Vai al contenuto

Qual è stato il vostro approccio più fallimentare? :)


Rarox

Messaggi raccomandati

Antonio01

Lol! Questo topic è spassosissimo, ci si potrebbe fare uno di quei film italiani divertenti. Solo che verrebbe decisamente meglio degli altri!

Io per vari motivi ho fatto poco...provo a contribuire, una volta

"ehi ragazze, come sto con questa barba?"

"Se te lo diciamo vai via?"

"si promesso"

"fa cacare"

"bene ciao"

ahaha ero con Antonio01 di questo forum..

ahahahahahhahah!!!!

me l'ero proprio dimenticato! CHE FLASH!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

vedo passarmi davanti due hb. ero fermo che le guardavo venirmi frontalmente, e mi avvicino a loro mentre dico: Ciao, devo fare....e loro come se non avessi aperto bocca mi scansano e continuano per la loro strada. Fallito prima di iniziare. Da quel momento ho capito che per approcciare i set bisogna procedere lungo la stessa traiettoria, e continuare a camminare.

giustissimo e poi cammina leggermente più veloce di loro e stagli davanti.....e poi non ti voltare mai completamente verso di loro, non bisogna mai far vedere che sei "particolarmente interessato" anche se in questo caso (e in genere a meno che le ragazze non siano stupide, in tutti i casi simili) è abbastanza palese. il top sarebbe farle pensare "ma questo vuole attaccare bottone o è veramente disinteressato" poi è tutto canned material.

cmq grande per l'audacia!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La verità è che grosse cantonate potrebbero essere sempre in agguato; anche il miglior PUA del mondo prenderebbe pali con certe ragazze indipendentemente dal BL perfetto, dall'opener perfetto, dal look adeguato e dall'aspetto fisico divino. Mystery stesso dice di aver preso e di continuare a prendere una quantità industriale di pali...il rifiuto la maggior parte delle volte dipende da lei, dalle circostanze e dall'ambiente...noi non c'entriamo niente...questo è il concetto importante da capire

Mi sembra giusto citare David DeAngelo. lui fa l'esempio del locale, il classico posto per sargiare. dice che di tutte le ragazze che ci sono solo il 15% è "selvaggina" papabile. perchè alcune possono essere scazzate, altre non vogliono conoscere nessuno e vogliono stare con l'amica, altre possono essere in un momento no, altre possono avere le mestruazioni ed essere sballate di loro, altre possono essere lesbiche e fottersene dei tipi.....il che riduce a un 30% di tipe abbordabili secondo lui. ma di queste solo alcune sono HB ergo se vogliamo essere ottimisti....15% di tipe abbordabili. un po' triste, però questo giustifica tutti i mortacci che ci siamo beccati, anche se io resto dell'idea che se hai il colpo di genio nell'opening riesci a far tornare il buon umore anche a una tipa con le palle girate.....certo devi essere bravo ( io ci sto ancora lavorando)

Link al commento
Condividi su altri siti

29/01/2011 in disco

esco a fumare, arriva una HB7.5 che mi guarda strano e si allaccia il cappotto, EC, le dico “Freddo?”...Lei accenna qualcosa, poi si gira e... si mette a vomitare in un angolo del terrazzino! Faccio per andarle vicino, ma arriva il suo gruppo di amici ed ejecto.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio per andarle vicino, ma arriva il suo gruppo di amici ed ejecto.

Meglio così.. mica volevi kiss chiuderla?! :)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio così.. mica volevi kiss chiuderla?! :)

Se devo essere sincero, l'avrei k-chiusa molto volentieri lo stesso, sono in astinenza da troppo e sto impazzendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Se devo essere sincero, l'avrei k-chiusa molto volentieri lo stesso, sono in astinenza da troppo e sto impazzendo.

Dai è uno scherzo... vero??? lookaround.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Bamboocha

Se devo essere sincero, l'avrei k-chiusa molto volentieri lo stesso, sono in astinenza da troppo e sto impazzendo.

:ROTFL: ti capisco, ma non a sti livelli dai ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Se devo essere sincero, l'avrei k-chiusa molto volentieri lo stesso, sono in astinenza da troppo e sto impazzendo.

Vedere dal minuto 17:40... http://www.megavideo.com/?v=VQZHBB04

:D

Modificato da Asprilla
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...