Vai al contenuto

Qual è stato il vostro approccio più fallimentare? :)


Rarox

Messaggi raccomandati

soulboy

Io ho sempre saputo che si chiamasse semplicemente teatro. lookaround.gif

Io anfiteatro ;)

Successo ieri. In metropolitana (già successo un c&b pesante in metro).

Mi si siede a fianco una HB 7 (quindi neppure strafiga) con lentezza mi giro verso di lei, mentre stavo mandando un messaggio e le chiedo :

soulboy: "devo andare a prendere un CD per una mia amica che compie gli anni. Qualche consiglio?"

HB guardandomi disgustata: "Ma ti sei visto???"

:blink:

Punto primo: HB maleducata, non ci si comporta così, avrei preferito un "Non so"

Punto secondo: Basta sargiare sui mezzi pubblici piglio solo c&b. E se le cose mi stanno andando bene non ho tempo necessario per creare rapport/attrazione.

Incidenti di percorso ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Che gente oh!

Modificato da Witcher
Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Io anfiteatro ;)

Successo ieri. In metropolitana (già successo un c&b pesante in metro).

Mi si siede a fianco una HB 7 (quindi neppure strafiga) con lentezza mi giro verso di lei, mentre stavo mandando un messaggio e le chiedo :

soulboy: "devo andare a prendere un CD per una mia amica che compie gli anni. Qualche consiglio?"

HB guardandomi disgustata: "Ma ti sei visto???"

:blink:

Punto primo: HB maleducata, non ci si comporta così, avrei preferito un "Non so"

Punto secondo: Basta sargiare sui mezzi pubblici piglio solo c&b. E se le cose mi stanno andando bene non ho tempo necessario per creare rapport/attrazione.

Incidenti di percorso ;)

Anfiteatro significa doppio teatro; per esempio il colosseo è un anfiteatro. ;)

Comunque alquanto scostumata la ragazza. 1shifty.gif Che pena!

Link al commento
Condividi su altri siti

frk

in un locale vedo HB 6 mi avvicino e dico:

frk : ciao scusa volevo....

HB: no

frk: come no? neanche ho .....

HB: NO (alzando la voce)

frk: in che senso no, si più esplicita

HB: (urlando e scandendolo bene quasi a rallentatore) VAFFANCULO SONO STATA ABBASTANZA ESPLICITA!

intorno a me scoppiano a ridere tutti e io viaaa sono scappato via nella folla. ancora adesso mi viene da ridere.

  • Mi piace! 5
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kobol

Con una mia collega :DD Era un pò di tempo che l'addocchiavo e non riuscivo mai a prenere il coraggio, beh un giorno la becco uscire dall'ascensore e di punto in bianco gli ho chiesto di uscire, ovviamente lei mi ha risposto picche, ho agito come fanno i bimbi alle elementari XD

Link al commento
Condividi su altri siti

MarkTwain

topic molto interessante, e diversi storie divertenti, anche se le ragazze che rispondono solo "no" senza nemmeno sapere se stiamo chiedendo la strada o altro è veramente assurdo e maleducato.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
drexzibit

innazintutto ciao a tutti, sono nuovo sul forum...comunque il mio approccio + terribile è stato in spiaggia a Riccione, vedo 2 HB7 olandesi, mi avvicino con la mia bella faccia da culo e la mia meravigliosa conoscenza delle lingue straniere e esordisco con "I'm sorry, do you have a cigarette?" ...Mi fan una faccia stranita...al che io "ehm magari excuse metestone2.gif...loro si girano dall'altra parte come x dire i soliti italiani...

Link al commento
Condividi su altri siti

AleV

15 anni approccio di soli SMS!

+ di 10 al giorno senza alcuna risposta per un' intera settimana ....... testone2.gif

alla fine ho almeno scoperto che il numero era esatto perché mi ha ricoperto di insulti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...