Vai al contenuto

Qual è stato il vostro approccio più fallimentare? :)


Rarox

Messaggi raccomandati

fulmineo

non avete centrato la risposta che volevo sentire, anche se ci siete andati vicino..

quello che è cambiato dentro di noi nella nostra testa è la forza che abbiamo di continuare un approccio negativo e rispondere a modo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

patrizio

@Lordjulian:

Non ho capito questa parte che hai scritto:"quale parte della parola",riguardo la risposta della ragazza...che cosa significa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88

Serata in disco, avvisto un set di 6 HB che ballano in cerchio. Mi fiondo dentro il cerchio per il classico "Ragazze... state cercando la mia attenzione ballandomi intorno?", ma non mi accorgo di una fottuta borsetta nera al centro del cerchio. Mi inciampo e precipito a terra trascinandomi due ragazze dietro. Riesco a non farle ammazzare a costo di una zuccata contro quella schifezza unta e sporca che era il pavimento. Aiuto le due ragazze ad alzarsi e prima che mi possano insultare, picchiare e maledire interviene una graziosa fanciulla del set che mi suggerisce "È meglio se te ne vai". Prima che se ne rendano conto, sono già sparito.

AHAHAHAHAHAH!! Questa è da incorniciare!! :ROTFL:

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Serata in disco, avvisto un set di 6 HB che ballano in cerchio. Mi fiondo dentro il cerchio per il classico "Ragazze... state cercando la mia attenzione ballandomi intorno?", ma non mi accorgo di una fottuta borsetta nera al centro del cerchio. Mi inciampo e precipito a terra trascinandomi due ragazze dietro. Riesco a non farle ammazzare a costo di una zuccata contro quella schifezza unta e sporca che era il pavimento. Aiuto le due ragazze ad alzarsi e prima che mi possano insultare, picchiare e maledire interviene una graziosa fanciulla del set che mi suggerisce "È meglio se te ne vai". Prima che se ne rendano conto, sono già sparito.

Sto immaginando la scena....... ROTFL.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

quello che è cambiato dentro di noi nella nostra testa è la forza che abbiamo di continuare un approccio negativo e rispondere a modo.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

scurpione

Ricordo il mio primo approccio... dissi semplicemente "ciao" a una che mi era passata di fianco, lei si fermò a metà strada con una faccia stranita. Le andai incontro e mi chiese se ero un amico di una che non ricordo il nome. Io, impreparato, le dissi prima SI e poi NO :ROTFL:

Mi rifece la faccia stranita, alla quale ci aggiunsi un "kino" sul braccio alla cazzo di cane :ROTFL: In pratica allungai la mano sul suo braccio guardando quello che facevo, errore assurdo, che sarebbe pure stato passabile se non l'avessi fatto da una posizione stabile come un tronco d'albero e con un linguaggio corporeo degno di un morto da 200 anni :DD

Al di là di questo episodio, ne ho avuti tanti altri di clamorosi.. ad esempio qualche mese fa approcciai un 2 set con opener "scusate il ritardo" (e qualcuno su questo forum se lo ricorda :ROTFL:) solo che feci la cazzata di allungarmi come per salutare baciando le guance :DD

Quella si scostò esclamando "Chi è?????" e andò via all'istante :DD

Mo comunque, a parte gli episodi che è bello ricordare... io ricordo questo, che mai dimenticherò: QUANDO CAMMINAVO PER STRADA, GUARDAVO A TERRA. Non riuscivo neanche a guardare in faccia una persona, meno di un anno fa... :afc:

:DD

Comunque, guardando ciò che avete scritto voi... credo che quello di Tony Montana meriti un riconoscimento speciale :DD Il più bello, sicuramente :)

Modificato da scurpione
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana

Comunque, guardando ciò che avete scritto voi... credo che quello di Tony Montana meriti un riconoscimento speciale :DD Il più bello, sicuramente :)

È stato terrificante! Mi sono fatto un male cane e ci ho messo un buon 5 minuti per riprendermi e scoppiare a ridere insieme agli amici, che mi prendevano per il culo per il bollo sulla fronte.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

kumbo

Ragazza sotto i portici in piazza. Incrocio il suo sguardo mentre attraverso la piazza, regge l'ec per qualche secondo poi si sposta dietro una colonna.

Ripasso per la piazza e si ripete la stessa scena. Decido di aprire.

Andreas, prendendola di sorpresa girando attorno alla colonna: "Hey, sei in agguato?:)"

Hb: ...

AS: "Puoi ripetere?"

Hb: ...

As: scoppia a ridere e se ne và.

----------------------------------------------

Cercando un'informazione, (giuro che non stavo sargiando!!) chiedo ad una hb che cammina verso di me.

As "Ciao! Sai dirmi per and.."

Hb, interrompendomi "Sono fidanzata"

As " Eh?!"

Hb gridando "SONO FIDANZATA!!" e tira dritto.

----------------------------------------------

Questo è stato il mio primo semi-diretto :) dolci ricordi di un annetto fa..

Set da 6hb al tavolo di una pizzeria, mi alzo dal mio tavolo e vado da loro appoggiando le braccia sulla tavola (come fa Cortez in un video).

As: "Ragazze.."

Hb interrompendomi "Nononono! Vai và"

As:"Ma.. Veramente volevo solo un tovagliolo" sguardo da cucciolo.

altra Hb "Ah si?"

As:"No, in realtà voglio scoparvi tutte e sei :emot-devil: !!"

Set ammutolito...

As "Scherzavo ;p"

Set scoppiano a ridere

As "No, non scherzavo :emot-devil: "

Si zittiscono di nuovo.

Mentre mi allontano sento che scoppiano a ridere come matte.

voglio commentare il secondo e il terzo:

il secondo: ti ha ovviamente visto come un possibile alfa e ha deciso di giocarsi la carta della fedeltà (avrà avuto i suoi motivi)

il terzo: straordinario, assolutamente non un fallimento

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian

@Lordjulian:

Non ho capito questa parte che hai scritto:"quale parte della parola",riguardo la risposta della ragazza...che cosa significa?

è stata la sua risposta: "quale parte della parola sssshhhh non hai capito?" nel senso che prima mi aveva detto di fare silenzio, io nn ho fatto come ha detto lei e ha sottolineato il limite della mia intelligenza nel non aver capito il significato della parola "silenzio"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OVER THE HEDGE

Non camminare mai frontalmente sulla loro traiettoria, ma cammina al loro fianco, e al momento propizio giri testa e corpo di 45°, magari bloccale appoggiando la tua mano al gomito della ragazza. Oppure se il set è fermo... tu passi a fianco... una volta superato il set, ti fermi, fai due passi all'indietro, giri la testa verso loro e approcci!

ottimi spunti... tks :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...