Rarox [Partecipante] 854 Inviato 8 Luglio 2011 Autore Inviato 8 Luglio 2011 Un'ora fa al supermercato. Noto da dietro una commessa HB8 di circa 20 anni. Dopo vari minuti di seghe mentali, mi avvicino e tutto ciò che riesco a dire è Io: "Scusi, ma le rotelle della Mulino Bianco dove sono?" HB: "...cosa?" Io: "No....volevo dire Barilla, scusi....scusa...le ruote" HB: "...ehh?" Io: "Ho sbagliato numero, scusa!" HB: (sguardo impaurito) eject Sei il mio idolo. -Zodiac-, leo4567 e airone93 ha reagito a questo 3
WuShi [Partecipante] 0 Inviato 9 Luglio 2011 Inviato 9 Luglio 2011 Tocca a Me,Tocca a me Per strada ; Apro : "Ragazze , ho attraversato la strada per venirvi a conoscere, ne è valsa la pena ?" "Siamo fidanzate" (e se ne vanno) Oppure: "Scusate, Ho una domanda importantissima..." "Non abbiamo voglia di starti a senti..."
Mr. Es [Partecipante] 29 Inviato 10 Luglio 2011 Inviato 10 Luglio 2011 ieri sera, solito locale che frequento. Apro 4 hb che stanno giocando a calcio balilla : IO : la squadra che vince sfida me e il mio amico! LORO : ok! per mia fortuna vince la squadra del mio target, parte la sfida, io in attacco lei in difesa davanti a me. IO : ma hai un braccio bionico ! ma fai la muratrice ? LEI : no, la bibliotecaria, sai alzo libri tutto il giorno bla bla neg, C&F ecc.. finisce, vinciamo la partita ed ejecto. La ritrovo fuori dal locale, mi avvicino... IO : Ciao braccio bionico !! LEI : vuoi un pugno in faccia ? eject... Potevi ancora giocartela e scherzare sul fatto che fosse acida, tenendo il frame e dimostrando di non esseere intimorito... Di solito faccio così quando mi rispondo offese, magari agganciandoci una routine sul fatto che quando si offende le vengono le guancie rosse, ecc, facendo kino. Comunque è possibile che tu l'abbia neggata un po' troppo.
Tury [Élite] 29 Inviato 10 Luglio 2011 Inviato 10 Luglio 2011 Questa devo raccontarla troppo bella: 3 sabati fa vado in disco con gli amici come al solito arrivviamo alticci al locale, e fin qui normale, vado al bancone per ordinare e vedo una Hb che mi sorride, ricambio mi avvicino, parliamo un pò, poi con la scusa che non si sentiva una mazza causa musica usciamo sul terazzo del locale. kimo io, kimo lei, ci scambiamo il numero di cellulare. ma dopo 2 secondi lei esordisce:" (Mio nome) ti ricordi di me sono la cugina della tua ex" mi giro e la vedo con occhio di sangue. panico piu' nero mi sono dileguato meglio di houdini. airone93, leggolas e Un Bravo Ragazzo ha reagito a questo 3
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 11 Luglio 2011 Inviato 11 Luglio 2011 diciamo che tutti quelli che sto provando ma questo è il più bello fin'ora io con due hb in mezzo alla strada di sabato sera io : ciao posso chierervi un'opinione da 30 secondi ? hb1 : mi guarda malissimo hb2: no io: emm..secondo voi sono ridicoli questi stivaletti ? hb1: guarda sempre peggio hb2: si sono ridicoli io: ma li ho presi a londra , li sono di moda hb1: continua a guardare in cagnesco hb2: e perchè non te ne torni a londra allora ? cmq i 30 secondi sono passati , ciao io: eemmm
Silence [Partecipante] 92 Inviato 11 Luglio 2011 Inviato 11 Luglio 2011 sabato sera, in un cocktail bar, mi butto in un 2 set sedute a un tavolino "ciao ragazze, sapete mica se nei dintorni c'è qualche bel locale oltre a questo?" "no, guarda.." "ah ma non siete di qui?" "no" "e come ci siete capitate al nomelocale" "siamo di passaggio" "ah, ma quindi siete di..mmm datemi un indizio, più a nord o a sud di qui?" "ma che senso ha?" guardo stupito "per fare conversazione!" "lascia perdere" baaaaah comunque eran parecchio acidelle... l'avevo aperto giusto per scaldarmi, quindi nulla di drammatico
