Vai al contenuto

Qual è stato il vostro approccio più fallimentare? :)


Rarox

Messaggi raccomandati

vidaloca

Figurone del venerdì sera :

io : ciao xxx

lei : ciao smack smack

io : prima ti ho sorriso, non mi hai visto ?

lei : no guarda andavo di corsa non ti ho visto

io : di la verità ahha ?

Lei : si ti ho visto (mentre aveva una faccia stranita) poi mi fa ciao io vado sorrisone finto e via ha ah

ha ha l alcol nelle vene !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
white_lion

Questa è recente , ci sono anche rimasto un po' male ...

In pratica conosco una in spiaggia dopo esserle passato vicino e averla salutata a random .

Sembra che ci stia , vedo che reagisce bene . Riesco ad ottenere Facebook e ci accordiamo per una serata . Nella chat inizio a lanciare sarde e sembra ancora una volta che ci stia .

Ci vediamo in discoteca e lei è in un gruppo di amici . Un po' a forza riesco ad isolarla (già cominciavo a capire che non ci stava) , le offro da bere (mai più...) ci ballo neanche 5 min e lei con la scusa che non trovano più l'amica mi scappa via.

Il giorno dopo provo a riscriverle un po' seccato, ma senza farlo vedere tanto e dopo averle detto un po' allegramente di vederci senza gli amici (alla fine non è che volevo l'f close , mi sarebbe piaciuto anche conoscerla) mi blocca da Facebook e whatsapp :(

Mi sono sentito come se l'avessi molestata e non ho capito dove ho sbagliato. Ma vabbè shit happens

P.s: era anche tedesca :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

hahahaha che risate mi avete fatto fare.

Ora vi racconto io un episodio anche se non sono stato coraggioso come voi anzi, mi merito tutte le cose negative che che potranno succedermi vita!

Un annetto fa in vacanza con amici a Praga, abbiamo fatto nottata la sera prima e sono il primo a svegliarmi verso mezzogiorno. Esco per andare in negozio a comprare da mangiare e  mi fermo davanti per finire la sigaretta, arriva hb 8+ bionda, stupenda che sorridendomi mi fa il gesto per chiedermi se le offrivo una sigaretta. Ovviamente gli e la do sorridendo anch'io e convinto che se ne sarebbe subito andata, invece se l'accende davanti a me e rimane a sorridermi e guardarmi negli occhi! il sogno di ogni uomo starete pensando eh?? peccato che io in queste situazioni sia mooolto timido e senza aiuto di amici parli l'inglese veramente molto male sebbene lo capisca abbastanza bene. Dopo 30 secondi imbarazzanti in cui ci fissiamo prova lei a dirmi qualcosa in una lingua a me totalmente sconosciuta e me ne esco con un i'm italian i can speak english but bad HAHAHAHAHAHA, la tipa probabilmente non capisce niente e continua a fissarmi ridendo io non ho idea di cosa dire e imbarazzatissimo scappo dentro al negozio 😞 Col senno di poi dovevo provare a baciarla e basta invece di pensare ad un improbabile conversazione.

Modificato da Suso
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

mreight

È accaduto un paio di giorni fa:

Contatto una ragazza (?) che non avevo mai visto prima, se non in un paio di piccole foto, che in compenso conosco da mesi. Mi trovavo nel luogo dove ero convinto di poterla incontrare, la sua sede di studi universitari, e scatto un selfie tattico al fine di inviarglielo e metterla a conoscenza di dove mi trovassi. Lei purtroppo non era lì, per cui faccio spallucce, gigiono per una decina di minuti, giro i tacchi e me ne vado. Tempo di fare quattro passi fuori dal portone e odo una voce chiamare il mio nome. Mi accorgo che una ragazza misconosciuta sta avanzando verso di me:

Ciao! #SonoLiatisalutoevadovia, scappo ho lezione...

 

...e poi boh, lei va da una parte, io dall'altra.

Modificato da mreight
errore
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, mreight ha scritto:

È accaduto un paio di giorni fa:

Contatto una ragazza (?) che non avevo mai visto prima, se non in un paio di piccole foto, che in compenso conosco da mesi. Mi trovavo nel luogo dove ero convinto di poterla incontrare, la sua sede di studi universitari, e scatto un selfie tattico al fine di inviarglielo e metterla a conoscenza di dove mi trovassi. Lei purtroppo non era lì, per cui faccio spallucce, gigiono per una decina di minuti, giro i tacchi e me ne vado. Tempo di fare quattro passi fuori dal portone e odo una voce chiamare il mio nome. Mi accorgo che una ragazza misconosciuta sta avanzando verso di me:

Ciao! #SonoLiatisalutoevadovia, scappo ho lezione...

 

...e poi boh, lei va da una parte, io dall'altra.

Si ma non vale scrivere gli approcci fallimentari degli altri ;)

#selfietattici

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Apollodoro ha scritto:

Quello con EdoardoG.

Uno dei peggiori

Dai racconta, vogliamo i dettagli 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair

Andai a correre in un parco, di quelli  all'estero, sicuri, pieni verde, attrezzati per lo sport.

Ad ogni giro per un pò di giorni, incontro uan ragazza carina.

Ci guardiamo, poi prendiamo a salutarci, tutto normale.

Un bel pomeriggio al tramonto, la luce è rosa gli uccellini cinguttano, lei sta facendo strething , io mi sento una specie di Dio della corsa dopo 10 km in 45 primi

E la approccio.

Devo chiederti chi sei.

Lei. "sono X"

Parliamo. Siamo curiosi l'uno dell'altra, la tutina sottoliena le sue forme. Altro che balene a far ginanstica o scuse per indossare tutine informi.

Fa pattinaggio a livello agonistico. I capelli biondi con una leggera sfumatura rosa nel sole che tramonta.

Come le luci della città e del parco, si accende il mio cuore.

Le mie dita scivolano verso la sue.

.." si, il mio liceo, ha una squadra di pattinaggio"

..le dita si paralizzano..

"il mio liceo certo, , ma secondo te quanti anni ho..? sorride.. leggo in labiale "sedici" piuttosto che sentirlo.

Le mie dita si ritirano, all'indietro, come un granchio fellone e timido.

"Ti avrei chiesto il numero, se fossi stata più grande"

"lo so, ma non lo sono"

"Ciao allora"

"si meglio così, ciao"

 

*Prima che qualcuno dica "potevi spingere", non è una questione di moralismo, ma in generale preferisco lasciar perdere le underage. Inoltre non era un paese dovecerte cose sono ben tollerate. Un paese liberale e ricco quanto vuoi, am sempre mediorientale. *

E poi la fallimentarietà dell'approccio era dovuta al fatto che , iavevo

Clamorosamente

Toppato l'età di lei.

Modificato da Canadair
Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair
49 minuti fa, Apollodoro ha scritto:

Quello con EdoardoG.

Uno dei peggiori

Edoarda è insargiabile

Provateci a vostro rischio e pericolo con la ( non più) vergine di ferro.

*muoro*

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Canadair ha scritto:

Edoarda è insargiabile

Provateci a vostro rischio e pericolo con la ( non più) vergine di ferro.

*muoro*

 

Solo i duri ce la fanno eh eh

e poi cacciare è troppo bello, molto più che essere cacciata ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...