Vai al contenuto

Qual è stato il vostro approccio più fallimentare? :)


Rarox

Messaggi raccomandati

Giorno_Giovanna

for

Sperando di non andare troppo off topic.

Vi racconto quello che più che un'approccio fallimentare è piuttosto una gaffe clamorosa, anche se piuttosto banale.

Hb 7/7.5. Primi date.

Siamo nel mio letto quando la chiamo con il nome della mia ex fiamma: è diventata poi la mia attuale fuck buddy.

Ancora oggi mi chiedo come abbia fatto a non farmi mandare a fanculo.

fortuna che doveva essere fallimentare.

tacci tua :p

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
white_lion

Questo di cui vi parlo è forse il più imbarazzante che mi sia capitato.

Siamo io e un mio amico che aspettiamo il bus alle 10 di sera , stavamo tornando tutti e due a casa.Arrivano in fermata due ragazze molto carine e io inizio con una scusa abbastanza stupida a parlarci.

Vabbè scopriamo che sono due americane in vacanza che vanno nello stesso posto in cui andiamo noi, le convinco di unirsi e riusciamo a farci la serata.

Riusciamo ad isolarle entrambe, io riesco a k-chiudere mentre il mio amico mi fa da spalla, perché ha già la ragazza e non vuole tradirla ( a quanto pare esistono ragazzi così ) .

Neanche 10 minuti dopo parlando del più e del meno , non so come , esce fuori che non mi ricordo il suo nome ed è vero , mi viene un vuoto

di memoria .

Il peggio viene quando le dico il nome della sua amica ma non il suo ...

Riassumendo adesso c'è un video che gira dove sembra che sto molestando la ragazza cercando di scusarmi , ma dal video sembra che voglio forzarla a baciarmi, anche perché le sto proprio sopra da

sdraiati ajahahhahah oltre al danno la beffa ...

Oltre a non aver concluso mi beccherò anche il nomignolo di "the stuprator" xD

Modificato da white_lion
Link al commento
Condividi su altri siti

Giuseppe Antonio

Questo l ho fatto ieri per scherzo più che altro : ho preso una mia amica e le ho detto di tenermi la mano per sembrare una coppia, mi dirigo verso l hb :

IO : ciao , io e la mia fidanzata ci stavamo chiedendo se volevi fare una cosa a 3 con noi ...

HB: ma mi prendi per il culo (credo parlava in dialetto forse ahaha)

IO: sono serio (con una faccia di bronzo)

HB:tu sei pazzo !(facendomi un gesto tipico siciliano per dire "ne ora ne mai, scordatelo".

Link al commento
Condividi su altri siti

Paulìn

L'ho già raccontato in un altro topic.

Ero uscita per sargiare, spinta da una sorta di sfida che mi fece un utente qui sopra.

Vedo un bel ragazzone distinto e ben vestito. Vado all'attacco:

io-Ehy, ciao scusa...hai una sigaretta?

lui-no no...non fumo (non si era nemmeno fermato, continuava a camminare con passo svelto!)

io-ahh...nemmeno io fumo!! :D

lui- e allora perchè mi hai chiesto la sigaretta!?!?

io-eheheheheehh (imbarazzatissima)

comunque no niente...volevo chiederti se sai mica dove sta l'oviesse..non riesco a trovarlo!!!

lui -toh...ma guardalo...è proprio qui di fronte a noi!!!!

io-ahhhh...oddio e chi l'aveva visto!! Ultimamente sto troppo sbadata...troppo studio e la tesi mi sta mandando in tilt!!!

SILENZIO(in cuor mio speravo mi chiedesse info sui miei studi, o altro!! :( )

SILENZIO.

ANCORA MALEDETTISSIMO SILENZIO.

io-Vabbè, vado...ciao cià, grazie!!

lui-cià!

Link al commento
Condividi su altri siti

white_lion

L'ho già raccontato in un altro topic.

Ero uscita per sargiare, spinta da una sorta di sfida che mi fece un utente qui sopra.

Vedo un bel ragazzone distinto e ben vestito. Vado all'attacco:

io-Ehy, ciao scusa...hai una sigaretta?

lui-no no...non fumo (non si era nemmeno fermato, continuava a camminare con passo svelto!)

io-ahh...nemmeno io fumo!! :D

lui- e allora perchè mi hai chiesto la sigaretta!?!?

io-eheheheheehh (imbarazzatissima)

comunque no niente...volevo chiederti se sai mica dove sta l'oviesse..non riesco a trovarlo!!!

lui -toh...ma guardalo...è proprio qui di fronte a noi!!!!

io-ahhhh...oddio e chi l'aveva visto!! Ultimamente sto troppo sbadata...troppo studio e la tesi mi sta mandando in tilt!!!

SILENZIO(in cuor mio speravo mi chiedesse info sui miei studi, o altro!! :( )

SILENZIO.

ANCORA MALEDETTISSIMO SILENZIO.

io-Vabbè, vado...ciao cià, grazie!!

lui-cià!

Si starà mangiando le mani adesso :D
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Paulìn

Ma non penso proprio!! Mi ha totalmente snobbata!! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

white_lion

Ma non penso proprio!! Mi ha totalmente snobbata!! :rolleyes:

È rimasto zitto non ti ha snobbata. Tante volte quando noi maschi veniamo approcciati il frame ci va a mille e può capitare che sminuiamo le ragazze oppure il contrario , l'emozione è così forte che non sappiamo che fare . Il fatto è che dopo quasi sempre ci accorgiamo che abbiamo fatto la stronzata :) e vogliamo tornare indietro.. Poi comunque se ti sei scelta il classico tamarro o l'alternativo con la faccia da modello che hanno i loro standard di ragazze è un'altro discorso .

Forse l'unico errore che hai fatto è stato fare la finta sbadata , ma non sapendo con chi parlavi non posso dirti di più .

Modificato da white_lion
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Paulìn

È rimasto zitto non ti ha snobbata. Tante volte quando noi maschi veniamo approcciati il frame ci va a mille e può capitare che sminuiamo le ragazze oppure il contrario , l'emozione è così forte che non sappiamo che fare . Il fatto è che dopo quasi sempre ci accorgiamo che abbiamo fatto la stronzata :) e vogliamo tornare indietro.. Poi comunque se ti sei scelta il classico tamarro o l'alternativo con la faccia da modello che hanno i loro standard di ragazze è un'altro discorso .

Forse l'unico errore che hai fatto è stato fare la finta sbadata , ma non sapendo con chi parlavi non posso dirti di più .

Io ebbi un'altra impressione. Andava di fretta, era impegnato per le cose sue...aveva una valigetta in una mano, il telefono nell'altra ed era vestito in modo abbastanza elegante.Forse stava facendo tardi a lavoro e l'ho realmente infastidito. O se fossi stata più gnocca avrebbe gettato all'aria la valigetta e lo smartphone fregandosene dei suoi impegni e mi avrebbe accompagnarmi prima all' Ovs e poi a prendere un caffè. Chissà.

Comunque sì, probabilmente esagerai con il fare la sbadata, quella confusa ed esaurita...però qualche palo ogni tanto fa bene! :rolleyez: Mi ha infastidito un pochino il suo atteggiamento del "Ma che vuoi? non rompermi, vado di fretta!" e mi accorgo che la maggior parte delle donne(non tutte) fanno anche peggio quando uno ci prova.

Comunque mi divertii quasi quei giorni a "sargiare"...ma non intendo farlo più! :rolleyes:

Modificato da Paulìn
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

white_lion

Io ebbi un'altra impressione. Andava di fretta, era impegnato per le cose sue...aveva una valigetta in una mano, il telefono nell'altra ed era vestito in modo abbastanza elegante.Forse stava facendo tardi a lavoro e l'ho realmente infastidito. O se fossi stata più gnocca avrebbe gettato all'aria la valigetta e lo smartphone fregandosene dei suoi impegni e mi avrebbe accompagnarmi prima all' Ovs e poi a prendere un caffè. Chissà.

Comunque sì, probabilmente esagerai con il fare la sbadata, quella confusa ed esaurita...però qualche palo ogni tanto fa bene! :rolleyez: Mi ha infastidito un pochino il suo atteggiamento del "Ma che vuoi? non rompermi, vado di fretta!" e mi accorgo che la maggior parte delle donne(non tutte) fanno anche peggio quando uno ci prova.

Comunque mi divertii quasi quei giorni a "sargiare"...ma non intendo farlo più! :rolleyes:

Può anche darsi, la nostra generazione non ha mai tempo per niente , ma ti ripeto che quando è l'uomo medio ad essere approcciato la maggior parte delle volte gli si pompa il frame a mille (un po' a tutti capita secondo me) e può comportarsi male anche con ragazze che in realtà gli piacciono. Per il resto ragazze che passano giornate a sargiare sconosciuti di proposito deve essere bello da vedere ahahah anche se è frustrante fallire avrai comunque imparato molto . Modificato da white_lion
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bunny

E' capitato pure a me un mesetto fa, vengo approcciato di direct da una hb5 (non sarei riuscito a starci, però forse c'era del potenziale sessuale notevole e in quel caso chi lo sa...), mi sono comportato male.

Shit test a manetta finchè l'ho fatta crollare, poi mi ha detto pure a fine serata che avrei dovuto imparare un pò di educazione ed a comportarmi bene con la gente.
In effetti dopo poco mi sono sentito stranito, ci si lamenta sempre della difficoltà di approccio per noi maschietti e poi?

Ci pompa troppo il frame quando una ragazza qualsiasi, che sia UG o HB9 ci approccia, niente da fare. Cercherò comunque di non comportarmi mai più così, già viviamo in un mondo ipocrita, non voglio metterci pure del mio :)

Modificato da bunny
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...