Vai al contenuto

Qual è stato il vostro approccio più fallimentare? :)


Rarox

Messaggi raccomandati

Medea

Adesso ve la rigiro io: se proprio...aprite una discussione sulle possibilità esistenti o non che una donna di aspetto gradevole prenda un palo e in base a che cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

GAMER

Te la rigiro così: quante donne rifiuterebbero l'invito di un PUA davvero bravo??

molte più di quelle che pensi! è questo il brutto, e lo dicono i grandi, non io!

mystery, style ecc tutti dicono che puoi essere il pua migliore del mondo ma avrai sempre e comunque una percentuale di pali più alta di una tipa mediamente bella che approccia un uomo normale..

e poi con la tua domanda mi stai implicitamente dando ragione: per sperare di eguagliare la percentuale di riuscita nell'approccio di una donna devi essere un pua con i contorca**i, e sai quanto ci vuole? l'impegno? le batoste? :)

pensaci

e chiudo che ha ragione medea, siamo off topic :)

Modificato da GAMER
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

Adesso ve la rigiro io: se proprio...aprite una discussione sulle possibilità esistenti o non che una donna di aspetto gradevole prenda un palo e in base a che cosa.

vendicativa ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Noyz

Ma è una questione sia biologica che culturale.

Gli uomini hanno più voglia di sesso delle donne, ciò è acclarato, inutile girarci intorno o menzionare eccezzioni come cicciolina o brigitta bulgari, quindi fondamentalmente se una ci piace una botta gliela diamo comunque ( o volete negarlo?!). Ovviamente questa cosa non ditela mai a una ragazza sarebbe la più grande zappata nei piedi che possiate darvi seconda solo a confessare di essere un'assassino, anzi fategli credere di amare il romanticismo (il loro mantra :D).

In secundis è una questione culturale ovvero di stereotipi di genere. Gli uomini vengono socializzati a essere duri, non piangere, a non chiedere aiuto e così via mentre lo stereotipo femminile è per certi versi l'antitesi, infatti per una donna è normale che sia fragile, che pianga, amante dei bambini e così via. Questi sono stereotipi attuali non del medioevo.

Inoltre appunto per l'uomo è consensito dal suo stereotipo andare sessualmente con più partner, alle donne no. Questo è un'altro motivo che le frena e che invece all'uomo rende possibile andare con una sconosciuta dopo 5 minuti.

Fonti: il mio libro di psico sociale, ho l'esame il 20 mortacci.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

Ma è una questione sia biologica che culturale.

Gli uomini hanno più voglia di sesso delle donne, ciò è acclarato, inutile girarci intorno o menzionare eccezzioni come cicciolina o brigitta bulgari, quindi fondamentalmente se una ci piace una botta gliela diamo comunque ( o volete negarlo?!). Ovviamente questa cosa non ditela mai a una ragazza sarebbe la più grande zappata nei piedi che possiate darvi seconda solo a confessare di essere un'assassino, anzi fategli credere di amare il romanticismo (il loro mantra :D).

In secundis è una questione culturale ovvero di stereotipi di genere. Gli uomini vengono socializzati a essere duri, non piangere, a non chiedere aiuto e così via mentre lo stereotipo femminile è per certi versi l'antitesi, infatti per una donna è normale che sia fragile, che pianga, amante dei bambini e così via. Questi sono stereotipi attuali non del medioevo.

Inoltre appunto per l'uomo è consensito dal suo stereotipo andare sessualmente con più partner, alle donne no. Questo è un'altro motivo che le frena e che invece all'uomo rende possibile andare con una sconosciuta dopo 5 minuti.

Fonti: il mio libro di psico sociale, ho l'esame il 20 mortacci.

Bravo kikkè hai studiato.. 30 e lode del Fraz (che ovviamente vale di più di qualsiasi voto prenderai xD).

PS quando parli in latino mi vengono gli orgasmi ahahah

Modificato da Fraz
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

samuelesam

Un donna, non una bambina, ne una Teenager (sono vecchio) che fa un'approccio a freddo del tipo: "mi piacerebbe conoscerti, ti offro un caffè"??

E' alquanto sospettoso, perchè totalmente inusuale e generalmente pensato come una pratica sconveniente per una donna,... sub-comunica molte cose,

questo forse non vale per i ragazzini ed alcuni ambienti sociali, di cui non conosco le dinamiche e i rituali del corteggiamento.

Per il resto non mi è mai capitato di vedere o sentire una cosa del genere, anche se espressioni del viso, movenze e postura del corpo in alcune, potevano far intendere tra le righe un desiderio latente simile.

Se una bella donna mi facesse una tale proposta, forse accetterei...ma rimmarrei rigido e sospettoso per tutto il tempo, a causa di una forte incongruenza percepita,

il mio fisico mediocre non giustifica un approccio a freddo ed entusiasmo da una sconosciuta,

questa consapevolezza difficilmente abbandonerebbe i miei pensieri,

il colloquio che intrattenerei con questa donna potrebbe modellarsi e partire in un certo senso...da questo freno mentale, non risultando un granché e piacevole, ne per lei..ne per me.

Modificato da samuelesam
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

...

ma se lo fa in modo diretto vado a pensa' male e me fa una paura fottuta :DD

Ora scherzi... Ma mi hai messo il terrore dopo quello che mi è successo e ci siamo detti lo sai vero???

Comunque io più che chiedere ad una bella donna quanti pali ha preso (prossimi allo zero, con la fame che gira); chiederei loro quante sono state in grado di tenersi l'Uomo (la U maiscuola è voluta, per escludere zerbini/cagnolini/pagacena/autisti/bancomat) di cui erano innamorate accanto a se.
E' questa la loro difficoltà... Non rimediarsi la scopata.
  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Gli uomini hanno più voglia di sesso delle donne, ciò è acclarato, inutile girarci intorno o menzionare eccezzioni come cicciolina o brigitta bulgari, quindi fondamentalmente se una ci piace una botta gliela diamo comunque ( o volete negarlo?!)

Io ho letto in giro che le donne amano il sesso e godono di piu' urante l'orgasmo.

Forse qualcuna finge,vabbe'.

Ma il loro desiderio e' veramente alto,il problema e' trovare il tipo GIUSTO a cui darla.

Non e' il fatto che una donna approccia a dover sottolineare.

E' la donna a fare il primo passo,nolente o dolente.

Se si nota un EC o ci passa davanti piu' volte in poco tempo,mettiamo in una disco,chi e' che si fa avanti per primo?

E non ditemi che sono solo dei semplici IOI.

La donna non sbaglia l'approccio,usa solo un altro tipo di metodo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

E' la donna a fare il primo passo,nolente o dolente.

se si è storta una caviglia.....;)

Cmq quoto dick

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Approccio fatto in disco qualche anno fa:

ero al tavolo con amici,intanto vedo che un ragazzo del mio tavolo sta kisschiudendo una.

Vicino ai due che si limonano c'e' l'amica di lei,appoggiata al muro.

La vedo ,e' sola e sembra aspettare.

Io parto e vado ad attaccar bottone.

Le dico che io e gli altri dovremmo andare,ci serve anche lui...

poi salta fuori che lei e l'amica facevano i villaggi turistici in Spagna...

faccio un po' di kino,le dico di scegliere un nnumero fra 1 e 4 (azzecco).

A ripensarci mica c'erano IOD.

C'era dietro di me uno del mio tavolo che mi faceva segni del tipo"vai!ci sta"...

macche',non concludo niente :106:

Modificato da dickinson1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...