Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

decatron
Inviato

raga seriamente leggendo questa discussione mi è tornata l'ansia per fare gli approcci :'( come imparo a gestire queste risposte negative?!

  • Mi piace! 1
  • 4 mesi dopo...
_Rick_
Inviato

Ahahhaha a me invece è venuta voglia di approcciare e avere anche io delle esperienze comiche da raccontare ai posteri ???

  • Mi piace! 4
Bacardi
Inviato

In generale non è mai una buona idea lamentarsi di qualsiasi cosa, meglio scorgere i lati positivi

"Amo i treni cosi ammiro i paesaggi che la natura ci offre e che nessuno oggi tiene più a osservare per conoscere meglio questa fantastica terra su cui viviamo..."
credo ti sarebbe andata molto meglio in ogni caso anche se suo padre non sarebbe stato ferroviere (cazzo però, quante probabilità c'erano? lol)

Inviato (modificato)

... a distanza di mesi con gli approcci mega fallimentari che ho fatto mi fa strano leggere quel mio commento qui sopra. .. che needy <3.

Non ricordo l'approccio più fallimentare di tutti, ma ricordo quello fallimentare/nosense di sabato scorso.

Vedo ste due con le rose rosse in mano , tutto convinto mi avvicinò " ehy ragazze. . Belle queste rose.. le avete prese per me?!?" Loro ridono e rispondono "no no non sono per te!" , io " ah ok.. " e me ne vado.

Modificato da decatron
  • Mi piace! 3
Tricker
Inviato

... a distanza di mesi con gli approcci mega fallimentari che ho fatto mi fa strano leggere quel mio commento qui sopra. .. che needy <3.

Non ricordo l'approccio più fallimentare di tutti, ma ricordo quello fallimentare/nosense di sabato scorso.

Vedo ste due con le rose rosse in mano , tutto convinto mi avvicinò " ehy ragazze. . Belle queste rose.. le avete prese per me?!?" Loro ridono e rispondono "no no non sono per te!" , io " ah ok.. " e me ne vado.

AHAHHAHAH EPIC WIN!

  • Mi piace! 2
  • 3 settimane dopo...
Inviato

Approccio di sabato scorso nell'area fumatori di un locale:

Mi avvicino a due gemelle e una ragazza, comincio a prendere in giro la ragazza, poi me ne vado a ballare. Reincontro una delle gemelle con la ragazza, appoggio la spalla sulla gemella continuando con loro la conversazione di prima, dopodiché scorgo due ragazzi, palesemente fratelli che si avvicinano verso di me con fare minaccioso urlando: "lasciala stare!", i miei amici li fermano dicendo che non è una buona idea picchiarsi nel locale; al chè mi giro verso la gemella che mi dice di lasciarli perdere e chiedo: quale dei due fratelli è il tuo ragazzo? Lei con faccia tranquilla mi dice: non io, mia sorella sta con quello più grande! Si confonde spesso!

Sono scoppiato a ridere nonostante stessi per essere pestato! ?

  • Mi piace! 1
IO.SI.TU.NO
Inviato (modificato)

Direi che abbiamo un vincitore gente lol #maPiuSfigaNoEh? ahahah

Capitato anche a me su badoo un paio di anni fa....il bello è che mi davano corda entrambe ed entrambe mi chiedevano di aggiungerle su facebook....

Non sono iscritto su facebook, ma se lo avessi fatto avrei scoperto che erano amiche e avevano praticamente solo foto insieme.

Ci aggiungiamo anche che una di loro l'ho incontrata per caso fuori da un bar qualche mese dopo, e si è messa a ridere?

Modificato da IO.SI.TU.NO
stratosphere
Inviato

attachicon.giffail.jpeg

Direi che abbiamo un vincitore gente lol #maPiuSfigaNoEh? ahahah

Fai un gruppo whatsapp e aggiungile entrambe! Chissà che non ti esca fuori un treesome B-)

Inviato

attachicon.giffail.jpeg

Direi che abbiamo un vincitore gente lol #maPiuSfigaNoEh? ahahah

Sono troppo curioso di sapere come evolve la situazione.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".