Vai al contenuto

Qual è stato il vostro approccio più fallimentare? :)


Rarox

Messaggi raccomandati

dickinson1

Gomitata sullo sterno al Cube a Roma, apertura frontale.

L'hb ha preso la carica e mi ha tirato una gomitata saltando.

io gli avrei corso a dietro dopo.Questa fara' anche il sesso acrobatico!

Gomitate io non ne ho mai beccate,ma forse sarebbe stato meglio prenderne qualcuna.

Almeno mi sarei smosso un po' :rofl:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee

Non hai del tutto torto, o meglio, ci si rifà agli ex, ma non perché ricordano loro e si sentono a proprio agio, ma poiché, almeno per quanto ho potuto notare, ci sono alcune caratteristiche fisiche generali che attirano l'individuo X.

Tipo le labbra a cuoricino piuttosto che quelle sottili sottili, o un'espressione serena piuttosto che una scazzata.

O un nasino carino piuttosto che uno pronunciato, bassa piuttosto che alta.

E così, se si ha il modo di osservare una parte dei fidanzati che cambia una donna o situazione inversa, ci si potrebbero notare delle somiglianze fisiche vaghe o palesi.

E questo vale per il primo impatto che ci porta a voler conoscere chi ha catturato la nostra attenzione/attrazione.

Nel momento in cui inizi a conoscere tal persona che a primo impatto è piaciuta, si ricercano delle qualità che soggettivamente l'individuo X trova belle: l'auto-ironia o l'umorismo, la cultura o le capacità logiche...ecc.

Ecco sapendo ciò che ci attira davvero, una volta che una ltr finisce ( <--per fare un'esempio; potrebbe essere anche un'amicizia più intima), si va alla ricerca di altre persone con simil caratteristiche.

Tuttavia ribadisco che l'uomo ideale o la donna ideale sono delle costruzioni mentali più che perfette quali nella realtà non esistono.

La mia ex e' un esempio perfetto, si e' trovata un ragazzo dire "copia sputata" (fisicamente) del ragazzo che aveva prima di me.

La cosa che mi lascia perplesso e' questa: ma perche' da quando e' finita con lei ho notato IOI da parte di ragazze con caratteristiche fisiche simili a lei? (taglio bob, capelli castani, sui 160..ect?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee

Approccio animalesco:

Estate, post grigliata con tanto vino. Eravamo alticci io e un mio amico guardiamo dal terrazzo e vediamo una tipa che sta aspettando qualcuno, con il telefono in mano.
Partono i "wooow, auuuuu" miagolii e ululati del mio amico. Io mi limito al "tititititi" tipo per richiamare il cane.
HB: ma cosi' ci chiami il cane
io: beh mi scusi non so come si chiama (il cane) --> l'acool fa fare associazioni strane
HB: dammi del tu

Sono rimasto scioccato, mi aspettavo un palo. Mi son messo a ridere come un matto e subito dopo la tipa e' salita in macchina.

Quante risate quella sera...ahh :)

Modificato da Dee
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Approccio animalesco:

Estate, post grigliata con tanto vino. Eravamo alticci io e un mio amico guardiamo dal terrazzo e vediamo una tipa che sta aspettando qualcuno, con il telefono in mano.

Partono i "wooow, auuuuu" miagolii e ululati del mio amico. Io mi limito al "tititititi" tipo per richiamare il cane.

HB: ma cosi' ci chiami il cane

io: beh mi scusi non so come si chiama (il cane) --> l'acool fa fare associazioni strane

HB: dammi del tu

Sono rimasto scioccato, mi aspettavo un palo. Mi son messo a ridere come un matto e subito dopo la tipa e' salita in macchina.

Quante risate quella sera...ahh :)

magari era interessata e te la sei lasciata scappare!

A volte gli approcci piu' assurdi sono i piu' efficaci.

A me una volta e' successa una cosa particolare.

Situation Disco della riviera Romagnola,stavo parlando con una della compagnia.

Sono fermo e una ragazza si scontra con me,io ero girato di spalle.

"E tu le approcci cosi' di solito le ragazze...gli metti la gamba davanti per fermarle?" mi fa.

