lovedrop22 [Élite] 233 Inviato 3 Aprile 2012 Inviato 3 Aprile 2012 Quasi un mese fa. Sto andando con il mio wing dal centro della nostra città verso la mia macchina parcheggiata un po' lontano. Mentre parliamo, noto che dietro di noi ci sono 2 HB che ci "seguono" praticamente da quasi un chilometro. Allora mi giro: IO: Ehi ragazze... ma per caso ci state pedinando? HB: NO! IO: Ah.. ok. (E mi giro) Dopo 2 secondi si erano defilate dall'altra parte della strada, lontane circa 100 metri da noi. Ahahahah Mario.Law ha reagito a questo 1
Dee [Partecipante] 1494 Inviato 3 Aprile 2012 Inviato 3 Aprile 2012 set da 2 ..metre la sua amica è in pista , l'altra è al bancone che si prende da bere io : ciao, è tutta la sera che ti tengo d'0cchio ...mi hanno colpito i tuoi occhi,ecc.. lei . no, sei brutto...non mi interessi. va a fanc* io : ma ti sei vista ??? senza tutto il trucco che hai addosso , fuori da qui non ti cagherebbe nemmeno uno spazzino pervertito !!! e visto che ti credi tanto figa , dove'è il tuo playboy ???? ah.ah..ah..mi fai proprio pena e pensa che se non fossi ubriaco non ti avrei nemmeno approciato...da ubriaco scambio i cessi per fighe...ah!ah!ah! lei : ci resta di merd* e corre in bagno... passano un 10 mnuti e la sua amica viene da me a rompermi il cazzo per quello che è successo ..io ubriaco ..tanto ubriaco..gli vomito addosso..lei schifata piange... Io vengo cacciato fuori dal locale... e mi becco degli insulti dai buttafuori... la settimana dopo ritorn onel locale ma prma di entare assicuro ai buttafuori che mi comporterò bene e mi scuso con loro hahahha mi hai ricordato la canzone degli articolo 31 - tocca qui http://www.youtube.com/watch?v=TtD9qR-TxoQ Sbeggi ha reagito a questo 1
berby [Partecipante] 190 Inviato 3 Aprile 2012 Inviato 3 Aprile 2012 set da 2 ..metre la sua amica è in pista , l'altra è al bancone che si prende da bere io : ciao, è tutta la sera che ti tengo d'0cchio ...mi hanno colpito i tuoi occhi,ecc.. lei . no, sei brutto...non mi interessi. va a fanc* io : ma ti sei vista ??? senza tutto il trucco che hai addosso , fuori da qui non ti cagherebbe nemmeno uno spazzino pervertito !!! e visto che ti credi tanto figa , dove'è il tuo playboy ???? ah.ah..ah..mi fai proprio pena e pensa che se non fossi ubriaco non ti avrei nemmeno approciato...da ubriaco scambio i cessi per fighe...ah!ah!ah! lei : ci resta di merd* e corre in bagno... passano un 10 mnuti e la sua amica viene da me a rompermi il cazzo per quello che è successo ..io ubriaco ..tanto ubriaco..gli vomito addosso..lei schifata piange... Io vengo cacciato fuori dal locale... e mi becco degli insulti dai buttafuori... la settimana dopo ritorn onel locale ma prma di entare assicuro ai buttafuori che mi comporterò bene e mi scuso con loro Sei un idolo
Moltak [Partecipante] 31 Inviato 5 Aprile 2012 Inviato 5 Aprile 2012 Ahahahaa ragazzi allora se lo riesco a rintracciare vi posto il video u.u Non sò quanto si senta ma la scena del "colpo" c'è tutta e si vede fin troppo bene xD Beggi: Stima! Ahahaha mi sono piegato in due quanto hai iniziato a rispondere all'insulta ahaha idlan92 ha reagito a questo 1
Theus [Partecipante] 65 Inviato 5 Aprile 2012 Inviato 5 Aprile 2012 Io qualche giormno fa ho provato ad approcciare una ragazza che piangeva. L'eject più veloce della storia. Tàttara e idlan92 ha reagito a questo 2
Questo è un messaggio popolare. Dee [Partecipante] 1494 Inviato 5 Aprile 2012 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Aprile 2012 (modificato) I miei approcci fallimentar? tutte le volte che dentro di me dicevo vai a conoscerla, anche se quella vocina aveva ragione, non ho fatto un passo per conoscerla...qualsiasi HB sia stata. Modificato 5 Aprile 2012 da Dee -Zodiac-, Alexander10, Bobby Brown e 11 altri ha reagito a questo 14
Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 5 Aprile 2012 Inviato 5 Aprile 2012 I miei approcci fallimentar? tutte le volte che dentro di me dicevo vai a conoscerla, anche se quella vocina aveva ragione, non ho fatto un passo per conoscerla...qualsiasi HB sia stata. beh non si può definire approccio. mancanza di palle è più adatto! Dee e Phill ha reagito a questo 2
raff [Partecipante] 508 Inviato 6 Aprile 2012 Inviato 6 Aprile 2012 set da 2 ..metre la sua amica è in pista , l'altra è al bancone che si prende da bere io : ciao, è tutta la sera che ti tengo d'0cchio ...mi hanno colpito i tuoi occhi,ecc.. lei . no, sei brutto...non mi interessi. va a fanc* io : ma ti sei vista ??? senza tutto il trucco che hai addosso , fuori da qui non ti cagherebbe nemmeno uno spazzino pervertito !!! e visto che ti credi tanto figa , dove'è il tuo playboy ???? ah.ah..ah..mi fai proprio pena e pensa che se non fossi ubriaco non ti avrei nemmeno approciato...da ubriaco scambio i cessi per fighe...ah!ah!ah! lei : ci resta di merd* e corre in bagno... passano un 10 mnuti e la sua amica viene da me a rompermi il cazzo per quello che è successo ..io ubriaco ..tanto ubriaco..gli vomito addosso..lei schifata piange... Io vengo cacciato fuori dal locale... e mi becco degli insulti dai buttafuori... la settimana dopo ritorn onel locale ma prma di entare assicuro ai buttafuori che mi comporterò bene e mi scuso con loro Ma chi sei l'eroe del neg?? hahhaahahahahahahahahahahahah mi hai fatto morire.. lo "spazzino pervertito" è fantastico Raga ma ce lo vedete costui a sargiare insieme a quello dello "scusa ho sbagliato numero" :D AALLEEEXXX, BackToLife, -Zodiac- e 4 altri ha reagito a questo 7
Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 6 Aprile 2012 Inviato 6 Aprile 2012 Ma chi sei l'eroe del neg?? hahhaahahahahahahahahahahahah mi hai fatto morire.. lo "spazzino pervertito" è fantastico Raga ma ce lo vedete costui a sargiare insieme a quello dello "scusa ho sbagliato numero" :D una combo letale!! ahahahhahahahahahahahhaha!! dbrb ha reagito a questo 1
Clock [Partecipante] 232 Inviato 6 Aprile 2012 Inviato 6 Aprile 2012 A mare, Hb da urlo, sugli scogli. E' stato come se fossi un metallo ferroso e lei la calamita, capacità cognitive al minimo xD. Lei si atteggia un pò alla Paris Hilton occhiali super vistosi, bikini griffato, orologio iper de luxe e bracciale luccicanti a km... Mi ero autoconvinto che era una tipa ben disposta a fare conoscenza o meglio ancora essere approcciata. Lei sola sempre sola erano le 18 e lei era li dalle 16 penso, tra una mossa e l'altra a prendere il sole e con Vogue U.K. tra le mani. Salgo sugli scogli sono abbastanza grandi e mi dalla parte opposta alla sua ma comunque a lei ben visibile faccio una finta osservazione/meditazione di fronte al mare (e al bel paesaggio) faccio passare un 10 minuti, opto per l'antichissima tattica dell'orologio. Concentrata nella sua psuedo lettura, gesticolando alla Mr. Bean con una mano indico l'altro polso chiedo "Scusa sai che ore sono" lei distoglie l'attenzione dalle passerelle di Vogue UK mi guarda in cagnesco con l'espressione "ma che accidenti vuoi", dicendo I don't Understand you, Io faccio ok What time is it, con il fare idenditco alla Paris Hilton prende da un'occhiata al suo superipermega costosissimo orologio, dice is sixt past... in modo fumineo e sottovoce, in uno stato di incapacità totale rispondo con un Thanks e me ne vado... Più che fallimentare sono stato mi sono comportato come un fallito in partenza xD
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora