Amon [Partecipante] 1382 Inviato 22 Ottobre 2011 Inviato 22 Ottobre 2011 Discoteca di una cittadina finlandese. Io: ciao ragazze, volevo un informazione, sapete se... 2Set: risate. silenzio Io: parlate inglese? ..volevo solo un'informazione. Set: cenno del capo affermativo. Io formulo la domanda in un inglese assolutamente corretto. Set: risate. Io sorrido, mi giro e vado in cerca della mia spalla e di altri set. Successivamente, pensandoci, la loro stupida risata mi aveva abbassato il fame. Sul momento avevo pensato fossero ritardate o lesbiche. Ma comunque avevano reagito in una maniera da me NON-prevista.
COMANDANTEDAVIDE [Partecipante] 31 Inviato 23 Ottobre 2011 Inviato 23 Ottobre 2011 Serata in disco, avvisto un set di 6 HB che ballano in cerchio. Mi fiondo dentro il cerchio per il classico "Ragazze... state cercando la mia attenzione ballandomi intorno?", ma non mi accorgo di una fottuta borsetta nera al centro del cerchio. Mi inciampo e precipito a terra trascinandomi due ragazze dietro. Riesco a non farle ammazzare a costo di una zuccata contro quella schifezza unta e sporca che era il pavimento. Aiuto le due ragazze ad alzarsi e prima che mi possano insultare, picchiare e maledire interviene una graziosa fanciulla del set che mi suggerisce "È meglio se te ne vai". Prima che se ne rendano conto, sono già sparito. aahhahh bellissima! sono piegato in 2 dalle risate!
navteq [Partecipante] 9 Inviato 24 Ottobre 2011 Inviato 24 Ottobre 2011 2 Hb in un locale,mi avvicino ma senza nemmeno che apra bocca dicono: Hb:lascia stare siamo lesbiche, io con faccia semiseria:una voce mi ha detto vai e convertile Hb:vattene se non ti vuoi fare un giro in questura io con faccia seria:naaaaaaaaaaaaaa non valete mica tanto secondo me nemmeno un giro dai vigili urbani e me ne vo airone93, Know_, ciaope e 1 altro ha reagito a questo 4
JohnSmith [Lurker] 0 Inviato 24 Ottobre 2011 Inviato 24 Ottobre 2011 (modificato) estate 2003, credo primo approccio che ho fatto in vita mia. AFC all'ennesima potenza, e fallimentare di brutto!! davanti ad un'area in cui facevano balli di gruppo, io chiedo ad una HB JS "che ore sono?" HB (in costume, palesemente senza orologio) "non lo so" JS "ti offro da bere" HB "ho il ragazzo" JS "hai amiche da presentarmi?" HB "son tutte fidanzate" JS "ok ciao!" pochi giorni dopo stesso approccio con una HB polacca bionda alta e magra..mmmm... anche lei senza orologio ma lì ci ho parlato per 5 - 10 minuti.. mi disse che il giorno dopo se ne tornava in PL.. azz potevo provarci..!! Modificato 24 Ottobre 2011 da JohnSmith
Palahniuk88 [Banned] 483 Inviato 25 Ottobre 2011 Inviato 25 Ottobre 2011 Un bel paio di mesi fa in Germania..vedo 2hb che ballano da un bel po' tra loro come 2 porcone.. P: Ciao ragazze..ma siete lesbiche? Hb1: Per te si... EJECT.. Ecchetristezza!! ahahahahahaha -Zodiac-, TryTryTry e Cash ha reagito a questo 3
Rarox [Partecipante] 854 Inviato 27 Ottobre 2011 Autore Inviato 27 Ottobre 2011 Un bel paio di mesi fa in Germania..vedo 2hb che ballano da un bel po' tra loro come 2 porcone.. P: Ciao ragazze..ma siete lesbiche? Hb1: Per te si... EJECT.. Ecchetristezza!! ahahahahahaha Queste ragazze hanno sempre la risposta pronta.
saimon [Partecipante] 275 Inviato 27 Ottobre 2011 Inviato 27 Ottobre 2011 In discoteca uno ci prova con un HB8 e lei lo manda via dopo 3 secondi, al che arrivo io gasato mi vicino e dico io: cos'ha fatto di sbagliato? l'amica di lei: she's french we don't speak italian! io: ma mi state prendendo per il culo? tutte e due in coro: No! io: -.- ma andate a fanculo e me ne vado ahaha Francesco_R ha reagito a questo 1
Questo è un messaggio popolare. Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 28 Ottobre 2011 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Ottobre 2011 (modificato) Era da poco tempo che iniziavo a sargiare : Io : Ciao ! HB8 : Sparisci Io : .. ehh non sono un mago.. HB8 : Pensi di farmi ridere ? Sparisci dal mio campo visivo Io : Vai affanculo frigida!! Modificato 28 Ottobre 2011 da Francesco_R RicoStyle, filo, Brando e 14 altri ha reagito a questo 17
Kobol [Banned] 0 Inviato 28 Ottobre 2011 Inviato 28 Ottobre 2011 Era da poco tempo che iniziavo a sargiare : Io : Ciao ! HB8 : Sparisci Io : .. ehh non sono un mago.. HB8 : Pensi di farmi ridere ? Sparisci dal mio campo visivo Io : Vai affanculo frigida!! Minkia che acida...fatto bene a sfancularla!!!
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 30 Ottobre 2011 Inviato 30 Ottobre 2011 L'altro ieri eravamo in un locale io, NAP e TheItalianMatador, era quasi finita la serata, avevamo già sargiato abbondantemente in questa serata in maschera (anticipazione di Halloween) quando una mia amica scoppia in lacrime e noi stavamo aspettando fuori mentre alcune amiche la consolavano....passa una ragazza... TIB: Apri questa ja... TIM: E che le dico? TIB: Boh quello che ti passa per la testa... TIM si alza e si piazza davanti la ragazza: "Hai il vestito più bello della serata, dovevo dirtelo!" Lei gli mette una mano sulla spalla... "Dai che la prossima ci casca!" Con tono acido e se ne va... Questa va nella top 10 delle risposte migliori che un'HB possa dare.... Un Bravo Ragazzo, ciaope, Cash e 4 altri ha reagito a questo 6 1
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora