virgola [Partecipante] 1325 Inviato 20 Settembre 2014 Inviato 20 Settembre 2014 poche ore fa, tornavo a casa in bicicletta dopo una giornata al parco, ero in botta (e fumo molto raramente). mi fermo a un semaforo. arriva una tipa facendo jogging. una bionda sensazionale, sui 28 anni, aveva solo i pantaloncini e una canottiera senza reggiseno, con i capezzoli turgidi... mi ha tolto il fiato e per un attimo ho pensato che sarei svenuto. (è qualche mese che non cucco) quando mi sono risvegliato la tipa era dall'altra parte della strada che correva. l'ho inseguita e le faccio: "ciao, come ti chiami?" mi guarda come se fossi un gran imbecille. "non vedi che sto correndo? vai vai!" "vabbè ciao" e me ne sono andato. Ahah qui ci stava un bel negli: e questo me lo chiami correre? Facciamo una gara invece!
Cobalto [Lurker] 16 Inviato 20 Settembre 2014 Inviato 20 Settembre 2014 Ahah qui ci stava un bel negli: e questo me lo chiami correre? Facciamo una gara invece! Guarda, io ero in bici... sarebbe stata una gara facile
belbio [Partecipante] 16 Inviato 20 Settembre 2014 Inviato 20 Settembre 2014 Perché?? Così sei sembrato più uno stalker che un'innamorato!! "sono anni che ti noto", "conosco già il tuo nome"..... Fossi in lei un po sarei spaventata adesso!! A mio parere avresti dovuto far finta di non conoscerla, trovando un altro modo per attaccare bottone e usare tutte le informazioni che sicuramente saprai su di lei a tuo vantaggio (cosa le piace fare, quali sono le sue passioni ecc ecc...). Lo so bene, pazienza, tipo 1 minuto dopo ho proprio pensato a mille frasi più inteligenti per approcciarla(tipo che l'avevo notata quella sera ad esempio) ma vabbè l'importante era trovare finalmente le palle di fare sto stramaledetto approccio diretto, ora che ce l'ho fatta ed ho visto che anche in questo modo quantomeno "maldestro" di farlo non succede nente di che se anche va male, ora chi mi ferma più?
Manny12 [Partecipante] 36 Inviato 21 Settembre 2014 Inviato 21 Settembre 2014 Approccio una in discoteca. Questa mi fa: "sono fidanzata". io insisto. a un certo punto arriva un tipo enorme e con la faccia cattivissima ahahah, veramente sembrava un criminale io: "non è come sembra" lui mi guarda malissimo e mi fa con la mano il gesto di andarmene io me ne vado ahahaha Clock, anneoseneca, Kagan e 5 altri ha reagito a questo 8
Pete Bondurant [Banned] 103 Inviato 21 Settembre 2014 Inviato 21 Settembre 2014 Anni fa, dopo aver passato la serata con questa ragazza, andammo a fare un giro in un posto isolato le cchiesi: posso darti un bacio? Mi presi un bel no:) per fortuna sbagliando si impara!!!
