portato a chiamarla un paio di volte al giorno, un giorno per caso anziché dire che ero io le faccio una pernacchia, che diventa da li in poi il nostro nuovo saluto.Addirittura quando accoglieva i nuovi arrivati (lei responsabile recruting), e passava dal mio ufficio doveva spernacchiare noncurante del fatto che ci fossero i candidati.Io ovviamente passavo sempre più pause pranzo in sua compagnia, con mezza azienda che si chiedeva come mai fossi sempre più spesso li quando di solito me ne stavo in disparte!un mesetto dopo mi son deciso a provarci, mi piaceva veramente tanto!E li me la son giocata malissimo: parlavamo di film interessanti al cinema, cosi ho comprato 2 biglietti per un film, li ho messi in una busta con un bigliettino sul quale c'era il mio numero e la scritta PPRRRRRR!!!, ed ho lasciato il tutto sul parabrezza della sua macchina.Il giorno dopo un messaggio: hai fatto per me un gesto splendido blablabla, nessuno l'aveva mai fatto blablabla, ma in questo momento della mia vita non cerco nulla fuorché la solitudine, devo rimettere a posto la mia vita!(usciva da una relazione di 6 anni)Peggio non potevo giocarmela, avrei dovuto essere diretto e meno amichevole, il gran gesto ha comportato grandi responsabilità! Pero' cazzo: se non vuoi che un ragazzo con cui flirti ci provi, perché cazzo gli mandi IOI a manetta?!?Perché quando una ragazza si rimette in gioco dopo tanto tempo ha bisognio di conferme, ed io da buon pirla glie le ho date...Risate, sipario, applausi per me. dantemaycry ha reagito a questo 1
MrChico [Partecipante] 71 Inviato 24 Agosto 2014 Inviato 24 Agosto 2014 (modificato) Forse raccontata non rende come nella realtà, ma ieri risate a go go. Sabato sera (ieri) fuori un locale, HB9 e HB8 parlano tra loro. Non penso, agisco. Mi avvicino più naturale possibile, senza paranoie sul cosa dire o sul come muovermi. Caccio il telefono e le scatto una foto per poi giocarmela a fantasia (apertura già fatta in passato con ottimi risultati, quella volta dissi che non dovevano girarsi visto che era il mio lavoro quello di fare foto e che, anzi, avrebbero quasi dovuto pagarmi). Come ovvio si girano per non farsi fotografare, subito dopo HB8 ride, HB9 attacca ad urlare. Urla anche sopra i miei tentativi di chiarimento. "Ma come cazzo ti permetti? Stavamo parlando! Dovevi chiederlo!" mi strappa il telefono dalle mani e cancella la foto. Ejecto con un "complimenti per la simpatia", con lei che mi da le spalle in maniera plateale. Seguono 15 secondi di shock, finché non arrivano i miei amici che hanno assistito alla scena, ridendo come coglioni. Risate fino alla morte Modificato 24 Agosto 2014 da MrChico
bugslife [Partecipante] 38 Inviato 25 Agosto 2014 Inviato 25 Agosto 2014 Io e un mio amico andiamo da due tipe in una festa sulla spiaggia...il mio amico si fà avanti chiedendo a loro se volevano qualcosa da bere, io cambio subito discorso perchè loro avevano già un bicchiere pieno....l'unica cosa che mi era venuta in mente in quel'istante era chiedere che squadra di calcio tifassero con qualche imprecazione in mezzo perchè non riuscivo a finire la domanda (ero stra-ubriaco), loro ridono e ci dicono "sarà per un altra volta"
faberpiù [Lurker] 1 Inviato 25 Agosto 2014 Inviato 25 Agosto 2014 Ieri sera al bar con amici. Facciamo per andare via quando una ragazza (hb8) mi urla "hey, non puoi guardarmi e poi andare via così". A questo punto torno indietro e le faccio "hai ragione, scusami, potrai mai perdonarmi?". Mi presento, lei si presenta e...mi blocco. Non sapevo più cosa dire per cui le chiedo il numero di telefono. Lei mi dice di no e quindi vado via inciampando sulla cameriera. Esseppi ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora