Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Dee
Inviato

Valdast posso dirti che avevo voglia di conoscere anche le sue amichette? :D

Il fatto e' che kino, non ne ho fatto...forse e' stato questo oppure non aver palesato interesse per lei all'inizio dell'interazione e la mia richiesta del numero le e' parsa incoerente.

A breve altri flakes che ho ricevuto in sti giorni... ;)

Bobby
Inviato

3/4 anni fa .

Periodo stupendo, mi sentivo un PUA.

Mi intrattengo a parlare con un tipo in palestra che conoscevo da neanche 2 settimane "Dai qualche sera magari possiamo vederci!". Lui "ma si certo, perchè no! Dimmi quando vuoi!". Entrato in zona confort con tipo gli rivelo "c'è una tipa che ogni tanto viene in palestra, mora, alta più o meno cosi'....quanto me la ...".

Lui : "porta i capelli legati e di solito mette una maglia rosa?" . Io : "ah! Allora l' hai memorizzata anche tu!".

Lui : "eh si, è mia sorella".

ahahahah figur de mer** XD

Magic Mike
Inviato (modificato)

Io:"Non si può iniziare a studiare senza un caffè, vieni che te ne offro uno!" condito da sorriso..

HB:" Infatti l'ho già preso!"

Io:"E i decaffeinati che esistono a fare?"

HB:"per dare modo di provarci a tipi come te!"

Io:" E il bicarbonato l'hanno inventato per le acide come te? Quello al bar non lo danno, mi dispiace!" "Azz, mi hai sgamato! Io sono Lemming, tu come ti chiami?"

In effetti... Lo farò la prossima volta.. Per il resto?

male. hai iniziato offrendole da bere, infatti ti ha sgamato subito cn qll frase e tu hai risposto stizzito da afc.

ma sti cazzi...

forse (e dico forse, ma il dubbio permane) l'ha capito anche da sola che un cazzo di caffè poteva pure prenderselo..

la prossima volta se la può tirare anche meno, manco fosse una dea

Modificato da Magic Mike
  • Mi piace! 2
lemming78
Inviato

boh avrà visto la madonna di notte in apparizione o si sarà ricordata che nessuno se la fa da mesi. Non ho altre spiegazioni, davvero!

carruba
Inviato

Ma no dai, era partito male ma l'ha fatta arrabbiare, che quanto meno è meglio che fare la figura dello smidollato che si tira indietro alla prima difficoltà (anche se era giocabile sicuramente meglio), poi comunque il finale aveva giocato a suo favore lasciando LEI in imbarazzo, non lui.

Poi se l'è giocata più che bene quando l'ha reincontrata, arrivando anche a fissare l'appuntamento, direi che ha abbondantemente recuperato la falsa partenza! ;)

Kief
Inviato

Alle medie. Ero seduto tra le ragazze più carine della classe e ad una delle due chiesi: "vuoi essere la mia ragazza?" o "ci mettiamo insieme?", insomma qualcosa del genere. Lei rifiuta e informa nello stesso istante l'altra ragazza, in mia presenza. In quel momento mi sono sentito molto in imbarazzo e un po' cogl**ne per quello che avevo detto.

  • Mi piace! 1
The Ste
Inviato (modificato)

Fresca di oggi pomeriggio. Un semi-fail dettato dalla totale inesperienza.

Stavo camminando tranquillamente per strada, quando ad un certo punto mi ferma un HB8 che mi vuole rifilare uno di quegli inviti che richiedono nome e numero di telefono. Non mi sarei mai fermato in altre circostanze, se non fosse che la HB era davvero caruccia. Fatto sta che, non so perché, forse perché avevo le cuffie e mi sono perso la prima parte di conversazione, mi chiede se sono straniero e se capisco quello che dice. Decido di stare al gioco e mi fingo uno studente di Manchester in Italia per un Erasmus, e affrontiamo una conversazione di dieci minuti in cui parliamo in inglese. E' stato difficile non scoppiare a ridere, nel vederla arrancare per spiegarmi cose che in realtà capivo benissimo. Quando mi chiede il numero, le chiedo se mi sta chiedendo un appuntamento, ma lei svicola la domanda continuando a parlare dell'evento.
Quindi ci salutiamo e io me ne torno per la mia strada.
Dopo un po' decido di tornare e la ri-openo così:

The Ste: "Ad onor del vero, io sarei pure italiano."

HB: "Guarda che l'avevo capito, non sono mica scema!" (piuttosto impermalita)
The Ste: "Ah, davvero?" [...] (la sua risposta mi smonta, da provetto AFC)

Il resto è una pietosa conversazione veramente noiosa, con ennesimo invito, questa volta in italiano, al tale evento che francamente non ho neanche capito che fosse. Mi mangio le mani, ora, viste le numerosissime risposte che mi sono venute in mente alla sua risposta impermalita.

Modificato da The Ste
  • Mi piace! 3

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".