Io le dico che ero fermo e non c'ntravo niente.

Cazzo...poi si e' volatilizzata

PS il tuo avatar e' il cantante dei Twisted Sister?

Modificato da dickinson1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee

magari era interessata e te la sei lasciata scappare!

A volte gli approcci piu' assurdi sono i piu' efficaci.

A me una volta e' successa una cosa particolare.

Situation Disco della riviera Romagnola,stavo parlando con una della compagnia.

Sono fermo e una ragazza si scontra con me,io ero girato di spalle.

"E tu le approcci cosi' di solito le ragazze...gli metti la gamba davanti per fermarle?" mi fa.

Io le dico che ero fermo e non c'ntravo niente.

Cazzo...poi si e' volatilizzata

PS il tuo avatar e' il cantante dei Twisted Sister?

certo che lo era... solo che uno si aspetta un palo e invece... (yes dee sniper ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Berserkira

Da ubriaco... con 2 hb8
Io: tu ti fai con me e tu ti fai con il mio amico!!!

loro: no grazie

Io: TROIE! hahahaha e son andato via :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Medea

La mia ex e' un esempio perfetto, si e' trovata un ragazzo dire "copia sputata" (fisicamente) del ragazzo che aveva prima di me.

La cosa che mi lascia perplesso e' questa: ma perche' da quando e' finita con lei ho notato IOI da parte di ragazze con caratteristiche fisiche simili a lei? (taglio bob, capelli castani, sui 160..ect?)

Quando una donna dopo aver soddisfatto desideri carnali con il proprio partner o amichetto, soprattutto nel caso in cui lei non prende la pillola o non hanno usato altri metodi contraccettivi, capita ogni tanto che molte donne abbiano la paura d'esser rimaste incinte.

In quel preciso istante a loro sembra l'Universo si burli di loro e le faccia incontrare donne col pancione e bimbetti ovunque. Ma non v'è alcun scherzo di pessimo gusto dietro, è semplicemente che in quel momento ci presta più attenzione.

Le donne col pancione c'erano anche prima, ma non ci facevano caso.

A te quelle caratteristiche attraggono pertanto ci fai caso, ma gli IOI li ricevi anche da altre donne, solo che non le noti.

Modificato da Medea
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee

Quando una donna dopo aver soddisfatto desideri carnali con il proprio partner o amichetto, soprattutto nel caso in cui lei non prende la pillola o non hanno usato altri metodi contraccettivi, capita ogni tanto che molte donne abbiano la paura d'esser rimaste incinte.

In quel preciso istante a loro sembra l'Universo si burli di loro e le faccia incontrare donne col pancione e bimbetti ovunque. Ma non v'è alcun scherzo di pessimo gusto dietro, è semplicemente che in quel momento ci presta più attenzione.

Le donne col pancione c'erano anche prima, ma non ci facevano caso.

A te quelle caratteristiche attraggono pertanto ci fai caso, ma gli IOI li ricevi anche da altre donne, solo che non le noti.

Ti ringrazio della risposta :) mi hai tolto un peso, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

w00z

Quando una donna dopo aver soddisfatto desideri carnali con il proprio partner o amichetto, soprattutto nel caso in cui lei non prende la pillola o non hanno usato altri metodi contraccettivi, capita ogni tanto che molte donne abbiano la paura d'esser rimaste incinte.

In quel preciso istante a loro sembra l'Universo si burli di loro e le faccia incontrare donne col pancione e bimbetti ovunque. Ma non v'è alcun scherzo di pessimo gusto dietro, è semplicemente che in quel momento ci presta più attenzione.

Le donne col pancione c'erano anche prima, ma non ci facevano caso.

A te quelle caratteristiche attraggono pertanto ci fai caso, ma gli IOI li ricevi anche da altre donne, solo che non le noti.

Hai ragione..

Io invece sono follemente attratto dalle ragazze con tratti nordici (bionde ed occhi azzurri) probabilmente perchè anche io sono cosi..

Ma a me mi mandano molti segnali di interesse solo le ragazze con caratteristiche opposte.. Come mai? :)

Modificato da w00z
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...