Imperativo [Partecipante] 19 Inviato 22 Settembre 2014 Inviato 22 Settembre 2014 Da poche settimane mi sono addentrato nel mondo della seduzione.. Ora, non è nemmeno un approccio però lo considero lo stesso un fallimento. L'altro giorno ero nel treno che prendo abitualmente ogni giorno per andare a scuola, non ho intenzione di fare approcci perché lì la gente che conosco è molta ma quel giorno dovevo provare a fare qualcosa.. Allora vedo che sale una rossa hb 7 , penso che può andare di eye contact( perora mi sto esercitando a tenere il contatto con tutti) e provo a tenerlo con lei.. Ho letto che dopo ec bisogna riderle per togliere la tensione.. Lo faccio, rido come un ebete, lei invece toglie lo sguardo disgustata... Inutile sottilineare che mi ha mandato il frame a merda.. Ma qua un po tutti facciamo belle cazzate e allora la prendo a ridere cercando di non farmi abbattere. Un altra figura di merda l'ho fatta mentre cercavo di provare aprire ragazze chiedendo un informazione.. L'ho fatto cosi tante volte che mi è capitata la stessa ragazza alla quale avevo chiesto la stessa informazione il giorno prima.. Eject subito
Syrion [Partecipante] 162 Inviato 22 Settembre 2014 Inviato 22 Settembre 2014 Io diciamo che non ho un vero e proprio approccio fallimentare (almeno per ora ) comunque il più bello è stato questo: in un locale, vedo un set da 2 hb, quella che decido di approcciare è veramente una mora molto carina, senza pensare a nulla di particolare o ad effetto, molto tranquillamente con un sorriso, mi avvicino a lei e sorridendo le dico: Io: ciao!.. come ti chiami? lei: smette ti parlare con la sua amica, mi guarda manco fossi un marziano sceso in terra, mi dice il suo nome, guarda la sua amica... entrambe scoppiano a ridere, prende l'amica per la mano e se ne vanno senza voltarsi, continuando a ridacchiare..... io: Vedete a volte ci preoccupiamo di cosa dire o fare per farle ridere, ma a quanto pare non ci vuole poi molto ajeje, -Zodiac-, Spartacus1991 e 1 altro ha reagito a questo 4
Questo è un messaggio popolare. B.O.B. [Partecipante] 149 Inviato 22 Settembre 2014 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Settembre 2014 Questa è per salutarre l'autunno... Probabilmente era il ruggente 2002 ed era estate ... ancora quando c'era il sole e faceva caldo ... Erano già un paio di estati che facevamo dimora fissa, nei weekend, nel mitico locale alternativo di Jesolo. Adesso ci hanno fatto un cazzo di palazzone sopra, ma vabbè ... Comunque essendo entrato abbastanza in confidenza con l'ambiete, assieme al branco di protoumani che erano i miei amici, ci lanciamo in pista ... Tipo sulle note di Toxicity per intenderci ... Era da un pò che puntavo, una ragazza francese credo, che ballava con due suoi amichetti ... Io con quelle mezze alternative non ci ho mai capito un cazzo, so che era figa e aveva dei strani pantaloni brillanti ... Dimenticavo che le tre o quattro birre le avevo bevute ... Comunque mi avvicino i suoi amichetti si spostano complici, io gli sorrido, lei mi sorride ... E bon da li non sapevo più che cazzo fare ... Nell'indecisione di tirargli un limone duro o tentare un approccio più cauto ... I suoi pantaloni brillanti hanna catalizzato totalmente la mia attenzione e... Glieli ho abbassati ... Come fosse la cosa più naturale da fare ìn quel momento ... Naturalmente lei dopo i primi 5 secondi di incredulità ha urlato, per fortuna c'era la musica alta ... I suoi amici sono intervenuti, ma io non ho potuto dire niente ... Perchè ero già sulla strada dell'uscita, trascinato dal buttafuori più fantascentifico della storia ... Il che dopo avermi parcheggiato con il culo sul muretto, guardandomi come io guardo il mio cane quando sbatte contro la porta vetro, e con un accento proveniente da plutone mi fa ... "sei proprio un COIONE" ... ajeje, anneoseneca, Peppepad e 25 altri ha reagito a questo 28
AALLEEEXXX [Élite] 590 Inviato 19 Ottobre 2014 Inviato 19 Ottobre 2014 Ero al festival di Giffoni con un foglio attaccato d'avanti sul pantalone con scritto "free sex" visto che tutti avevano il foglio "free hugs", oltre a quelle che sembravano effettivamente interessate, un paio disgustate o incazzate, mi hanno detto "sfigatoo stai a mancanza, non te la da nessuno! bla bla" ahahah Sennar, Lubricure, White Lion e 2 altri ha reagito a questo 5
Sennar [Partecipante] 507 Inviato 19 Ottobre 2014 Inviato 19 Ottobre 2014 Ero al festival di Giffoni con un foglio attaccato d'avanti sul pantalone con scritto "free sex" visto che tutti avevano il foglio "free hugs", oltre a quelle che sembravano effettivamente interessate, un paio disgustate o incazzate, mi hanno detto "sfigatoo stai a mancanza, non te la da nessuno! bla bla" ahahahTi stimo ahahaaha XD
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora