Vai al contenuto

Qual è stato il vostro approccio più fallimentare? :)


Rarox

Messaggi raccomandati

MamboAfricano

Ti aveva bloccato, forse lavorava ad auchan!! ahahahahahahahahaha.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah mambo, guarda come minimo avrò beccato una cassiera dell'esselunga...

curiosità: ma, che voi sappiate, se un contatto di fb mi blocca, non lo vedo proprio o semplicemente non posso inviargli messaggi e commenti ??

Link al commento
Condividi su altri siti

ChrisNolan

Se uno ti blocca a te appare come se si fosse cancellato, ed è proprio così che ti è andata in quel caso! :p

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie chrisnolan.

mado'.. e c'era bisogno, figlia mia ?? :rolleyez:

beh, dopotutto.. un risultato della stessa qualità dell'opener. demmerda.

Link al commento
Condividi su altri siti

ChrisNolan

Anche per me non ha senso: se non le interessavi bastava non confermare il contatto, non vedo che bisogno ci sia di arrivare bloccare se uno non fa lo stalker.

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

HB in disco:

Io: Questa è la mia canzone preferita. Balli?

HB: non ci penso neanche!

IO: perchè? (devo smetterla di fare domande suicide)

HB: perchè assomigli a Schettino!

IO: :shok: ma non è vero! (intanto la tipa se ne va e le urlo dietro) e poi sarà coglione, ma in fondo è un bell uomo!!

maledizione non è vero che assomiglio a schettino, ne a jerry calà, ne a renato pozzetto!! daiiiii è ora di finirlaaa

bhe',sono un po' diversi fra di loro,a dire il vero... :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

e io sono diverso da tutti e tre....non so cosa si fuma la gente....comunque c'è da dire che, per lo meno nei film, pozzetto e calà erano sempre pieni di figa.....anche schettino probabilmente, ma si è fatto fare un pompino di troppo e una gli ha succhiato via il cervello.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sognatore

facciamo una scommessa, descrivi il tuo uomo ideale e quando sarà, sono sicuro che tu ti metterai con l'esatto opposto :D

P.S. non me ne volere, nn ho nulla contro di te o le ragazze sul forum, è assolutamente normale che tu risponda così, sarebbe stato strano il contrario! dico solo che i pareri di una donna sono l'esatto opposto delle loro azioni x cui assolutamente nocivi se devi consigliare un ragazzo che ha appena iniziato il suo percorso nella seduzione... ;)

Non sempre è così.

Per esperienza una delle poche amiche che mi sono rimaste ( e non è un caso) non risponde a questa descrizione.

Tutte le volte che le ho chiesto un consiglio mi ha risposto in maniera molto affine a questo forum.

Ed è ben consapevole che l'uomo canalgia attira, che un uomo se la deve tirare etc...

Ovvio che anche le donne lottano tra lo schema del bravo ragazzo e quello dell'uomo attraente, come noi tra quelli di troia e sposa, ma alcune di loro hanno consapevolezza di questa cosa.

Io spero che Medea essendosi iscritta a questo forum tali schemi li abbia già compresi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...