Swing [Lurker] 1 Inviato 12 Luglio 2011 Inviato 12 Luglio 2011 Penso di non avere mai avuto un approccio piu fallimentare di altri, proprio perchè negli anni passati non riuscivo ad approcciare le ragazze....che cosa c'è di piu fallimentare di questo? Cash ha reagito a questo 1
avalon25 [Partecipante] 14 Inviato 17 Ottobre 2011 Inviato 17 Ottobre 2011 il mio 4 anni fa , quindi a 19 anni , vado i spagna con dei miei amici , premettendo che si sono comportati malissimo con me , a barcellona la sera uscivo letteralmente da solo , loro si affittavano i dvd -.- mah, Comunque una di queste sere un mio amico si rompe di starsene sempre a casa e decide di uscire , alchè andiamo in una disco della rambla.. Siamo io e lui e mentreballiamo intravedo una hb 6.5. detto questo decido di far vedere al mio amico come si approccia all'estero , mi metto dietro sta hb e comincio ad esclamare : io : (mettendomi dietro sta tizia e mimando di metterle le mani sui fianchi )giampiè hai visto? giampiè guardami ! giampi stai vedendo? già allora? giampiero : avalon è mezz'ora che ti sto guardando e ancora non hai fatto niente.. io : (accortomi di aver perso tempo le metto le mani sui fianchi) hb si gira) vedi che sono italiana , ho sentito tutto.... io : e vabbè non c'è niente di male..( come un ninja ho approfittato del fumo sparato dall'aggeggio per cambiare locale..) poco tempo dopo...mi sono accorto che i rifiuti così fanno pressocchè nulla...cioè non ti fanno MALEEEEE idlan92, nettunoml e Cash ha reagito a questo 3
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 17 Ottobre 2011 Inviato 17 Ottobre 2011 Passeggiata serale sul lungomare di... ehm... una località del basso Lazio piuttosto nota, avevo 19-20 anni. Incrocio 2 HB che camminano proprio di fronte a me. Io: "Ciaooo " HBs (in coro) "...siamo già fidanzate..." e tirano dritto lovedrop22 e leo4567 ha reagito a questo 2
Dee [Partecipante] 1494 Inviato 22 Ottobre 2011 Inviato 22 Ottobre 2011 Per la serie: Roba da film. Un paio di anni fa, stavo prendendo il treno per tornare a casa. Ero in anticipo di circa un ora e mezza, due rispetto alla partenza del treno, il mio intercity. Era inverno, indosso il mio giaccone di piumino, freddo..fa veramente freddo ma è piacevole questo sole che splendendo nel cielo mi riscalda il viso, me lo godo tutto..sopratutto con una buona musica in sottofondo, il mio mp3. Ad un tratto dalla mia sinistra, vedo arrivare una HB, chiamiamola HBzainorosa, con la coda dell'occhio, vedo che mi ha puntato, rallenta il passo...si aggiusta i capelli prima di arrivare verso di me...in diagonale (per chi ha letto il libro di style the game ha capito). HBzainorosa: scusami io: (mi tolgo una delle cuffiette dell'mp3) si, dimmi hbzainorosa: sai dirmi se è questo il binario dove passa il treno per *****? io: si si è questo hbzainorosa: e sai dirmi a che ora passa? io: tra 20 minuti se non ritarda ma io non prendo quel treno... Hbzainorosa: (fa una faccia al rallentatore tipo cosi': http://youtu.be/SNucCjti-lQ?t=6m13s alla jim carrey molto sorpresa) ...(parlo al rallentatore perche' stavo per dirle ma che faccia stai facendo) prennnnnndoo...il...treeeeenooooo...doooooopoooo... io: (faccia perplessa, mi sembrava di esser stato come in un film...al rallentatore) la Hb se ne va e a distanza mi tiene d'occhio. JohnSmith e lovedrop22 ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora