Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

_Gab_
Inviato

In discoteca,scena che mi ricorderò per sempre:

Mi avvicino frontalmente ballando in modo  "aggressivo"  e mi avvicino al suo orecchio:

-"Come ti chiami ?"

-"Boh!"(faccia piuttosto scocciata e fila via con la sua amica).

Uno tra i tanti pali in disco,che però mi è rimasto impresso hahah

gelsomino
Inviato
21 ore fa, _Gab_ ha scritto:

In discoteca,scena che mi ricorderò per sempre:

Mi avvicino frontalmente ballando in modo  "aggressivo"  e mi avvicino al suo orecchio:

-"Come ti chiami ?"

-"Boh!"(faccia piuttosto scocciata e fila via con la sua amica).

Uno tra i tanti pali in disco,che però mi è rimasto impresso hahah

"piacere di conoscerti boh ,io mi chiamo buh!!"

gort
Inviato
Il 7/1/2019 alle 13:22 , gelsomino ha scritto:

"piacere di conoscerti boh ,io mi chiamo buh!!"

Beh, addio boh!

  • 2 settimane dopo...
nucleo
Inviato

Io da ubriaco, a una festa con varie persone. Di cui alcune che non conoscevo.

"Hey ciao".

Quella imbarazzata mi fa "ciao" come per dirmi "ma chi sei?". Ridendo.

"Ma eri tu che volevi parlare con me?"

"Ma manco per niente"

"Ah ok, meglio così."

Mi guarda confusissima e senza parole.

Non ricordo nemmeno io perché l'avevo fatto.

  • Mi piace! 2
  • 2 mesi dopo...
Bussola
Inviato

Io Vs barista :

"quando finisci andiamo a berci qualcosa"

"mi piacerebbe, ma sai, sono sposata"

"conti  le balle a mè, contale poi anche a tuo marito! "

Era inverno, ma scommetto che la Siberia, era meno fredda del suo sguardo.

---

  • 4 mesi dopo...
Yuber
Inviato

Ne ho fatte di fuguracce ma non riesco a ricordarle tutte, ve ne dirò una recente. Ero all entrata di un bar e vedo un gruppetto di ragazze, così dopo essermene stato li in impalato e da solo per varie decine di minuti esordisco dicendo "ehy ciao siccome sto aspettando degli amici ti va se sto un po' con voi nel frattempo?" Al che la ragazza scappa dietro le amiche con una faccia terrorizzata, io rimango di sasso imbarazzato e anche un po' impaurito e disgustato, ma il peggio doveva ancora arrivare. Io non mi muovo dalla mia posizione per non dimostrare incoerenza (io ero lì aspettando degli amici) comunque arriva l uomo del gruppo a chiedermi cosa volessi e io ero sulla difensiva perché turbato dall esperienza gli risposi la stessa cosa che avevo detto alla ragazza (la mia paura/insicurezza era palese) tuttavia il tipo mi propose di unirmi a loro quasi per pietà al che declinai e continuai a starmene per fatti miei.

  • 2 mesi dopo...
Squaddush
Inviato
Il 10/5/2015 alle 19:06 , Saetta ha scritto:

IO: "Ciao, ti.."

LEI, interrompendomi: "NO".

Ti volevo dare 50€, vabbé, buona serata.

😂😂😂

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Inviato

All'università. Arrivo in ritardo. Aula piena. Unico posto libero, vicino ad una ragazza bellissima, una delle poche. Esame, carta d'identità sul banco.

LEI: "Sei arrivato da Catanzaro a piedi per arrivare a quest'ora?"

IO: "No in realtà da X, tu di dove sei?"

LEI: "Vicenza"

IO: "Ah, magnagati"

Lei si è girata di 180°.

That's all folks.

 

Squaddush
Inviato
Il 5/11/2019 alle 20:57 , Haine ha scritto:

IO: "Ah, magnagati"

C'ho messo un'ora e mezza a capire che magnagati volesse dire mangia gatti, poi ho iniziato a ridere in ufficio, ovviamente nel totale silenzio di un open-space...

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Carlins
Inviato
Il 4/11/2019 alle 13:11 , Squaddush ha scritto:

😂😂😂

Grazie per aver riesumato questa perla hahahah

  • Mi piace! 1

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".