Vai al contenuto

Qual è stato il vostro approccio più fallimentare? :)


Rarox

Messaggi raccomandati

vanhalen

secondo me era fattibile filo ,perché non hai assistito alla scena in autobus! la mora ( se te la ricordi ) t'assicuro che aveva un aria da sesso ! poi se ti ricordi volevano pure sballarsi chiedendoci dove poter trovare una dose eroica, pertanto va la che dopo una botta e una bevuta si faceva !

anzi a essere onesti tutti potevano trombare quella sera! il punto è personalmente io ero andato con l'intento di rimorchiare ma non di scopare ! quindi è stata un po una lezione che dice " spingi e osa finché puoi , al massimo ti prendi un no ! " e io li non ho osato un fico secco neanche la limonata anche se c'era stata una finestra bona !

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Vedi, come sai dico sempre "Pensa in spiccioli ed otterrai spiccioli, pensa in milioni ed otterrai milioni"

Ma in termini cognitivi, il problema non è spiccioli o milioni, e non è nemmeno "Eh ma... però... forse siccome avendo fatto così sarebbe successo colà..."

Il fatto è che non è mai accaduto ;)

(...disse Einstein "il giorno in cui osserveremo le api estinguersi, la Terra avrà i giorni contati..."...)

Modificato da filo
Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

si vero ! ti dico che fu una delle serate piu costruttive della mia piccola carriera da pua anche se avevamo fatto solo quel set !

Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

la mora ( se te la ricordi ) t'assicuro che aveva un aria da sesso !

tipo questa?? http://imgur.com/r/coveredincum/DfgoQ

anzi a essere onesti tutti potevano trombare quella sera!

tranne teeee tranne te tranne te tranne teeeeeee

il punto è personalmente io ero andato con l'intento di rimorchiare ma non di scopare !

:azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz:

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Una serata in disco.

Sono al bancone del bar con un mio socio.

Sono li che guardo quelli in pista e nel fattempo si avvicina una ragazza.

Discreta,niente di eccezzionale.

Lei mi fa:" Tu quanto ce l'hai lungo?"

Io subito resto un po' cosi' :mellow: e da pirla che sono gli faccio segno con le mani (le apro di qualche centimetro):

"Cosi'!" le dico.

Lei :" ah !Bene!"

E sparisce in mezzo alla folla

Io ci rimango di merda...potevo giocarmela meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

vabbe nel caso ti ricapitasse la risposta pronta poteva essere " perché non lo scopri di persona? "

Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

sicuramente ha un'amica burlona che le ha detto: "scommetto 10 euro che non hai il coraggio di andare da quel tipo al bar a chiedergli quanto ce l'ha lungo!"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IlPianista

Mi sono venute due scene in mente, niente di clamoroso, ma le condivido:

Erano i tempi delle superiori, ed io avevo 14 anni.

C'era una ragazza, che faceva la 4° superiore, miss istituto, che bellissima.

Io, da grandissimo inesperto, all'inizio cerco di farmi notare in vano, e dopo un po' mi decido e dico " O la va, o la spacca ".

Lei era nel corridoio con una sua amica, io ero da solo e stavo camminando e ad un certo punto vado verso di lei con un linguaggio del corpo PENOSO e le dico:

" Ciao, ti ho vista e mi piaci molto. Sarebbe bello conoscersi... "

Lei mi accarezza il viso e mi dice " Che dolce... " ( mentre la sua amica scoppia a ridere ) e mi lascia lì su due piedi come un idiota e se ne torna in classe.

Altra scenetta: avevo 15 anni, e c'era una ragazza che faceva il 5° superiore veramente notevole.

Eravamo nell'autobus per andare a scuola e lei era seduta da sola.

Io andai nel suo sedile senza nemmeno chiedere il permesso e le dissi: " Giulia, lo sai che sei proprio bona? "

Lei diventò rossa, guardò le sue amiche, ed iniziò a dire " Aiutooo, aiutoo ".

Beata inesperienza... :)

Modificato da IlPianista
  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...