Vai al contenuto

Qual è stato il vostro approccio più fallimentare? :)


Rarox

Messaggi raccomandati

A una fiera del fumetto ormai quasi due anni fa, ero con alcuni miei amici ma loro se ne erano andati prima di me. Giro un po' e vedo questa ragazza con la sua amica. A una certa si siedono in un angolo, le raggiungo e rivolto al mio target dico "ciao, scusa l'irruenza ma ti ho vista prima a quelli stand e non potevo non parlarti"; lei mi guarda con evidente disagio, ma almeno la sua amica porta avanti per qualche minuto la conversazione, finché non se ne esce con "ma tu quanti anni hai?" Ed io "21 da poco, voi?" Al che lei "ehhh quasi 14".

Penso di aver fatto la faccia più stranita del mondo, riesco solo a dire "ah...ne dimostrate di più, pensavo ne aveste almeno 17/18...beh allora ciao". E il mio target "eh sì, è meglio" ahahahhah

Link al commento
Condividi su altri siti

whiten3t

Pub, serata con gruppo rock and roll. Ero fuori a fumare una sigaretta ed arrivano 2 ragazze. Faccio un po di EC intanto che entrano nel locale. Finisco di fumare e rientro gettandomi in pista a ballare. Rivedo queste due ragazze, una seduta al tavolino e l'altra affianco a ballare.

Tendo la mano verso quella che ballava e le dico "Divertiamoci un po!" Questa si gira verso l'amica e tenta di portarla a ballare con noi. Nel frattempo che parlavano sono rimasto come un co****ne con la mano tesa. Questa si rigira verso di me e continua a ballare come se nulla fosse. Allora le dico "dai vieni!" e lei mi fa "no da sola non ballo." Si gira di spalle e continua a ballare da sola :\

Link al commento
Condividi su altri siti

doctor1981

Questa è per salutarre l'autunno...

Probabilmente era il ruggente 2002 ed era estate ... ancora quando c'era il sole e faceva caldo ...

Erano già un paio di estati che facevamo dimora fissa, nei weekend, nel mitico locale alternativo di Jesolo. Adesso ci hanno fatto un cazzo di palazzone sopra, ma vabbè ...

Comunque essendo entrato abbastanza in confidenza con l'ambiete, assieme al branco di protoumani che erano i miei amici, ci lanciamo in pista ... Tipo sulle note di Toxicity per intenderci ...

Era da un pò che puntavo, una ragazza francese credo, che ballava con due suoi amichetti ... Io con quelle mezze alternative non ci ho mai capito un cazzo, so che era figa e aveva dei strani pantaloni brillanti ...

Dimenticavo che le tre o quattro birre le avevo bevute ... Comunque mi avvicino i suoi amichetti si spostano complici, io gli sorrido, lei mi sorride ... E bon da li non sapevo più che cazzo fare ...

Nell'indecisione di tirargli un limone duro o tentare un approccio più cauto ... I suoi pantaloni brillanti hanna catalizzato totalmente la mia attenzione e...

Glieli ho abbassati ...

Come fosse la cosa più naturale da fare ìn quel momento ...

Naturalmente lei dopo i primi 5 secondi di incredulità ha urlato, per fortuna c'era la musica alta ... I suoi amici sono intervenuti, ma io non ho potuto dire niente ... Perchè ero già sulla strada dell'uscita, trascinato dal buttafuori più fantascentifico della storia ...

Il che dopo avermi parcheggiato con il culo sul muretto, guardandomi come io guardo il mio cane quando sbatte contro la porta vetro, e con un accento proveniente da plutone mi fa ... "sei proprio un COIONE" ...

sei il mio nuovo eroe!! :yourock::D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il peggior approccio non l'ho fatto io ma l'ho ricevuto da una donna.

Ero in discoteca che chiacchieravo con un amico, stavamo parlando anche di una cosa seria (un po' fuori luogo però va bè :lol: ), arriva sta donna che avrà avuto sui 50 anni portati malissimo, con il dito indice mi tira per la camicia verso di lei, aprendola e quasi rompendomela, infila la testa dentro e si mette a soffiarmi sul petto.

Ci sono rimasto di merda.

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ripensandone un po'beh:

1) Praga discoteca con un gruppo di pub crawling, io super AFC vado ubriaco da una dello staff, seduta a fare la miss con le sue amiche e dico (in inglese) "vuoi ballare?". lei imbarazzatissima rifiuta dicendo che mi raggiungerà dopo (contaci Improve!)

2) stessa discoteca, sala anni 80, vedo una figa tipo russa bionda, ma non ho le palle di aprire, per cui un mio amico dal nulla va a proporle di ballare con me e lei dice (fingendo presumo) di non parlare inglese...questo rientra più nei non-approcci fallimentari con assenza di testicoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Mark.One

Io sono ancora inesperto nel campo,però voglio darmi da fare veramente per migliorare.
Detto questo un approccio veramente fallimentare recente è accaduto qualche settimana fa in un a discoteca
Praticamente c'era una bellissima ragazza davvero ,che avevo notato già da qualche minuto in mezzo alla pista assieme ad una amica.
Questa amica, ad un certo punto,si apparta da sola con un ragazzo ,lasciando l'amichetta da sola in pista.
Mi son detto" ecco,è il momento di agire"......
sono arrivato da dietro gli ho toccato la spalla e gli ho detto "Scusa,come mai sei cosi tranquilla,prima eri scatenata in pista ,che succede?"
So che può essere una frase insensata :D ,ma la sua reazione lo è stata ancora di più.
Mi ha preso per la camicia e mia ha allontanato di forza ,veramente presa dall'ira ahhha.
Qualche mese fa probabilmente me la sarei presa e sarei rimasto triste,in questo caso sono scoppiato a riderle in faccia per l'incredulità
E ogni qual volta la vedevo ridevo a crepapelle.
Se mi fossi strusciato da dietro avrei capito la sua reazione ma così proprio non l'ho capita :shok: ,come sempre d'altronde..
Due sono le ipotesi:o aveva capito male quel che ho detto visto il rumore della Disco,o ne aveva le palle piene della gente che la approcciava.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prisma

Agosto 2008, forse ferragosto ma non ricordo benissimo...

Milano Marittima, strade piene di gente, io e il mio gruppo (quasi tutte ragazze) andiamo a ballare in una famosissima spiaggia.

Arriviamo a mezzanotte circa e c'è un gran macello, quindi aspetto le due per approcciare (da AFC, perché allora non ne sapevo veramente nulla).

Trovo una ragazza che mi piace, non aspetto molto: "Ciao, sono G., ti piace la serata?"

"No. E nemmeno tu."

"Neanche a me, stavo giusto per andare via. Ciao".

:D

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
-AgentOrange-

(Apertura fatta in disco per puro divertimento :D )

Il mio wing è in fissa con le minorenni, così ho aperto due hb così:

Io: "Scusate siete minorenni per caso?"
Hbs: "Sì perché?"

Io: "Perfetto! Allora c'è un mio amico che vi devo presentare!"

.... (facce quasi impaurite delle hbs)

Hbs: "Dobbiamo andare!..."

:smily961:

  • Mi piace! 4
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Xarend

Qualche mese fa, stavo andando a prendere l'autobus quando incrocio un gruppo di ragazze e butto là un ec così per vedere cosa succede (sono sul sito da poco), questa ragazza mi vede e subito mi manda a cagare dicendomi che cazzo guardi,allora l'ho mandata a fanculo.

Non conoscevo ancora questo sito e per due settimane sono stato a farmi seghe mentali pensando se ho qualcosa che non va D:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...