Vai al contenuto

Qual è stato il vostro approccio più fallimentare? :)


Rarox

Messaggi raccomandati

Bacardi

no appunto è stato chiaro hai provato a baciarla dopo 20 secondi ahaha

  • Mi piace! 3
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

adad

No, non prendi tutto a ridere, perché le uniche che hanno riso in quell'occasione sono state quella povera deficiente e le sue amiche galline.

Non c'è proprio niente da ridere.

Ora non so se sia giusto o meno lasciare un bicchiere a caso ad una ragazza... ma è una reazione spropositata. E se lo avessi fatto tu a lei? Lo sai che mezza discoteca ti avrebbe pestato?

Double standard amici miei.

Io sono sempre MOLTO cortese quando approccio una ragazza e... a quanto pare nemmeno io sono immune a volte queste scene di aggressività inaudita ed intollerabile.

Solo che quando succede, io mi incazzo. E se una ragazza mi tira uno schiaffo le faccio girare la testa di 360 gradi, altro che storie.

Società di merda.

Con rispetto.

Andrea.

E così facendo non rischi di passare dalla parte del torto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Peppepad

Ieri primo approccio della serata...nulla di divertente ma ci sono rimasto una merda hahah

Vado al tavolo fuori una gelateria di 3 hb sedute.

Pep:Mi offrite un gelato?

Una di loro con sguardo schifato:NO

pep:Posso offrirlo io a voi?

Con occhi iniettati di sangue: NO (e si rigira a guardare il telefono)

Pep:ok arrivederci (più risata iper sonora)

Non è nulla ma li per li ci sono rimasto malaccio hahahha

Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi

Ieri primo approccio della serata...nulla di divertente ma ci sono rimasto una merda hahah

Vado al tavolo fuori una gelateria di 3 hb sedute.

Pep:Mi offrite un gelato?

Una di loro con sguardo schifato:NO

pep:Posso offrirlo io a voi?

Con occhi iniettati di sangue: NO (e si rigira a guardare il telefono)

Pep:ok arrivederci (più risata iper sonora)

Non è nulla ma li per li ci sono rimasto malaccio hahahha

Quella ti dice no con sguardo schifato e tu ti offri di prendergli un gelato?

Ha fatto bene a iniettarsi gli occhi di sangue !

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bad-boy

Essendo abbastanza bevuti tutti quanti,istighi una vera e propria rissa di massa in questo modo :D alla fine prendi tutto a ridere,dovrebbe essere questo l'animo,se te la prendi per tutto ciò che ti dicono finisce per diventare un inferno il sarge.

Ps: spartacus quella dell apri sto cazzo l avevo scordata ahahah

Soprattutto se sei in sicilia...

poi scusa il fatto di mollare un bicchiere vuoto nelle mani di una ragazza, è di per sè mancanza di rispetto,

se ero io la ragazza e qualcuno mi passa accanto e mi da un bicchiere pieno di ghiaccio e io gli lo devo tenere a mò di cameriera, avrei fatto la stessa cosa o forse peggio, avrei chiamato i miei amici e ti avrebbero preso a calci in bocca.

te la sei cercata.

se lo fai tu, devi anche accettare le conseguenze...

se ti dà fastidio un comportamento ineducato, devi essere il primo ad non averlo!

devi prenderla sulle scherzo, soprattutto nello discoteche sicule, se vuoi tornare a casa per come sei uscito.

un po di tempo fà, in discoteca c'era c'èera una coppietta appiccicata mentre si stava baciando appassionatamente, la ragazza aveva le braccia attorno al capo del ragazzo mentre gli infilava la lingua in bocca, e aveva il cocktail nelle mani dietro le spalle del maschio, io arrivo da dietro, prendo il cocktail e me lo bevo...

hahahahhahah e tutti i miei amici che ridevano come pazzi !!!!

Modificato da Bad-boy
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

devi prenderla sulle scherzo, soprattutto nello discoteche sicule, se vuoi tornare a casa per come sei uscito.

Va bene il sarge giocoso e agguerrito, ma una volta al Country (tra l'altro zona vicino lo Zen........) ho visto una scena che stava finendo moooolto male... Ne vale la pena?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spartacus1991

Va bene il sarge giocoso e agguerrito, ma una volta al Country (tra l'altro zona vicino lo Zen........) ho visto una scena che stava finendo moooolto male... Ne vale la pena?

che scena?

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

che scena?

Due che si stavano letteralmente prendendo a coltellate perché uno dei due aveva fatto un avance alla zita dell'altro. Fortuna che c'era uno della security che era letteralmente una specie di Hulk Hogan ed è riuscito a separarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peppepad

Oggi dopo un po' di chat game con una hb dell'anno scorso lei mi chiama,io rispondo e SBAMMMMMM un crampo al polpaccio.

Non potete immaginare il tono di voce che avevo hahahaa.Non credo di rivederla mai più...

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...