Vai al contenuto

Qual è stato il vostro approccio più fallimentare? :)


Rarox

Messaggi raccomandati

Il 1/8/2018 alle 22:19 , Actarus75 ha scritto:

Tempi dell’università, noto pub in via Zamboni a Bologna. Sono già alla terza birra a stomaco vuoto quando vedo una seduta ad un tavolo quasi di fronte a me con l’amica bruttina. Inizio a guardarla e lei ricambia. Ma non una volta. Neanche due. Questa guarda proprio. Dico al mio amico che ho intenzione di provarci e (naturalmente) mi scoraggia e tenta di sabotarmi. Alla fine mi alzo e mi siedo con loro. Dico alla sua amica brutta ed antipatica di andarci a prendere un pacco di patatine, mettendole i soldi in mano. 

Io: ciao ho potuto notare uno scambio di sguardi e mi è venuta voglia di conoscerti...

Lei: e allora? Non si può guardare? È reato ?

Io: no, ovvio. 

Lei: non sono interessata ad andare oltre, anzi ora ce ne andiamo.

Arriva la sua amica con la patatine....gliele strappo di mano: “queste sono mie” ahahahah

E' davvero una delle cose piu' stupide che abbia mai letto nella storia... 

Massima solidarieta'. 
Lei doveva essere proprio cogliona pero', eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75

In effetti però non è sempre detto che se una ti guarda o ti squadra (anche con un certo interesse) poi abbia una concreta voglia di conoscerti...certo la tipa era una cogliona e su questo non ci sono dubbi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Prima e unica volta che ho fatto così:
ero a ballare quest'estate e c'era un gran bel ragazzo e prima di andarmene a casa (costretta dalla mia amica) mi sono avvicinata e gli ho detto : "posso dirti una cosa?" e lui fa cenno di si con la testa e ho proseguito con un :" sei un gran figo!".
La sua risposta è stata GRAZIE  ed io sono scappata.
Ero al PRIDE!!😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75
Il 9/11/2018 alle 17:02 , Kicca9 ha scritto:

Prima e unica volta che ho fatto così:
ero a ballare quest'estate e c'era un gran bel ragazzo e prima di andarmene a casa (costretta dalla mia amica) mi sono avvicinata e gli ho detto : "posso dirti una cosa?" e lui fa cenno di si con la testa e ho proseguito con un :" sei un gran figo!".
La sua risposta è stata GRAZIE  ed io sono scappata.
Ero al PRIDE!!😂

Scommetto che pensavi pure di rimorchiare nonostante l’originalità del tuo approccio! Se eri al Pride vuol dire che lui fosse gay?

Link al commento
Condividi su altri siti

fjuk

Ero in palestra e avevo visto una ragazza meravigliosa. Mi avvicinai e gli dissi in faccia che era una ragazza bellissima e gli chiesi come si chiamava, lei mi rispose ma chiaramente feci la figura del coglione. Mi ricordo anche di averle mandato la richiesta su fb ma nulla.  Credo che quello che mi penalizzò fu il social proof...visto che avevo ben pochi amici e pochi post sul network.....mi viene da ridere a pensarci...

Modificato da fjuk
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/11/2018 alle 23:23 , vol-à-voile ha scritto:

"Ciao!"
"..."
"Ehi ciao!"
"... (emettendo suoni)"
"Ti ho detto ciao, cazzo sei muta?" - sorridendo.

E chiaramente era muta e mi sono preso del coglione dalle amiche che erano con lei.

Questo penso che sia imbattibile, chiudete il thread.

Link al commento
Condividi su altri siti

EzioStimato

io - hey ciao , perchè una volta non usciamo io  te , X ( amico mio ) Y ( amica sua ) . come abbiamo fatto sabato , ma senza gli altri ???
lei -  ma che stai a dì ?   - 
io  -  lascia stare -   
 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
nicolaj

Diversi anni fa, approccio una tizia a freddo, dopo meno di 5 minuti le faccio:

... ma perchè non continuare la chiacchierata davanti un drink?

Lei: un motivo per cui dovrei accettare l'invito di uno sconosciuto? Non so niente di te..

Io: domanda meravigliosa... chissà. Ciao ciao.

E me ne andai così

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
BADDAVE
Il 4/1/2011 alle 20:32 , Rarox ha scritto:

Qual è l'approccio che avete sbagliato di più alla grande? ROTFL.gif Susu raccontate!

Inizio io... OGGI :D Ho voluto provare una tecnica che andrebbe fatta da fermi... io invece l'ho fatta in movimento (le cose si complicano). Tecnica dove si dovrebbe avere già una certa abilità, molta sicurezza, ed essere molto simpaticoni, mentre io sono praticamente ancora ai primi approcci e con ancora parecchia ansia. :D

Il fattore positivo è che sulle figure di merd* a me viene solo da riderci su! icon_biggrin.giftongue.gif

Praticamente ero in discoteca con amici, ad un certo punto addocchio due belle ragazze mentre ballavano in modo decisamente animato. Ho pensato "queste ci stanno sicuro"...allora mi convinco, parto in quinta e, ancora prima che inizi a ballare dietro una delle due, queste scappano dall'altra parte della sala perché avevano già compreso le mie intenzioni haha

Mi sono sentito incredibilmente stupido, ma allo stesso tempo mi sono fatto tante di quelle risate!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...