Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Tordo
Inviato

Il mio primissimo approccio a freddo, siamo io e un mio amico e ci passano di fianco ste due tipe, neanche belle a dirla tutta.

Io : Hai le palle per provarci?

AFC :Certo..

Io :Ok andiamo.

le seguiamo da dietro e appena le sono vicino

Io : Ciao, ci interessate..

non finisco neanche la frase che loro cominciano ad urlare e scappano, lì per lì rimasi turbato, ma a pensarci a tratti è addirittura divertente :D

  • Mi piace! 1
Ste898
Inviato

Dai, sei qui che citi l'episodio... un piccolo segno deve averlo lasciato. E comunque credo che per rendere davvero i C&B inoffensivi bisogna prenderne molti, in modo da dimenticare il singolo evento e allo stesso tempo crescere.

mah ti dirò non è che la scordai il giorno dopo, perchè comunque ancora oggi ricordo l'episodio, ma è stato più per l'approccio pessimo che feci, che non per la sua bellezza. Non era granchè bella, e lo feci più per noia che per altro.

Comunque si concordo con te, ma vedi a volte proprio non riesco ad approcciare una che non mi piace; magari è pure carina ma se non mi attira l'approccio mi viene male... su questo devo un po' lavorarci! :)

Inviato (modificato)

Proseguendo l'OT :D non posso che dare ragione al dottore. E' il contesto che non funzia (disco) o sbagli qualcosa te (probabilmente il tuo sguardo è troppo poco comunicativo, come il BL) perchè sennò il diretto funziona :)

riproverò,

i termini sono questi,

hb che non ti ha mai visto, di alto livello.

prenderle la mano e andare diretto.

sistemo il metamessaggio in modo che sia il più seduttivo possibile

ah particolare fondamentale, l hb aveva accanto un amica, lasciarla da sola probabilmente ha contato per un 50% nel mio C&B

Modificato da fulmineo
Andre.
Inviato

riproverò,

i termini sono questi,

hb che non ti ha mai visto, di alto livello.

prenderle la mano e andare diretto.

sistemo il metamessaggio in modo che sia il più seduttivo possibile

ah particolare fondamentale, l hb aveva accanto un amica, lasciarla da sola probabilmente ha contato per un 50% nel mio C&B

Quando mi è capitato di andare diretto con 2 HB vicine ho n-chiuso tutte e due! Prova a estendere il diretto ad entrambe (anche se così snaturiamo il diretto per quello che è) :p In bocca al lupo! :)

Rarox
Inviato

Ragazzi nel diretto, dovete palesare un finto disinteresse. E ciò riuscite a farlo solo nel modo in cui lo comunicate.

Quando approccio di diretto penso sempre "toh, sta ragazza parrebbe interessante..." . Fatele capire che vi ha intrigato solo leggermente.

Inviato (modificato)

Mi capitò di aprire lo stesso set da due nel giro di un'ora... Con lo stesso opener. Riuscii a buttarla sul ridere, ma dopo mi accorsi che erano amiche della maggior parte delle HB della zona. Avevano fatto qualche telefonata e avevo gli occhi di tutte puntati addosso. Dovetti interrompere il sarge, ma ripensadoci adesso, sarebbe stato divertente trovare un modo per gestire la situazione.

Modificato da shak
  • Mi piace! 1
chitarrista82
Inviato

Io invece mi ricordo 2 approcci fallimentari,dove mi sono davvero divertito :)

1)Ero in giro con un mio amico nel paese vicino e feci il mio "primo" approccio di un set da 2 in quella zona con un Ciao piacere (mio Nome),dopo aver detto come va non mi veniva niente da dire.Una di loro mi guarda schifata,tira la sua amica e se ne vanno

2)Un altro approccio fallimentare è stato nel mio paese.Ero con un gruppo di amici e vidi 2 ragazze ed io ad un certo punto le apro dicendo:"Hey ragazze voglio farvi una domanda,ma secondo voi il coccodrillo come fa??"...mi guardano schifate ed una mi manda barbaramente a quel paese ed io me la rido tranquillamente.

poi dopo alcuni risvolti va a finire che una mi comincia a fissare e cominciano a seguirmi solo che non potevo agire perchè dovevo andarmene ed avevo un appuntamento ahah... :)

Ste898
Inviato

Io invece mi ricordo 2 approcci fallimentari,dove mi sono davvero divertito :)

1)Ero in giro con un mio amico nel paese vicino e feci il mio "primo" approccio di un set da 2 in quella zona con un Ciao piacere (mio Nome),dopo aver detto come va non mi veniva niente da dire.Una di loro mi guarda schifata,tira la sua amica e se ne vanno

2)Un altro approccio fallimentare è stato nel mio paese.Ero con un gruppo di amici e vidi 2 ragazze ed io ad un certo punto le apro dicendo:"Hey ragazze voglio farvi una domanda,ma secondo voi il coccodrillo come fa??"...mi guardano schifate ed una mi manda barbaramente a quel paese ed io me la rido tranquillamente.

poi dopo alcuni risvolti va a finire che una mi comincia a fissare e cominciano a seguirmi solo che non potevo agire perchè dovevo andarmene ed avevo un appuntamento ahah... :)

ahahah questo è qualcosa di scandaloso. :D

  • Mi piace! 1
Blessing
Inviato

speravo che parlare in termini schematici , a3 (ad esempio) ci conferisse la possibilità di capirci al volo.

comunque mistery elenca semplicemente le fasi, ho spiegato che andare di diretto da una che manco ti ha notato non dà risultati sperati almeno nelle circostanze che ho scritto, il campo me lo conferma.

mah... i miei approcci di diretto han sempre dato soddisfazione praticamente in ogni location. unica situazione negativa se la ragazza e fidanzata... ma nn ejectassi io per una mia morale probabilmente anche li si potrebbe far qualcosa :)

Inviato

mah... i miei approcci di diretto han sempre dato soddisfazione praticamente in ogni location. unica situazione negativa se la ragazza e fidanzata... ma nn ejectassi io per una mia morale probabilmente anche li si potrebbe far qualcosa :)

leggiti qualche mio report,

anche i miei diretti funzionano.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".